Sicuritalia S.p.a

Recensioni su Sicuritalia S.p.a

687 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 698 recensioni

Tutto male solo garanzia dello stipendo

Lavoro principalmente su turni.Gli straordinari sono un obbligo e non una sceltaPaga miseraIl lavoro lo devi inventareGaranzia solo dello stipendio, preciso e puntuale

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

Molti

Lavoro che propone molte ore di lavoro

Ambiente poco equilibrato e paghe molto basse, i colleghi di lavoro che tendono ad avere atteggiamenti poco adeguati al luogo di lavoro e gestione del personale non adeguata

Aspetti positivi

buoni pasto e assicurazione sanitaria

Aspetti negativi

orari di lavoro non conformi alla legge

Osservazioni su Sicuritalia S.p.a

In base a 249 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza

Buon ambiente di lavoro, azienda in crescita.

Buon ambiente di lavoro, buon bilanciamento vita privata/lavoro. Azienda solida in continua crescita.

No nulla.di stimolante

Atuale operatore fiduciario in forza alle vele centro commerciale di desenzano.Sicuritalia grande azienda peccato metta responsabili che neppure parlano bene italiano noi x esempio abbiamo un albanese.Purtroppo il parlare male la lingua fa si che nascano incomprensioni che poi si ripercuotono sugli operatori.

bad

ho lavorato nel 2016. Avanti e indietro con la macchina. Poi non mi hanno detto che non gli servivo piu ma ho dovuto chiamare il coordinatore....poi mi toglievano delle ore ogni tanto.

Pessima

Sono stato in questa COOPERATIVA per circa tre mesi come operatore fiduciario contratto pacco senza scatti di anzianità paga da fame disorganizzazione totale e faviritismi degli amici degli amici ... insomma scappate se potete perché troverete sicuramente di meglio

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio e pause

Ambiente buono

Ambiente lavorativo gratificante.Addetta sanificazione e pulizie uffici.

Aspetti positivi

Orari

ambiente stimolante

io sono sodisfatto di essere con sicuritalia , se ho qualche problema me lo risolvono e io cerco di essere disponibile

Ambiente di lavoro tossico e stressante

Ambiente di lavoro stressante e tossico, con colleghi e superiori incompetenti e umanamente incapaci. Sfruttatamento al massimo per una paga da fame.

Demotivante

L’azienda ha una cultura molto vecchia, poco spazio e responsabilità ai giovani, decisioni centralizzate. C’è poco da imparare e difficilmente le iniziative vengono portate a termine.

Lavoro di responsabilità ma con CCNL scaduto da un pezzo

Sono una guardia giurata e lavoro per Sicuritalia da due anni. Il lavoro in sé è stimolante, pieno di responsabilità e non manca la possibilità di variare il servizio svolto. L'azienda è seria e leader in Italia nel settore. Il lavoro non manca mai, anzi è anche troppo alle volte. Nulla da dire sul pagamento degli stipendi in maniera regolare e puntuale. Peccato che il CCNL sia scaduto da 7 anni e la paga non è più conforme sia al costo attuale della vita che alle responsabilità sempre maggiori richieste dai clienti. Urge un rinnovo contrattuale dignitoso e nel più breve tempo possibile.

ambiente dinamico ma mamangement scandente

pessimo, non lo consiglierei a nessuno se non a chi vuole iniziare da qualche parte in cerca di altro

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

paga misera, management scadente, clima negativo tra colleghi

Ambiente lavorativo Pessimo

Ambiente di lavoro tossiconon lo consiglierei a nessuno

Ambiente di lavoro discreto ma bassa remunerazione

L'ambiente di lavoro in se era discreto, classico luogo di lavoro nel quale hai a che fare con vari tipi di personalità. Purtroppo la remunerazione, come tutte le aziende del settore vigilanza e servizi fiduciali non ti consentono di percepire una paga adeguata ad una specifica mansione nella quale si possono avere particolari responsabilità all'interno di aziende che hanno un certo peso a livello commerciale. Esistono anche problematiche a livello di comunicazione con gli uffici contabili della Sicuritalia che spesso e volentieri vengono ignorati, forse per il disinteressamento o per pigrizia. In effetti molte persone vanno e vengono proprio per le cause sopra descritte, Nella mia esperienza lavorativa non ho avuto problemi con i colleghi ma la scarsa retribuzione e in qualche frangente, la disorganizzazione per la gestione delle turnazioni del personale mi hanno costretto ad interrompere volontariamente il rapporto lavorativo con questa azienda.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi.

