sirio srl

Recensioni su sirio srl

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

Serieta' e puntualita'

Azienda seria, pagamenti puntuali e precisi, collaborazione con la direzione e l'ufficio del personale.

Da evitare

Esperienza per nulla formativa, ambiente stressante dove utilizzano risorse in tirocinio da sfruttare gratuitamente per farle svolgere lavori di back-office.Non ci sono risorse in grado di formare e assistere i dipendenti in stage che vengono buttati allo sbaraglio a svolgere mansioni non di loro competenza.I ritmi di lavoro sono estenuanti e il clima lavorativo è pessimo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pessimo management, pessimo clima, nessuna formazione

Lasciate stare

Esperienza molto negativa, l'ambiente risulta anomalo infatti il turnover dei lavoratori é eccessivo; i docenti sono malpagati e devono litigare per incassare le proprie fatture

Aspetti negativi

Troppi

Da evitare

Ambiente stressante, disorganizzato, privo di pausa pranzo, mancanza di una formazione adeguata al ruolo da ricoprire, paga ridicola (400€) a fronte del monte ore (10 ore al giorno), assenza di addetti alle pulizie e conseguente necessità di pulire gli ambienti a fine giornata. Questi sono solo alcuni dei motivi per evitare Sirio srl.

Aspetti positivi

Paghe puntuali

Aspetti negativi

Ambiente per niente stimolante (anche a livello umano)

impresa muy seria

fue una experiencia nueva, aprendi a vender a puerta fria, se encuantran gente de todo tipo

Ambiente di lavoro tutto somari positivo

Lavorare a contatto CN i bambini è risultato essere meno faticoso di quanto credevo, interfacciarsi CN l'ambiente scolastico mi ha permesso di mettermi n gioco e scoprire di possedere una pazienza che nn credevo avere.

Aspetti positivi

Paga sindacale

Aspetti negativi

Al di fuori delle ore da contratto nessuno straordinario riconosciuto.

Sirio consulenza da evitare! Vergognosi

Ambiente per niente disteso, non esiste la pausa pranzo, non esistono contatti con il mondo esterno e pretendono di sfruttarti quanto più possibile. Ambiente prettamente femminile. I modi burberi e anche offensivi ti fanno comprendere nel tempo perché la gente scappi via dopo un po’. Paga bassissima, circa 30€ al giorno per 10 ore di lavoro senza pausa. Guardano soltanto i loro interessi. Avevo letto recensioni negative ma avevo pensato fossero eccessive. Scegliete altro! Non sono per niente seri.

Aspetti positivi

Nessuno, assolutamente nessuno

Non lo Consiglio

Sono stata assunta dalla azienda in questione ad un 7 livello ....30 ore settimanali a 792€ (compreso di 13 e 14esima) e straordinari non pagati. Il problema è che io arrivo da un quarto livello 15 anni di esperienza nella ristorazione , e questi ....mi abbassano il livello ?ma si può fare ? Bha . Dalla busta paga ti tolgono 1€ al giorno per l' autoconsumo quando non riesci nemmeno ad andare al bagno dal tanto lavoro che c'è. Tra colleghe sinceramente c'è un bel clima...a parte con chi sa leccare e va avanti assumendo posizioni che nemmeno loro sono in grado di gestire . Insomma pessima gestione . Mi sa che non rinnoverò il contratto .

Aspetti positivi

Orari di lavoro

Aspetti negativi

Nessuna pausa.

Personale e direzione gentile e corretta

Ho imparato, grazie all'assistenza ed alla cortesia delle colleghe, il lavoro di confezionamento dei preparati.

Zero pause donne nervose

Un ambiente quasi esclusivamente femminile. Gestione abbastanza approssimativa. Niente pause pranzo Contratti di "collaborazione occasionale" sottopagato

Aspetti positivi

mmm nessuno?

Aspetti negativi

tutto

Ambiente giovane e stimolante

Buonissimi rapporti con il titolare ed i colleghi; attività stimolante e completa (contabilità, magazzino, rapporti con clienti e qualsiasi altra cosa fosse necessaria).

Aspetti positivi

Titolare giovane e comprensivo

lavoro vario ed interessante

Piccolo ufficio di consulenza per industrie a rischio di incidente rilevante. Lavoro diviso tra ufficio ed industrie soggette a consulenza. Difficoltà maggiri nella valutazione delle conseguenze e delle frequenze degli incidenti possibili

Aspetti positivi

conoscenza di molte aziende diverse

Aspetti negativi

necessità di lunghi e frequenti spostamenti

autonomo

nuove esperienze, autonoma gestione lavoro orari, triste vedere lavoratori che non sanno apprezzare d'avere un posto di lavoro che gli permette tanto ma solo capaci di pretendere e sperare nella disoccupazione per non fare nulla, mancanza di serietà di alcuni collaboratori. datori di lavoro che si sono fatti in quattro nonostante le difficoltà di mercato e le banche che fanno di tutto per stritolarti per mantenere un posto di lavoro dignitoso e decoroso a tutti ma che in pochi abbiamo apprezzar

Aspetti positivi

orari liberi

Aspetti negativi

vedi che a certi dipendenti più dai più se ne approfittano non capendo, che per andare aventi bisogna remare tutti dalla stessa parte. non sentirsi sempre in credito

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso sirio srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta sirio srl con

Scopri le sedi di sirio srl più richieste

• sirio srl