Sinapsi Group Srl

Recensioni su Sinapsi Group Srl

Ottimo ambiente lavorativo stimolante

Ho lavorato per circa un anno come operatore outbound ed ho trovato un ambiente lavorativo giovanile e stimolante.

Un grande team ma poche prospettive

In questa azienda conoscerai tante, tantissime colleghe/i che come entrano escono in brevissimo tempo e il motivo è presto spiegato: l'ambiente è giovane, sì, ma il call center è disorganizzato e la formazione stressante e poco professionale. Ci ho lavorato tre anni con un contratto co.co.co dove ferie, malattia e infortunio non sono pagati. Busta paga da miseria.

Osservazioni su Sinapsi Group Srl

In base a 6 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza

Zero prospettiva e stipendio da fame

Al di là del contratto - soprattutto quello iniziale - a dir poco ridicolo, l'azienda paga pochissimo. Sei costantemente sotto la lente di ingrandimento e vieni spesso ripreso anche per sciocchezze.Per nulla stimolante, sembra di essere un robot che chiama a manetta, impossibile essere coinvolti da questo tipo di lavoro.Una delle peggiori esperienze della mia vita, a livello professionale.

Ambiente di lavoro collaborativo

Ho lavorato come consulente commerciale e consiglierei questa esperienza a qualsiasi persona ami un ambiente stimolante e di crescita professionale! Sono riconosciuti premi di produzione e bonus sui risultati ottenuti.

Aspetti positivi

Bonus, incentivi legate alle vendite, fisso mensile, ambiente stimolante

Ambiente di lavoro dinamico e piacevole

Ho lavorato presso questa azienda per circa 2 anni nella sede di Reggio Emilia come operatrice telefonica outbound, l’ambiente lavorativo mi ha spronato a dare sempre il massimo. Il responsabile dell ufficio è stato fedele a quanto concordato in sede di colloquio. Purtroppo per problemi personali mi sono dovuta trasferire fuori Reggio altrimenti avrei continuato a collaborare con Sinapsi!! Consigliato!

Aspetti positivi

Retribuzione ed incentivi legate alle vendite

Aspetti negativi

Nulla in particolare

Bella esperienza

esperienza consigliata, lavoro su turno di 8 ore con pausa pranzo di un'ora. ambiente tranquillo e stimolante. personale comprensivo e umano. relazione lavoro/paga ottimo!

Aspetti positivi

stipendio con possibilità di proviggione

Aspetti negativi

nulla

Esperienza Consigliata

Un'esperienza che consiglierei, si tratta di un'azienda che opera nel settore vendite, saltuariamente permette ai propri dipendenti di crescere e migliorare con corsi specializzati. Stipendio molto onesto come concordato

Aspetti positivi

stipendio, ambiente lavorativo, sede centrale

Ambiente di lavoro sano e competitivo

Ho trovato un ambiente di lavoro davvero sereno e competivo quanto basta per spronarti ogni giorno a fare di meglio

Personale poco cortese

Ambiente lavorativo stressante, contratto di collaborazione senza prospettive di rinnovo, colleghi e colleghe non sempre professionali, poco empatici. Alcuni si permettono di giudicarti per quello che mangi, per come ti vesti o addirittura per il tipo di musica che ascolti. In generale è un posto dove facilmente ci si può sentire a disagio se non si è simpatici a determinate persone.

Ambiente lavorativo teso

Ho lavorato come operatrice di call center outbound. Quasi tutte le team leader erano comprensive, anche se severe, ma erano richiesti i miracoli per raggiungere i poco realistici obiettivi prefissati dall'azienda. Autonomia nella gestione delle chiamate pari a zero. Colleghe collaborative. Progressi e miglioramenti non tenuti in considerazione

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Tensione, contratti brevi, turnover

Luogo di lavoro abbastanza confortevole, sono stata la prima a lavorare direttamente presso le aziende.

2 stelle

Ottimo ambiente di lavoro

Ottimo ambiente di lavoro, ho lavuto l'occasione di lavorare in un ambiente e con un team sano e collaborativo.

Aspetti positivi

Ottimo ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Ottimo ambiente di lavoro

Ambiente professionale, ma teso

Ogni giorno le postazioni di lavoro per le teleoperatrici sono casuali. Buon metodo di lavoro, ma tensione per il raggiungimento dei risultati. Il lavoro è impostato sul numero di contatti utili da chiamare durante il turno. Normalmente colleghi sono disponibili e gentili. La parte più difficile consiste nel mantenere il numero degli ottanta contatti richiesti per turno. La parte più soddisfacente e concordare l'appuntamento con cliente.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Contratti troppo brevi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sinapsi Group Srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sinapsi Group Srl con

• Sinapsi Group Srl