Sicuritalia S.p.a

Recensioni dei dipendenti Sicuritalia S.p.a per Sicurezza non armata

Sicurezza non armata37 recensioni

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 687 recensioni

Ambiente lavorativo Pessimo

Ambiente di lavoro tossiconon lo consiglierei a nessuno

Insomma

Ambiente lavorativo tranquilloSi lavorava dentro un centro commerciale sito in provincia di VicenzaStipendi bassiSede sicuritalia fiduciari sempre assente

Aspetti positivi

Buon rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Comunicazione con la sede

Pessimo stipendio e mal organizzato

Il lavoro è molto mal organizzato, sempre carente di personale, sempre ore in più da fare anche da un ora all'altra, neanche dall'oggi al domani.Può essere che col giusto team il lavoro migliori e si a meno stressante ,ma per la mia esperienza no.Stipendio di 4.30 euro puliti all'ora è decisamente troppo basso, contanto anche quei 2/3 bonus che forse potresti avere.

Mah

Occhio quando firmate il contratto al discorso dell abbigliamento perché rischiate di pagarlo 250 di tasca propria

Ambiente di lavoro tranquillo staff dirigenziale collaborativo

Azienda seria, solida e puntuale nei pagamenti attenta alle esigenze del lavoratore

Aspetti positivi

LAVORO FLESSIBILE

Aspetti negativi

A VOLTE STANCANTE FISICAMENTE

Ottimo ambiente di lavoro colleghi collaborativi

Lavoro buono e coordinatori ottimi disponibilità di coordinamento in base a esigenze personali

Ambiente lavorativo poco stimolate con una paga terribile

Lavorato presso quest'azienda per diversi mesi , paga bassa orari lunghi e scarso supporto da parte dei superiori

Aspetti positivi

Lavoro tranquillo

Aspetti negativi

orari lunghi paga bassisima

Lavoro sottopagato con responsabili arroganti e prepotenti

Lavoro sottopagato con tante ore, ti sfruttano al massimo anche il sabato e la domenica. Arroganza e prepotenza da parte del mio responsabile che è arrivato pure alle minacce e alle provocazioni pur di farsi valere… poveraccio.

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo, scappate

Aspetti negativi

Tutto, ti fanno versare dei soldi per entrare nella società, ma poi ti trattano come uno schiavo

Pessima esperienza

Pessima esperienza Paga bassa, orari di lavoro indegni (nessun rispetto delle ore di riposo) dirigenti disorganizzatiDa tenere in considerazione solo se si è alle strette.

Aspetti positivi

Lavoro non faticoso

Enormi potenzialità, pessima gestione

Azienda dove non puoi crescere al livello professionale, politica del lavoro scarsissima (della serie BASTA COPRIRE IL SERVIZIO), non richiedono nessuna qualifica, competenza, professionalità.Responsabili inesperti, coordinatori inesperti, in generale livello della gestione pessima. Uffici inesistenti, responsabili irreperibili, coordinatori che fanno solo il numero, gestione paghe pessima, mancanze di retribuzione praticamente sempre.

Aspetti positivi

Bella divisa

Uno schifo

Azienda pessima in tutti gli aspetti, per niente seria, sfruttano il dipendente, paga sotto il minimo salariale, dispettosa se non fai quello che t dicono

pessima

sconsiglio a tutti di lavorare in un ambiente come questo. ti chiamano a tutte le ore e ti pagano malissimo

Ambiente stressante e stipendio da terzo mondo

Ho lavorato per questa azienda per quasi 2 anni e mezzo!!Stipendi ridicoli,velate minacce di spostamenti se ti mettevi in malattia o rifiutavi straordinari senza preavviso e per di più referenti incapaci e maleducati.Lavorate per questa azienda se non trovate nulla altrimenti statene alla larga!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

praticamente tutto

Negativa in toto

Non si conta nulla, il dipendente come persona non esiste è solo un mezzo per far soldi a suo discapito

Aspetti positivi

Alcuni colleghi ma e casuale

Aspetti negativi

Nessuna formazione, nessuna attenzione al dipendente, cone se fosse un oggetto, non una persona

Ottimo ambiente lavorativo un po bassa la retribuzione

Ottimo ambiente lavorativo, personale gentile e cordiale, purtroppo la retribuzione è un po bassa

Tempo buttato meglio stare a casa

Azienda pessima orari di lavoro lunghi poco retribuiti. Gestione da incompetenti veramente una pessima azienda non consiglio a nessuno. Colleghi che si addormentano sul posto di lavoro, altri colleghi che sparlano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari, stipendio, colleghi

Sconsigliato

Paga da fame e azienda scorretta, organizzati in modo pessimo.

Azienda carina

Un po sfruttato, però un bel ambiente, colleghi ottimi

Buono

Molto interessante,una esperienza in più per mio CV

Discreto

Poco tutelato , non organizzati sotto pagati per il lavoro e rischi.

Negligente, inadeguata e Sfruttamento

Nella mia esperienza in Sicuritalia posso dire con certezza che, I capi area, i responsabili e Coordinatori non hanno la minima idea di cosa voglia dire management, coordinare e garantire la salute fisica e psichica del personale. Danno turni sballati e inadeguati, (o fai poche ore o ne fai troppe per esser precisi) il fiduciario non è tutelato. Siamo il 2 di picche della situazione.

Aspetti positivi

Salario Puntuale

Aspetti negativi

Sfruttamento e mal pagato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a