Sicuritalia S.p.a

Sicuritalia S.p.a recensioni

Un bell'ambiente, un buon lavoretto che lascia tempo libero per fare altre attività, mansioni di front-office adeguate, personale interno alla struttura (si trattava di una Banca) estremamente gentile. A fronte di tanta educazione da parte degli impiegati, sempre disposti al saluto e accoglienti, le colleghe si sono ahimè rivelate aggressive e competitive senza che ci fosse un senso né una ragione per giustificare tutto ciò.Purtroppo in questa sede sono presenti due operatrici di portierato assai arroganti e sgarbate, competitive al massimo, gente che forse ha paura di perdere il posto e che su questa base mette in pratica atteggiamenti di nonnismo, bullismo e non vado oltre.Tempo sprecato a dare aria ai denti, violando la privacy e le norme di regolare educazione con grande fierezza e arroganza senza un briciolo di vergogna.Atteggiamenti assurdi verso una persona che doveva solo essere in sostituzione nel periodo estivo e che è stata sempre: PUNTUALE, CORRETTA ED EDUCATA.Mi si è rimproverato di essere troppo colta, anche da altri membri del personale. Troppi "gossip", chiacchiericci e pettegolezzi.
Aspetti positivi
orario flessibile, stipendio medio
Aspetti negativi
le colleghe che ti fanno formazione, il pettegolezzo, la mancanza di cultura, il non apprezzare le persone educata e colte
Ambiente maschilista, i superiori non sanno che lavoro si va a fare, lo si scopre direttamente sul posto.Personale in ufficio incompetente, sgarbato, dittatoriale, maschilista, ti perculano facendoti seguire il corso gpg per poi non farti finire l’iter.Ore interminabili in piedi, al caldo, senza possibilità di pausa.Paghe (elemosina) da miseria.
Aspetti negativi
I colleghi possono essere anche socievoli e simpatici se si ha fortuna di capitare nel posto giusto, i pagamenti sono puntuali.Per contro la paga oraria è molto bassa, gli straordinari vengono pagati pochissimo e sono richiesti (dipende molto da dove si svolgerà il lavoro).Va bene come lavoro se avete bisogno di entrate urgentemente oppure se volete tentare la strada per diventare GPG.
Aspetti positivi
Colleghi (dipende da dove si svolgerà il servizio), pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Paga mensile bassa, straordinari pagati poco
Inserimento con affiancamento, disponibilità dell'azienda, ottimi i Colleghi.Lo stipendio non è adeguato ma non è imputabile alla Società
Aspetti positivi
Tempi rilassati
Aspetti negativi
In 4 mesi di collaborazione nessuno
pessima organizzazione lavorativamobbing zone di lavoro lontane da abitazione per scoraggiare il dipendente richieste di favori non ricambiatiaccordi non rispettati retribuzioni errate a scapito del dipendentemulte a carico del dipendente causa errori capi serviziocambi cadenze riposo e permesso senza comunicazione scritta nessuna possibilità di crescita rischi connessi alla detenzione arma da fuoco retribuzione più bassa rispetto a tutti gli altri istituti di vigilanza vestiario non disponibile per lunghi periodicontratto di lavoro non rispettato regolamento inventato a scapito del dipendente dipendenti che hanno dato dato dimissioni dopo oltre 5 anni di servizio
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Per il ruolo che ricoprivo il lavoro era molto tranquillo.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo
Aspetti negativi
Mai trovata così male in tanti anni di lavoro. Squallidi a dir poco. Nessuna organizzazione, nessuna sicurezza, solo sfruttamento e basta. Non frega nulla dei lavoratori bisogna solo essere sempre a loro disposizione, vita sociale pari a zero. Cercate un altro posto se potete vi danno 2 lire e non vivete piu
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mille aspetti negativi sono squallidi
l'Azienda lascia molta liberta' di autogestione in funzione di una responsabilita' riconosciuta e condivisa da parte del corpo lavorativo ed il personale gestionale.
Aspetti positivi
clima lavorativo
Aspetti negativi
instabilita', stipendi bassi
Disorganizzazione più totale, turni casuali dati anche giorno per giorno.
Aspetti positivi
Lavoro per nulla faticoso
Aspetti negativi
Troppe ore lavorative, basso stipenio
Mancanza di spirito imprenditoriale da parte di Responsabile di Regione.Incompetenza di coordinamento strutturale e organizzativo. Inadeguatezza.Nonnismo, raccomandati.Stipendio da fame.Trattamento del tipo " sono più forte fisicamente io" Ogni richiesta o commento viene presa sul personale e non a scopo aziendale.