Aspetti negativi

Retribuzione non adeguata, sicuramente da rivedere in generale per tutte tipologie di cooperative e istituti di vigilanza

Ambiente di lavoro tranquillo

I responsabili vengono in contro a ogni esigenza della guardia nel limite del possibile. E dalla mia esperienza posso dire che sono state e sono tutt’ora persone al top!!!!!!!

Aspetti positivi

Buono pasto, paga ogni 15 del mese

Aspetti negativi

Per adesso nessuno

Lavorare full time ed essere pagati come un part time

Con la pandemia, il settore della vigilanza privata, è stato uno dei pochi (se non l'unico) ad aver visto AUMENTARE il fatturato delle proprie aziende (alcune addirittura del 300%), nonostante ciò, Sicuritalia, insieme ad un altro colosso del settore, fondando l'associazione datoriale "ANI sicurezza", hanno rallentato ulteriormente le trattative di rinnovo di un ccnl (scaduto dal 31/12/2015) che prevede una paga base sotto la soglia di povertà (meno di 4€ netti l'ora) e abbandonato in seguito il tavolo.Lavoro nella vigilanza non armata da quasi 20 anni, un'azienda peggiore non l'ho mai conosciuta.Un consiglio di cuore: fate altro nella vita.

Ambiente tossico

Equilibrio tra vita e lavoro inesistente, molto spesso per errore della referente nel planning dei turni o se per fattori esterni, il cambio turno avveniva il giorno stesso. Orari di settimana in settimana che arrivano con molta calma la domenica. Non avendo responsabili a Verona, la referente che si occupa dei turni e delle comunicazioni rende difficile lavorare in turno con lei per via dei suoi svariati cambi di umore e delle sgridate ingiustificate davanti ai clienti, sgridate dal suo punto di vista giustificate se non fosse per il fatto che si attiene a comunicazioni lavorative non aggiornate e succede molto spesso il fatto di venir richiamati anche se il lavoro venisse svolto correttamente nonostante fosse lei a non essere aggiornata sulle procedure.Favorisce i preferiti tenendoli a lavorare in sedi fisse e facendo lavorare i week-end sempre alle uniche due persone più giovani. Dal primo mese in cui ho lavorato, ho sempre dovuto spostarmi minimo una volta a settimana in altre postazioni, con la scomodità di dover imparare ad ogni nuova postazione il tipo di lavoro e con gli aggiornamenti diversi per i regolamenti covid.Per non parlare degli estenuanti turni da 12 ore senza un'adeguata pausa, costretti a pranzare nella reception davanti alle persone che passano uscendo per la pausa pranzo.

Inizialmente tutto molto bello

Inizialmente come da titolo tutto molto bello… Finché non ti rendi conto di venir sfruttato all’inverosimile…. Niente più feste o riposi su richiesta ecc ecc…Pensateci bene

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Niente vita sociale. Turni in h24

Ambiente

Dal mio punto di vista lavoro stabile, turni ben gestiti ma stipendio un po' basso

Insomma

Ambiente lavorativo tranquilloSi lavorava dentro un centro commerciale sito in provincia di VicenzaStipendi bassiSede sicuritalia fiduciari sempre assente

Aspetti positivi

Buon rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Comunicazione con la sede

Ricevuto

Purtopppo sì circondano di persone sbagliate che vorrebbero comandare ma non sanno fare nemmeno o con il bicchiere

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a