Sicuritalia S.p.a

Recensioni dei dipendenti Sicuritalia S.p.a per Portiere

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 446 recensioni

Provincia di Modena

Un bell'ambiente, un buon lavoretto che lascia tempo libero per fare altre attività, mansioni di front-office adeguate, personale interno alla struttura (si trattava di una Banca) estremamente gentile. A fronte di tanta educazione da parte degli impiegati, sempre disposti al saluto e accoglienti, le colleghe si sono ahimè rivelate aggressive e competitive senza che ci fosse un senso né una ragione per giustificare tutto ciò.Purtroppo in questa sede sono presenti due operatrici di portierato assai arroganti e sgarbate, competitive al massimo, gente che forse ha paura di perdere il posto e che su questa base mette in pratica atteggiamenti di nonnismo, bullismo e non vado oltre.Tempo sprecato a dare aria ai denti, violando la privacy e le norme di regolare educazione con grande fierezza e arroganza senza un briciolo di vergogna.Atteggiamenti assurdi verso una persona che doveva solo essere in sostituzione nel periodo estivo e che è stata sempre: PUNTUALE, CORRETTA ED EDUCATA.Mi si è rimproverato di essere troppo colta, anche da altri membri del personale. Troppi "gossip", chiacchiericci e pettegolezzi.

Aspetti positivi

orario flessibile, stipendio medio

Aspetti negativi

le colleghe che ti fanno formazione, il pettegolezzo, la mancanza di cultura, il non apprezzare le persone educata e colte

Orribile

Do una stella perché di meno non si può.... Organizzazione molto più che pessima, scrivono nell'annuncio che c'è la possibilità di proroga ma già dal colloquio capisco che non è così perché non ti guardano neanche in faccia. al telefono ti dicono che devi svolgere servizio nel luogo A, sul contratto è scritto il luogo B e poi ti mandano nel luogo C..... Ma la parte peggiore è che vai a firmare un contratto part time e di 3 mesi e finisci per fare turni da 8 ore per 6 giorni su 7..... L'ultimo giorno in questo carcere è stato uno dei più belli della mia vita

Delusione totale

Non mi hanno pagato niente.Pensano che gli regali giorni di lavoro.

Ambiente lavorativo monotono

Ambiente lavorativo monotono, paghe da fame e orari disumani, ho lavorato per un mese e me ne sono andato via a gambe levate da questa azienda/cooperativa di malfattori!State alla larga!

Aspetti positivi

Non fai niente

Aspetti negativi

Tutto !

Se li conosci, li eviti

Pessima organizzazione, sfruttamento totale, almeno 300 ore di lavoro al mese per arrivare ad avere uno stipendio almeno per mangiare

Aspetti negativi

Ok se avete urgentemente bisogno di entrate

I colleghi possono essere anche socievoli e simpatici se si ha fortuna di capitare nel posto giusto, i pagamenti sono puntuali.Per contro la paga oraria è molto bassa, gli straordinari vengono pagati pochissimo e sono richiesti (dipende molto da dove si svolgerà il lavoro).Va bene come lavoro se avete bisogno di entrate urgentemente oppure se volete tentare la strada per diventare GPG.

Aspetti positivi

Colleghi (dipende da dove si svolgerà il servizio), pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Paga mensile bassa, straordinari pagati poco

Sottopagato

Salario troppo basso per vivere orari impossibili

Recensione

Mi avevano promesso che se facevo bene in 3 mesi di contratto mi avrebbero tenuto in modo indeterminato invece allo scadere del contratto ho dovuto chiamare io per sapere se dovevo continuare o meno e alla fine mi hanno lasciato a casa.. Lasciavano a casa anche due settimane senza dare motivazione , non rispondono mai be' a e mail che a telefono Paga orrenda 3.80 netti l ora neanche al sud prendono così Scandaloso Nessuna pausa né per mangiare be' per andare in bagno

Aspetti positivi

Non si fa niente

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Ambiente di lavoro surreale

Consiglio a tutti di stare lontani da queste cooperative mascherate da grandi aziende -buste paga fantomatiche -ore mancanti -straordinari non pagati -reclami inutili -orari e spostamenti in posti assurdi -favoritismi se avete prioblemi affidatevi ad un sindacato

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Inaccettabile ore . retribuzione zero

Ex dipendente servizi fiduciari spostato in vari posti con macchina propria con una retribuzione di circa 29euro al giorno x 8 ore con zone parcheggio a pagamento cioè (12 euro di spese giornaliere)lavori x 17 euro al giorno 26giorni al mese totale 450 €almese lordi schifo meglio a casa

Aspetti positivi

Nessuna carriera

Aspetti negativi

Nessuna carriera

Negativa

Stipendio bassissimo e tante ore lavorative specialmente notturne

Recensione abbastanza positiva

È un lavoro abbastanza semplice da apprendere, l'attività operativa é basilare.

Aspetti positivi

Ambiente e sede di lavoro, mansione

Aspetti negativi

Orari, stipendio, crescita professionale

Sfruttamento

Paga bassissima, lavoro notturno/festivo, zero vita privata, zero carriera, zero possibilità di vivere con uno stipendio del genere. Sfruttamente puro verso i dipendenti che, gradualmente, stanno diventando stranieri.

imbarazzanti

la peggiore esperienza della mia vita! potrei raccontarne di ogni tipo ma mi limito a dire solo ciò: 4,60€ all’ora, lavoro supplementare pagato solo nella misura del supplemento e non dell’ora ordinaria più il supplemento, buste paga sempre sbagliate, nessuno con cui parlare di questi problemi, scrivi mail e non rispondono, chiami e rifiutano la chiamata...quelli che dovrebbero essere i tuoi responsabili non sanno nemmeno come si chiamano!!! sono semplicemente gentaglia che si approfitta della disperazione della gente..alla larga

Aspetti positivi

che me ne sono andata!

Aspetti negativi

stipendio da fame, buste paga sempre sbagliate, risorse umane inesistenti, si sono tenuti anche 250€ di divisa usata un mese

Ambiente non stimolante con poco ascolto dei dipendenti

L'azienda è molto grande e gli stipendi sono puntuali purtroppo hanno poco ascolto dei dipendenti e non puntano molto all'efficienza

stimolante

discreto,ma non eccessivo ambiente lavorativo.discreto ambiente. paga pessima.

Cosa penso di sicuritalia spa

Io personalmente mi sono trovato bene,lavoro particolare di porta a porta,che magari non piace a tutti,ma in sostanza l azienda è forte,ambiente pulito,collaborazione,responsabili affidabili sempre pronti a darti una mano...

Buon ambiente lavorativo

Come opl sei un sfruttato per quanto riguarda ore lavorate e retribuzione ,penso che se la retribuzione fosse migliore è il contratto un po’ più stabile sarebbe un buon posto lavorativo.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Salario contratto

ottima societa' , di grande livello

G rande societa, dove ho potuto operare in diverse aziende, dove ho migliorato la mia professionalità e in vari aspetti della PROFESSIONE di PORTIERE AZIENDA

poco stimolante

Ho lavorato per questa azienda per circa 8 mesi, avevo un part time ma la paga era davvero irrisoria, le mansioni erano anche piuttosto semplici e la gestione dei turni fattibile.

Ambiente buono e ottimo nel generale

Referenti e responsabili dei servizi efficenti e molto preparati

Aspetti positivi

Flessibilità oraria e vicinanza del posto di lavoro

Aspetti negativi

Paga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.4

• Sicuritalia S.p.a