SIRIO recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 10 recensioni
ambiente confortevole e cordiale
Assistente Sociale (Dipendente attuale) –  Aci18 settembre 2018
L'azienda per cui ho lavorato si occupa di disabili e anziani . All'interno io mi occupavo di relazionarmi con i parenti e del disbrigo pratiche.
Aspetti positivi
pausa caffè
Ambiente lavorativo famigliare, stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  Altino, Abruzzo8 maggio 2018
Lavoro part-time, solo nei week end, stimolante e creativo , in quanto c'è sempre bisogno di nuove conoscenze tecniche e tanta fantasia.
E' il più bel lavoro che ho trovato
addetta al servizio mensa (Ex dipendente) –  Castelgandolfo26 marzo 2018
Davo da mangiare ai bambini e poi lavoravo dalle suore. L'ambiente era congeniale, mi sono trovata sin da subito a mio agio. Continuo ad avere rapporti di buon vicinato e di cortesia a tutt'oggi.
Aspetti positivi
ambiente solare
Ottimo ambiente stimolate
Settore di intermediazione immobiliare (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia26 maggio 2017
In questi 24 anni di attività sono cresciuto sia personalmente che professionalmente grazie all'ambiente piacevole e sereno
Aspetti positivi
ambiente gradevole
ottima
guardia particolare giurata (Ex dipendente) –  Maranello, EMI12 gennaio 2016
ambiente di lavoro , stimolante e flessibile .ottimo stipendio.
Aspetti negativi
AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE,LAVORANDO SEMPRE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBBIETTIVI.
Responsabile Supermercato Dok (Dipendente attuale) –  Bari, PUG9 gennaio 2016
La mia giornata lavorativa ,inizia alle 7.30,e la prima cosa ,della giornata ,e' il controllo dei fornitori del fresco,prima dell'apertura
al pubblico si effettua un controllo sui banchi dei reparti freschi ,
e si denota ,se tutto corrisponde in maniera ordinata, valutando
dei correttivi da far apporre ai miei collaboratori.
La giornata ,prosegue con il controllo della vendite ,il giusto posizionamento delle merci sui display,il rapporto con i clienti,il controllo cassa,gli ordini da effettuare,la visione della posta elettronica,per le comunicazioni commerciali dalla sede, e tante altre cose che ,risulta difficile elencare in modo minuzioso.
In questa attivita' ho imparato, che ogni giorno,e' un giorno diverso ,dettato da fattori variabili,che bisogna percepire al meglio ,per ottenere le performance migliori di vendite.
Per quel che concerne i miei colleghi,forse dettato dalla mia esperienza ventennale in questo settore,cerco sempre di avere il massimo da ognuno, in virtu' delle loro migliori qualita',rispettandoli
come persone .La parte piu' difficile e' forse dettata da determinati periodi lavorativi,dove sei costretto a lavorare ,anche piu' di 12 ore
al giorno.
La parte piu' piacevole e' dettata dal fatto che, e' un lavoro dove la voce noia non ci appartiene,ed ogni giorno e' un giorno diverso e complesso ,ma proprio per questo,stimolante.
ambiente lavorativo buono
saldatore a filo (Ex dipendente) –  Ostellato, EMI1 settembre 2013
ho iparato ad usare i robot di saldatura +altre esperienze imie colleghi di lavoro erano amichevoli una mia giornata lavorativa riguardava assemblere il pezzo poi caricarlo nel robot e fallo saldare.la gestione della azienda era bene organizata la parte difficile del mio lavoro nessuna la parte piacevole del mio lavoro era che oghi giorno imparavi cose nuove.
DISORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI (Ex dipendente) –  S.GIOVANNI di OSTELLATO (FERRARA)31 agosto 2012
AMBIENTE DI LAVORO BUONO
UN APPUNTO NEGATIVO PER LA SICUREZZA
LA GIORNATA DI LAVORO CONSISTE NEL CARICARE E SCARICARE IN CONTINUAZIONE IL MATERIALE DALLE MACCHINE CON LE CONSEGUENTI ATTREZZATURE DELLE MACCHINE STESSE

Vedi le altre recensioni su SIRIO

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso SIRIO. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9