SIGNORPRESTITO SPA

SIGNORPRESTITO SPA recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da SIGNORPRESTITO SPA come recensione rappresentativa
quando ti approcci la prima volta a questa società resti subito affascinato dal senso di appartenenza di ogni dipendente. Richard Branson illuminato imprenditore di VIRGIN dice "Trattate bene i vostri dipendenti e loro tratteranno bene la vostra azienda". Ecco la sensazione che hai lavorando in SignorPrestito è esattamente questa. Grande voglia di fare, grande attenzione ai risultati, grande attenzione alla formazione, ma sempre in un clima disteso e familiare. Da quando lavoro con loro, svegliarmi la mattina per andare a lavoro è diventato un piacere
Lavoro mirato e i colleghi sono molto professionali
La realtà ha superato le aspettative. Azienda top sotto ogni punto di vista.
Una super famiglia dal processo di formazione al lavoro in filiale. Ambiente sereno, lavoro stimolante e dinamico.
si lavora tanto perchè sono tantissime le cose da fare, ma a fine giornata ti senti soddisfatto. Ho imparato tante cose e sono convinto che questa sia la mia ultima azienda dove lavorerò.
Per due volte ho sostenuto i tre step di colloqui. Passati con telefonata dicendo che il mio profilo era quello che cercavano che ero io la persona giusta ecc. Ma tutte e due le telefonate si sono concluse dicendo che per motivi interni le assunzioni per quella sede erano state bloccate. Delusione dopo tutte le belle recensioni che avevo letto.
Risposta ufficiale di SIGNORPRESTITO SPA
24 febbraio 2020
Egregio candidato, la ringraziamo molto per il suo prezioso feedback. Siamo spiacenti che la sua esperienza con il percorso di selezione SignorPrestito non abbia dato l'esito desiderato e siamo spiacenti che la sua esperienza sia stata di carattere negativo, cercheremo di migliorare ulteriormente il nostro processo al fine di far si che la comunicazione sia quanto più chiara ed efficiente possibile. Le auguriamo di raggiungere i suoi obiettivi professionali quanto prima, i nostri più cordiali saluti
Conoscevo questa azienda da tempo e da tempo speravo di farne parte! L'azienda offre alle nuove risorse la ricchezza di partecipare ad un master iniziale dove colleghi e figure dedicate seguono con estrema professionalità i nuovi arrivati. Fare parte di questa grande famiglia mi gratifica e rende le mie giornate lavorative stimolanti e appaganti! Grazie
Aspetti positivi
Azienda strutturata e solida
Aspetti negativi
Un azienda seria votata all obiettivo. I colleghi sono tutti collaborativi e votati al gioco di squadra tutti fanno il possibile per la crescita della azienda. I manager sono attenti alla crescita e alla soddisfazione delle risorse. Investono moltissimo nella formazione mettendo a disposizione dei dipendenti tutto il possibile e le competenze necessarie per svolgere bene il proprio lavoro. Premi agevolazioni ascolto io ho chiesto negli anni tantissime aziende e ho visto tanto ma Signor prestito è un azienda seria e affidabile
Entrare in SP è entrare in famiglia. La famiglia che ti segue, ti sostiene, che ti sprona e che ti rende autonomo. Signor Prestito ti dà tutti gli strumenti per renderti fiero di te stesso, ti accoglie con calore e ti rende in grado di ripagare la fiducia che ti dà. Ti dona gli strumenti necessari a fare il tuo lavoro con passione e professionalità e ti regala le persone meravgliose che diventano la tua Workfamily, che non è solo un modo di dire: è realtà! Continuamente sei con persone che ti supportano e ti danno modo di crescere, in ogni fase. Sono in questa famiglia da poco ed ho già imparato tanto ed imparerò tantissimo.
Azienda seria con opportunità di crescita ed ambiente lavorativo stimolante. La consiglio a tutti, una vera e propria work family!
Grande azienda....le persone sono importanti e vengono valutate e supportate in tutto!! Team aziendale molto preparato e stimolante. titolari presenti e pronti a farci stare bene sotto tutti i profili...vado a lavoro con lo stimolo che ricevo quotidianamente il rispetto da parte di chi ha investito su di me e questo mi porta a fare sempre di più. Con
Azienda in forte espansione e continua innovazione. Da subito si capisce lo spirito di famiglia che accomuna tutti. Ci si aiuta per raggiungere insieme gli obbiettivi. La formazione è stata una full immersion di un mese ma continua anche una volta immersi nella vita reale di filiale. La solidità che c'è dietro al nome di SignorPrestito è uno stimolo per fare bene e cercare di essere confermati e, quindi, restarci più a lungo possibile.
