Sicuritalia S.p.a

Recensioni dei dipendenti Sicuritalia S.p.a per Operatore fiduciario

Operatore fiduciario41 recensioni

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 687 recensioni

Ambiente poco stimolante

Coordinatore poco professionale ,ambiente e colleghi sempre in competizione.

Ambiente tossico

Equilibrio tra vita e lavoro inesistente, molto spesso per errore della referente nel planning dei turni o se per fattori esterni, il cambio turno avveniva il giorno stesso. Orari di settimana in settimana che arrivano con molta calma la domenica. Non avendo responsabili a Verona, la referente che si occupa dei turni e delle comunicazioni rende difficile lavorare in turno con lei per via dei suoi svariati cambi di umore e delle sgridate ingiustificate davanti ai clienti, sgridate dal suo punto di vista giustificate se non fosse per il fatto che si attiene a comunicazioni lavorative non aggiornate e succede molto spesso il fatto di venir richiamati anche se il lavoro venisse svolto correttamente nonostante fosse lei a non essere aggiornata sulle procedure.Favorisce i preferiti tenendoli a lavorare in sedi fisse e facendo lavorare i week-end sempre alle uniche due persone più giovani. Dal primo mese in cui ho lavorato, ho sempre dovuto spostarmi minimo una volta a settimana in altre postazioni, con la scomodità di dover imparare ad ogni nuova postazione il tipo di lavoro e con gli aggiornamenti diversi per i regolamenti covid.Per non parlare degli estenuanti turni da 12 ore senza un'adeguata pausa, costretti a pranzare nella reception davanti alle persone che passano uscendo per la pausa pranzo.

Ambiente lavorativo stimolante ,colleghi e responsabili collaboranti

Ottima azienda,lavoro non monotono, possibilità di crescita

Stimolante flessibile ambiente di lavoro

La migliore vigilianza in italia.complimenti a tutti

Aspetti negativi

Mi sento bene nel l'ambito lavorativo i colleghi sono comé famiglia anche con i coordinatore ottimo Azienda.

Sono con loro da anni no mi lamento... Stipendi pagato nel tempo sempre.

Stressante e poco retribuita

Da evitare sottopagati e con tante ora da fare quasi dodici ore al giorno non consiglio a nessuno questo lavoro

Esperienza assolutamente positiva!

Stipendio puntuale, manager professionali e disponibili!

ottimi servizi e buona gestione del personale

ambiente sereno e retribuzione equaho avuto modo di lavorare serenamente e di gestire al meglio il tempo libero grazie all' organizzazione dell' ufficio operativo

lavoro sempre in evoluzione con giusti stimolli a migliorarsi

giornata piena ma si riesce a organizzarsi anche il tempo libero, gestione dei turni ottimale e ambiente positivo

Aspetti positivi

buona retribuzione

Azienda stimolante

un azienda stimolante, anche se cresciuta in maniera esponenziale è riuscita a mantenere sempre equilibrati i rapporti fra i vari livelli dei lavoratori. Nel corso degli anni è possibile formarsi a livello professionale e ad acquisire conoscenze specifiche che ti arricchiscono personalmente. AZ

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Si può lavorare sia part-time che full-time

Io mi sono trovato bene con i coordinatori che mi sono capitati. Sto svolgendo con loro un lavoro di stewarding part-time ed al momento mi trovo bene così; se state cercando per un full-time, ci possono essere dei periodi (come quello invernale, dove i servizi sono pochi) dove lavorate troppo poco e di conseguenza guadagnate poco. Io personalmente a Genova non mi sono trovato poi così male.

Aspetti positivi

Servizi generalmente tranquilli e poco faticosi.

Aspetti negativi

La paga è un po' bassa.

Ambiente lavorativo piacevole

Azienda seria e ambiente di lavoro bello e giovanile

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro interessante, ma potrebbe essere ancora. Igliorato

In questo ambiente di lavoro, la gentilezza e l'educazione devono essere al primo posto e infatti siamo apprezzati moltissimo dal pubblico per la nostra professionalità.

Aspetti positivi

Lo stipendio è adeguato

Aspetti negativi

Sono troppo pochi

Il vertice nel settore della sicurezza.

Azienda strutturalmente solida, che offre la possibilità di crescita umana e professionale.

Aspetti positivi

in continua espansione.

Aspetti negativi

nessuno.

paga abbastanza bassa, talvolta ci si va a perdere

paga abbastanza bassa, talvolta ci si va a perdere, in alcuni casi si lavora sino alla sera alle 20 o 21 a 35 km da casa e la mattina successiva si ha il turno già alle 5.30.Colleghi sempre disponibili ed uniti sin dal primo giorno

Aspetti positivi

ottimo rapporto con i colleghi

Ambiente lavorativo ottimo e stimolante.

Faccio un lavoro che soddisfa le mie esigenze. Mi trovo benissimo con Sicuritalia, azienda seria e affidabile.

Stipendio troppo basso ma tanto lavoro

Non la consiglioSembra che sono sempre in cerca di personale (guarda annunci)Ho visto tanti colleghi andare via e rinunciando anche al preavvisoNessun premio di protNiente Ticket Nessuna pausa pranzoAvvolte molte ore di fila anche con part-timeSpostamenti continuiTantissime variazioni di lavoro anche poco prima di iniziare a lavorareAvvolte esci anche dopo il turno successivo per mancanza di cambio turnoIn molti punti lavori di Sabato Domenica Festivi Natale e Pasqua e le ferie sono quasi completamente da ottenere per via di tutte queste complicazioniNon la consiglio

Aspetti positivi

Divisa Nuova

Aspetti negativi

Paga meno quanto in reddito di cittadinanza senza rimborso kilometrico

Sono soddisfatto del lavoro, delle mansioni e dell'ambiente.

azienda magnifica

azienda solida paghe precise e ambiente collaborativo

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

lavoro gratificante e stimolante, lavorando su turni si ha il modo di organizzarsi la vita privata

Aspetti positivi

paga puntuale

Aspetti negativi

ambiente di lavoro sereno e gioviale , la professionalità è posta in primo piano

e' un lavoro che mi fa stare a contatto con il pubblico , ho imparato a dare risalto al valore umano ed alle relazioni con gli altri , ottenendo con gran soddisfazione quasi sempre il rispetto delle regole e delle procedure

Aspetti positivi

puntualità nell'accredito dello stipendio, massima informatizzazione, area personale dove si riceve busta paga, informativa, trasmissione cud, buoni pasto su tessera card

Aspetti negativi

può capitare di svolgere servizio per lungo tempo in piedi, a volte ci si stanca

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a