Aspetti negativi
Azienda che sicuramente deve scegliere meglio i supervisior nei propri uffici.Personalmente, in 3 mesi, mi hanno cambiato 3 supervisior o coordinatori di cui:1: il più "anziano" come anni di esperienza, sempre cordiale e disponibile non chè professionale e soprattutto competente;Gli altri due?Uno un cafone e strafottente, l' l' ultimo un saputello, professorino, ma soprattutto maleducato!Se decidete di intraprendere la via del disonore con questi personaggi ricordatevi 2 cose importanti:1: affidatevi da subito al sindacato interno che vi tutela contro questi coordinatori che se ne sbattono altamente degli operai che gestiscono;2: fate controllare le buste paghe tutti i mesi!Sconsiglio vivamente questa azienda!PS: i colleghi operai: il 90% sono tutti disponibili ad aiutarvi nel lavoro, una famiglia di persone gestita da questa azienda che se ne frega!PS2: La paga base per un fiduciario, che loro erroneamente chiamano guardia non armata, è di 3,61€ NETTI!!
Aspetti positivi
giorno di paga, il 20 del mese
Aspetti negativi
gestione marcia del personale sul campo, non è prevista pausa, paga sotto la soglia di povertà, supporto in caso di aiuto pari a zero
Salario troppo basso per vivere orari impossibili
Difficile sentirsi appagato dato gli orari e la disponibilità che chiedono e lo scarso aspetto economico
Aspetti positivi
Aspetti negativi
basso stipendio
Poca possibilità di crescita e poca considerazione della risorsa da parte dei piani alti dell’azienda.
Aspetti positivi
Colleghi e non troppa pressione nel lavoro
Aspetti negativi
Salario e crescita in azienda
Si lavora bene senza stress, i turni non sono massacranti, non si fanno molti straordinari a differenza di altri istituti di vigilanza.La paga però é un po' bassa (1000 euro circa, al sesto livello), ma sono precisi e in più ci sono i buoni pasto.Purtroppo é difficile che rinnovano i contratti perché sono molti dipendenti.
Aspetti positivi
Buoni pasto, turni flessibili
Aspetti negativi
Non c'è una centrale radio su Roma, paga bassa, dopo tre mesi difficile rinnovo
Scarsa organizzazione di marketing Promesse non mantenuteRapporto con Dirigenti arrogantiNonnismoInequita' da parte dei dirigenti verso dipendenti Provvigioni molto basse
Aspetti positivi
Corsi formazione
Aspetti negativi
Disorganizzazione Aziendale
Mi avevano promesso che se facevo bene in 3 mesi di contratto mi avrebbero tenuto in modo indeterminato invece allo scadere del contratto ho dovuto chiamare io per sapere se dovevo continuare o meno e alla fine mi hanno lasciato a casa.. Lasciavano a casa anche due settimane senza dare motivazione , non rispondono mai be' a e mail che a telefono Paga orrenda 3.80 netti l ora neanche al sud prendono così Scandaloso Nessuna pausa né per mangiare be' per andare in bagno
Aspetti positivi
Non si fa niente
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Buste paga sbagliateCoordinatori incompetentiResponsabilità lavorativa non pagata
Una compagnia che ha molto da crescere specialmente nel management.Picca capacità di scegliere personale veramente qualificato.Ci si ritrova a fare il lavoro dei altri, molto spesso, che escono prima e entrano dopo. Se sei amico del Capo e meglio. Non sono interessati a persone altamente preparate o formate.Avevo la sensazione che c'era sempre qualcosa che non era in regola.
Aspetti positivi
Personale Anziano altamente specializato
Aspetti negativi
Personale giovane o di nuova esperienza, molto scarso lavorativamente. Ti fanno sentire come un nr. tra gli tanti analfabeti che scelgono.
Provvigioni solo sulla carta,poi trovano tutte le scuse per non pagarle,contratto "interpretabile "
Aspetti negativi
Vi sfruttano con contratti a tempo, poi FORSE vi assumono... Ma... I compagni di lavoro sono povera gente. Il livello culturale dei responsabili é basso. Se non gli sei simpatica parte il mobbing occulto... Una lotta persa anche con il miglior sindacalista a disposizione. Tutto per ben 5€ l'ora!