Aspetti positivi
Formazione continua. Seguiti da professionisti. Collaborazione.
Aspetti negativi
Mancanza buoni pasto.
Niente da consigliare, è un azienda in continuo miglioramento e sviluppo.
lavoro stimolante , fortemente orientato agli obiettivi , per alcuni versi talvolta statico per via delle troppe ore trascorse al telefono
Ho iniziato da poco questo percorso lavorativo con Signorprestito e ad oggi la mia esperienza è stata superpositiva. Dopo varie esperienze lavorative, non pensavo che potesse esistere un'azienda così.... ti danno tutti gli strumenti per essere un super commerciale, ufficio,auto aziendale, telefono aziendale, clienti... Se hai voglia di lavorare e di guadagnare questo è il posto giusto . Spero che anche tu possa avere la possibilità di far parte di questa grande workfamily
Azienda seria e dinamica. Apre le porte ai giovani anche senza esperienza formandoli nel miglior modo e portandoli a un grande livello di competenze passo dopo passo. All'interno dell'azienda si respira aria di una grande familiare e dal primo giorno ti senti proprio parte di questa famiglia.
Ho iniziato a lavorare per questa azienda ormai da due mesi. Ho scoperto cosa voglia dire il lavoro di squadra, la sinergia del gruppo, il supporto. Ho imparato come organizzare una settimana di lavoro e a come renderla il più fruttuosa possibile. Nessuno resta indietro, il team c'è sempre per te. Una famiglia lavorativa se così possiamo dire. Ottimo salario, crescita assicurata e soprattutto premi fuori dal comune. Un assetto aziendale pressoché perfetto, stimolante e avvincente, competitivo (ma in maniera positiva, tra colleghi).
Aspetti positivi
Stipendio mensile, telefono aziendale, macchina aziendale
Società perfetta sotto ogni punto di vista. Ho avuto sensazioni positive fin dal primo contatto avuto con loro e queste sensazioni sono state assolutamente confermate. Attenti ad ogni piccolo dettaglio e sempre disponibilissimi ad aiutare i propri dipendenti e collaboratori. Società molto organizzata che punta molto sulla formazione (reale e costante). Serietà e meritocrazia sono caratteristiche che rispecchiano Signor prestito. Esperienza di vita e professionale da 10 e lode.
Aspetti negativi
Ho iniziato a lavorare presso Signor Prestito Spa da settembre 2018, sin dal primo contatto avuto durante il periodo di colloqui, ho notato la massima efficienza, cordialità e professionalità di tutta l'azienda. Queste impressioni sono rimaste sin dal primo giorno, dove ho avuto modo di conoscere sia i nuovi colleghi come me che colleghi anziani. Da allora sto lavorando un azienda dove vige il massimo rispetto tra tutti, dove c'è una forte collaborazione e un ambiente sano, dove poter crescere. E' un azienda che punta molto sulla formazione costante delle proprie figure professionali, dove vi è un team di supporto atto allo sviluppo delle risorse.
Aspetti positivi
Formazione, Lavoro in Team, Modus di lavoro, Tempo
Ho iniziato la mia esperienza in Signor Prestito solo da pochi giorni ma fin da subito ho potuto notare che si lavora con professionalità all’interno di un ambiente sereno e collaborativo. L’Azienda è giovane e dinamica e i colleghi sono aperti al confronto e allo scambio di idee. Tutti sono molto disponibili e la sensazione è proprio di trovarsi all’interno di una grande famiglia!
Un’ azienda che guarda al futuro ma che conserva i valori di una volta. Come? Mettendo il rapporto umano al centro del percorso di crescita. Il lavoro e’ molto stimolante e mai banale...ogni giorno ci sono occasioni di crescita e di imparare cose nuove!! L’ azienda e’ molto organizzata e tiene molto alla preparazione delle risorse quindi si può intraprendere un percorso formativo serio e costante che porti a essere autonomi nelle attività!!
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo azienda
  1. Recensioni dei dipendenti