Sicuritalia S.p.a

Recensioni dei dipendenti Sicuritalia S.p.a per Vigilanza non armata

Vigilanza non armata37 recensioni

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 687 recensioni

Ricevuto

Purtopppo sì circondano di persone sbagliate che vorrebbero comandare ma non sanno fare nemmeno o con il bicchiere

Lavoro da evitare

È vergognoso che ad oggi ci siano società che abbiano il coraggio di pagare stipendi da fame. È sempre la solita storia loro devono arricchirsi sulle spalle dei lavoratori e i ns governi lo petmettono questa è la vera vergogna.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Essere sfruttati perché si ha necessità

Evitate

paga bassissima orari insopportabili management inesistente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente lavorativo penalizzante

Ore lavorate in eccesso, poca possibilità di ferie, poca collaborazione tra il personale ed il management

Viglilanza non armata

Lavoro nella sicurezza dentro supermercati, e mostre.È un lavoro molto noioso e bisogna essere portati per farlo, ed è scarsamente pagato. A meno che non si decida di essere una guardia particolare giurata.Non ci sono buoni pasto, turni sfiancati di 10 ore

Aspetti positivi

Si socializza Pagamenti regolari Divise Fornite dal azienda

Aspetti negativi

Scarsa paga Rischioso Troppe ore Posti lontani da raggiungere

Ottima azienda , molto presente sul territorio .

Azienda molto valida , buona organizzazione e opportunità di lavoro con possibilità di crescita .

Aspetti positivi

Opportunità di lavoro, puntualità nei pagamenti .

Aspetti negativi

Ritardi per la consegna delle divise da lavoro .

Ottima azienda e disponibilità al 100%

Ottima azienda e sempre disponibili a qualsiasi cosa

Aspetti positivi

Turnazione data all'esigenza dell'operatore

Aspetti negativi

Nessuna

Troppe criticità

Sono uno dei pochi fortunati ad avere come coordinatore una persona cordiale e disponibile che contribuisce a rendere piacevole l'assegnazione dei presidi. Sento spesso di tanti altri che hanno a che fare con persone assenti, svogliate, che non comunicano coi dipendenti.Sicuritalia, oltre al resto, ha un problema fondamentale: la paga è decisamente non adeguata per il lavoro svolto, considerando anche che si tratta di una paga oraria. Per farla breve, più lavori e più guadagni. Nei casi migliori puoi fare le tue 40 ore settimanali più qualche straordinario nello stesso luogo, ma il più delle volte si viene spostati con cadenza quotidiana per andare a tappare i buchi lasciati dai colleghi che si mettono in malattia o che non si presentano proprio a lavoro.Nei colloqui viene tenuto molto conto dei candidati automuniti e disponibili a spostarsi in auto dentro e fuori dalla città.È possibile anche venire contattati in piena notte per coprire un turno vuoto, quindi fare progetti a lungo termine lungo la settimana è inutile, almeno nei primi mesi.I colleghi, il più delle volte, sono gentili con chi dimostra un minimo di interesse verso la professione, ma in questo mestiere c'è anche abbastanza conflittualità tra GPG e Fiduciari, dato che gli ultimi stanno letteralmente soppiantando i primi. Ci si parla dietro e ci si fa rapporto a vicenda, inutile nasconderlo.La formazione è onestamente ridicola, visto che le nozioni riguardano qualche legge sulle misure anti incendio e le procedure di CPR, nulla più.La divisa dei fiduciari è un abito sintetico totalmente inadatto alle -

Aspetti positivi

Coordinatore gentile e disponibile, tredicesima

Aspetti negativi

Divise non adeguate al clima, colleghi spesso insofferenti e spostamenti continui

Paga bassa e carriera inesistente

Esperienza personale, Inizialmente ti promettono belle cose poi durante gli anni di servizio diventi un numero e nient’altro. Come succede in Italia avanza solo chi ha la classica Zampata nel c..o.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo come una prigione

Onestamente mi chiedo come sia possibile che lo stato italiano permetta un lavoro del genere.

