Logo Sicuritalia S.p.a
Sicuritalia S.p.a

Sicuritalia S.p.a recensioni

412 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 415 recensioni

Ambiente pessimo sconsigliato

Ambiente per quanto riguarda la Fincantieri pessimo , non hai pause non hai posto dove parcheggiare venire al lavoro è un incubo , ti fanno fare cose che non dovresti minimamente fare , variazioni dei turni senza alcun preavviso e neanche te lo chiedono se possono cambiarti il turno...

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendi puntuali

Aspetti negativi

Troppi da scrivere

Ambiente lavorativo monotono

Ambiente lavorativo monotono, paghe da fame e orari disumani, ho lavorato per un mese e me ne sono andato via a gambe levate da questa azienda/cooperativa di malfattori!State alla larga!

Aspetti positivi

Non fai niente

Aspetti negativi

Tutto !

Paga bassa

Imbarazzanti. Mi sono licenziato in periodo di prova e mi hanno trattenuto 250 euro dalla busta paga per due braghe di m e un paio di scarponi che ho restituito. Non lavorate mai per loro cercano di sottrarvi soldi in qualsiasi modo azienda da terzo mondo

Aspetti negativi

Non c' è la pausa pranzo

Umanità 0 e molta omofobia

Sei solo un numero , non puoi permetterti di essere malato ! E se fai malattia sei finito . Ho fatto piantonamento in appalti che se dovevi fare i tuoi bisogni fisiologici Dovevi andare in mezzo le frasche .Umanità 0

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Se fai malattia sei finito!

Non entrate

non entrate in sicuritalia, sfruttamento totale, moobing e la paga è una miseria.I responsabili ignoranti allo stato puro. disparità tra colleghi. Il governo italiano dovrebbe far chiudere, tutti questi istituti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Da evitare assolutamente, studiate e fate altro!

Azienda che favorisce persone incompetenti, ruffiane, ladre e chi più ne vuole, ne metta! Dimenticatevi la crescita, il buon salario, l'umanità!Purtroppo aziende come queste, andrebbero cancellate, ma qui in Italia prosperano, sfruttando la situazione attuale, prosperando, grazie allo sfruttamento della povera gente che non riesce a trovare altro!Diffidate dai commenti positivi, anche perché di buono con questi soggetti, non esiste nulla!Una cosa da dire c'è sono puntuali a pagarti quei 4 spiccioli!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti quelli che possiate immaginare

Ambiente lavorativo come una prigione

Onestamente mi chiedo come sia possibile che lo stato italiano permetta un lavoro del genere.

Aspetti positivi

Non ha aspetti positivi

Aspetti negativi

Non riesci a goderti nemmeno i 15 minuti di pausa che tu danno

Ambiente stressante e stipendio da terzo mondo

Ho lavorato per questa azienda per quasi 2 anni e mezzo!!Stipendi ridicoli,velate minacce di spostamenti se ti mettevi in malattia o rifiutavi straordinari senza preavviso e per di più referenti incapaci e maleducati.Lavorate per questa azienda se non trovate nulla altrimenti statene alla larga!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

praticamente tutto

Se li conosci, li eviti

Pessima organizzazione, sfruttamento totale, almeno 300 ore di lavoro al mese per arrivare ad avere uno stipendio almeno per mangiare

Aspetti negativi

Se proprio non avete scelta

Nessun affiancamento, si entra in un gruppo in cui se non ti adegui alle tristi e cattive dinamiche nei confronti di altri colleghi...vieni preso di mira.La tua valutazione viene fatta in base all'umore della collega che dovrebbe affiancarti.Durante il colloquio era stato detto uno stipendio che poi non è stato rispettato, 40 ore per non arrivare ai 1000 euro..assurdo

Offerte di lavoro Sicuritalia S.p.a

Visualizza altre offerte

Stressante è dire poco

Azienda che se ne frega altamente di te, coordinatori che non sanno neanche loro come sono finiti lì e che non sanno minimamente gestire i loro sottoposti. Turni che ti mandano fuori di testa, a volte ti salta il giorno di riposo e non te lo fanno recuperare. Se chiedi un favore sembra che tu stia chiedendo la luna, ma se chiamano loro e rifiuti hanno la faccia tosta di sembrare scocciati....Consigliato solo se non sapete dove altro andare.

