sirio srl

sirio srl recensioni

Zero pause donne nervose
Un ambiente quasi esclusivamente femminile.
Gestione abbastanza approssimativa.

Niente pause pranzo

Contratti di "collaborazione occasionale" sottopagato
Aspetti positivi
mmm nessuno?
Aspetti negativi
tutto
impresa muy seria
fue una experiencia nueva, aprendi a vender a puerta fria, se encuantran gente de todo tipo
Ambiente di lavoro tutto somari positivo
Lavorare a contatto CN i bambini è risultato essere meno faticoso di quanto credevo, interfacciarsi CN l'ambiente scolastico mi ha permesso di mettermi n gioco e scoprire di possedere una pazienza che nn credevo avere.
Aspetti positivi
Paga sindacale
Aspetti negativi
Al di fuori delle ore da contratto nessuno straordinario riconosciuto.
Sirio consulenza da evitare! Vergognosi
Ambiente per niente disteso, non esiste la pausa pranzo, non esistono contatti con il mondo esterno e pretendono di sfruttarti quanto più possibile. Ambiente prettamente femminile. I modi burberi e anche offensivi ti fanno comprendere nel tempo perché la gente scappi via dopo un po’. Paga bassissima, circa 30€ al giorno per 10 ore di lavoro senza pausa. Guardano soltanto i loro interessi. Avevo letto recensioni negative ma avevo pensato fossero eccessive. Scegliete altro! Non sono per niente seri.
Aspetti positivi
Nessuno, assolutamente nessuno
Non lo Consiglio
Sono stata assunta dalla azienda in questione ad un 7 livello ....30 ore settimanali a 792€ (compreso di 13 e 14esima) e straordinari non pagati.
Il problema è che io arrivo da un quarto livello 15 anni di esperienza nella ristorazione , e questi ....mi abbassano il livello ?ma si può fare ? Bha .

Dalla busta paga ti tolgono 1€ al giorno per l' autoconsumo quando non riesci nemmeno ad andare al bagno dal tanto lavoro che c'è.

Tra colleghe sinceramente c'è un bel clima...a parte con chi sa leccare e va avanti assumendo posizioni che nemmeno loro sono in grado di gestire .

Insomma pessima gestione . Mi sa che non rinnoverò il contratto .
Aspetti positivi
Orari di lavoro
Aspetti negativi
Nessuna pausa.
Personale e direzione gentile e corretta
Ho imparato, grazie all'assistenza ed alla cortesia delle colleghe, il lavoro di confezionamento dei preparati.
Ambiente giovane e stimolante
Buonissimi rapporti con il titolare ed i colleghi; attività stimolante e completa (contabilità, magazzino, rapporti con clienti e qualsiasi altra cosa fosse necessaria).
Aspetti positivi
Titolare giovane e comprensivo
lavoro vario ed interessante
Piccolo ufficio di consulenza per industrie a rischio di incidente rilevante.
Lavoro diviso tra ufficio ed industrie soggette a consulenza.

Difficoltà maggiri nella valutazione delle conseguenze e delle frequenze degli incidenti possibili
Aspetti positivi
conoscenza di molte aziende diverse
Aspetti negativi
necessità di lunghi e frequenti spostamenti
autonomo
nuove esperienze, autonoma gestione lavoro orari, triste vedere lavoratori che non sanno apprezzare d'avere un posto di lavoro che gli permette tanto ma solo capaci di pretendere e sperare nella disoccupazione per non fare nulla, mancanza di serietà di alcuni collaboratori. datori di lavoro che si sono fatti in quattro nonostante le difficoltà di mercato e le banche che fanno di tutto per stritolarti per mantenere un posto di lavoro dignitoso e decoroso a tutti ma che in pochi abbiamo apprezzar
Aspetti positivi
orari liberi
Aspetti negativi
vedi che a certi dipendenti più dai più se ne approfittano non capendo, che per andare aventi bisogna remare tutti dalla stessa parte. non sentirsi sempre in credito
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso sirio srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,8