Aspetti positivi

Non ha aspetti positivi

Aspetti negativi

Non riesci a goderti nemmeno i 15 minuti di pausa che tu danno

Ottima opportunità ma breve purtroppo il periodo della durata contrattuale.Non mi dispiacerebbe avere una nuova occasione di lavorare presso una grande società come questa.

Aspetti positivi

Ottimo istituto

Aspetti negativi

Breve durata contrattuale

Lavoro stimolante

Ho lavorato un anno con Sicuritalia e mi piacerebbe lavorare ancora con voi.

Sfruttamento

Sfruttare e il nome che dovrebbe avere questa azienda......in un periodo orrendo che stiano vivendo ti promettono il mondo e poi ti sfruttano...i responsabili mai reperibili......loro la notte stanno a casa e a te fanno fare solo notti.....per guadagnare cosa......nemmeno 700 euro......Le notti vengono pagate meno di quanto guadagna una donna delle pulizie......no comment esperienza da dimenticare

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato come addetto alla vigilanza non armata in banche e aziende private. Mi é stato fatto un contratto part-time quando di fatto lavoravo non solo full time ma facevo continuamente straordinari. Non ho mai fatto un giorno di training, ma solo un affiancamento di 2 giorni con straordinari mai retribuiti. L'ambiente lavorativo é pessimo, nel senso che i lavoratori non vengono formati e sono lasciati soli a loro stessi. Il coordinatore é una persona che a distanza li controlla, o meglio controlla quello che le aziende per i quali i lavoratori lavorano riferisce loro. Non esistono permessi, nemmeno retribuiti. Non esistono cambi turni. I turni sono massacranti e i notturni (cioé le ore prima delle 6 di mattina o dopo le 22) non vengono pagati come maggiorazione, violando il contratto dei servizi fiduciari. Qualsiasi permesso, anche quelli per visite mediche, vengono negati. La malattia non viene pagata nei primi 3 giorni, violando il contratto. Gli altri giorni vengono pagati in modo ricolo, al 75% o anche meno. Se si chiedono le ferie si viene visti molto male. Non si puo' parlare con l'ufficio paghe e poichè i calcoli delle ore lavorate sono sempre sbagliati (mancano sempre ore lavorate) non c'è modo di avere un contatto con tale ufficio. L'unica persona con cui si ha a che fare é il coordinatore. Sconsiglio fortemente di lavorare per questa azienda, che rinnova il contratto solo a chi gli pare e piace.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esistono né pause mensa né buoni pasto

Ambiente lavorativo schifoso

Non consiglio a nessuno di lavorare per sicuritalia, ti danno una miseria, 4€ all'ora, ti fanno fare 300oremensili per arrivare a 1200! Poi l'ambiente fa schifo, gente che ci devi litigare, altrimenti se ne approfittano! Dopo 3 mesi che era finito il contratto, non ho rinnovato! Una vera schifezza!

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi

Difficile

Spostamenti continui su tutta la città. Stipendio minimo

Buona

Buone ma paga scarsa per il rischio di vita. Non lo consiglio

Aspetti positivi

Impegnativo

Aspetti negativi

Poco personale

Scarsa organizzazione

Non credevo di arrivare a tal punto di voler cambiare lavoro per, la scarsa organizzazione turnistica, in merito passa la voglia di fare questo lavoro.

ambiente difficoltoso per non collaborazione dei coordinatori

Ambiente privo di formazione, non serio nell' applicazione del contratto, non forma adeguatamente e non cura la cultura giuridica

Buona

..forse troppi ragazzi troppo giovani ... E poca possibilità di crescita.

Ambiente lavorativo stimolante e divertente

Il lavoro presso sicuritalia è bello e.. Lo sarebbe ancora di più, se la paga fosse leggermente più alta..

Aspetti positivi

Lavorere in gruppo

Aspetti negativi

Paga troppo bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a