Aspetti positivi

Puntualità nel pagamento

Aspetti negativi

Tutti quelli che vi possono venire in mente

Da evitare la peggiore in assoluto

Pessima esperienza, nessuna organizzazione, stipendio ridicolo, monte ore settimanale oltre il massimo consentito, evidenti situazioni di nonnismo, sfruttamento della persona e mobbing ingiustificato. Da evitare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi da elencare

Un incubo

Scordatevi una vita privata. Scordatevi di essere trattati in base alla votra professionalità. Scordatevi di avere dei bonus in base alle vostre competenze. Va bene solo se siete in cerca di un lavoro temporaneo e avete tanta tanta pazienza.

Uno schifo

Paga da pezzenti e tanta burocrazia trattato di m.... sfruttato

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Vergognosi

Stipendio da fame, sfruttato, non hai più vita sociale

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Lasciate perde andate a rubare più dignitoso

Azienda da schifo non ci cascate con questi balordi

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Tutti stipendio sottola soglia della poverta

Cooperativa a scopo di lucro che non rispetta il CCNL

IN TEORIA, secondo l’art. 45 della Costituzione, una cooperativa NON DOVREBBE avere fini di SPECULAZIONE, in Sicuritalia servizi fiduciari, succede esattamente questo.Indicono assemblee per derogare a ribasso le cifre previste nel già vergognoso ed umiliante CCNL servizi fiduciari, che già di per se viola l’art. 36 della Costituzione, con paghe sotto la soglia ISTAT di povertà (si parte da 4,60€ LORDI l’ora).Dopo ben 8 anni, ancora non viene rispettato integralmente il CCNL, l’ultimo aumento per riallinearsi, inizialmente previsto per maggio 2021, è stato ulteriormente prorogato a maggio 2022, usando l’assurda scusa della crisi pandemica, però l’azienda continua ad avere un fatturato da oltre 650 milioni di euro e acquista altre aziende per diversi milioni di euro (vedi IVRI nel 2019), mezzi di servizio nuovi… a dimostrazione che i soldi per quello che gli pare ci sono, solo per pagare equamente i dipendenti non ci sono???Non inseriscono l’AFAC nella paga base, ma nel corpo della busta, non pagano il fondo FASIV per le spese mediche, non pagano i primi 3 giorni di malattia, la 13ª mensilità rateizzata mensilmente senza l’assenso dei dipendenti, così pagano AFAC e scatti d’anzianità 12 volte l’anno invece di 13…Non forniscono agli operatori i dpi necessari per la loro sicurezza e quella altrui…Con i suoi meccanismi di togliere ai dipendenti ció che gli spetta da contratto, Sicuritalia servizi fiduciari ha fatto man bassa di appalti, rendendo impossibile per le altre aziende ONESTE e CORRETTE che rispettano il CCNL pareggiare le offerte nelle gare d’appalto con i clienti, -

Aspetti positivi

Pagamenti stipendi (miseri) puntuali

Aspetti negativi

Rubano soldi su qualsiasi fronte

Evitate che è meglio

Una truffa legalizzata, non gli interessa nulla di voi, ma solo di guadagnare. Sfruttano e sottopagano.

Aspetti positivi

Niente

sfruttamento

sfruttamento della disperazione, sotto la magica cupola del socio lavoratore. da disperato ci sono cascato anche io. se avete anche solo una possibilità che non sia con questi malfattori, prendetela.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti, da stipendio a trattamento a comunicazione

peggior azienda per cui lavorare

Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di lavorare per questa azienda. Supervisori e coordinatori che messi assieme non raggiungono 1 punto di quoziente d'intelligenza, incapaci, ignoranti e menefreghisti (oltre che raccomandati). Più cerchi di fare un buon lavoro più ti stanno addosso per rovinarti la vita. Cercano di metterti contro i colleghi dicendoti che vogliono sapere tutto quello che succede ( cosa sono una spia?). Orari assurdi che cambiano fino a quando litighi con il tuo coordinatore e da li in poi ti fa mobbing. Formazione inesistente ma tanto gli servi solo per scaricare le colpe su di te e fare loro bella figura di fronte ai clienti. Stipendio abbondantemente al di sotto del limite della povertà anche con molti straordinari. In pratica preparatevi a farvi umiliare tutti i giorni, mettete da parte la vostra dignità. Non hanno un minimo di coerenza, procedure che cambiano come cambia il vento. Non ti danno un minimo di direttive ma pretendono la luna. Potrei scrivere un libro su quanto fa schifo questa azienda. Se non siete alla canna del gas andatevene subito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non ho tempo per elencarli tutti

No comment: poca serietà e paga bassa

Meno male che ho trovato un altro lavoroQuesto è quanto

Aspetti positivi

Orari

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,4

• Sicuritalia S.p.a