Sisley

Recensioni su Sisley

57 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 104 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

È bellissimo essere a contatto con il pubblico, creare una connessione piacevole con il cliente, capire e soddisfare i loro bisogni. Sono cresciuta a livello lavorativo e ho imparato l'importanza di lavorare in team. Davvero una bella esperienza.

Ho sempre lavorato con passione e soddisfazione, terminare la mia mia esperienza è stata una mia scelta personale

ambiente stressante e mafioso

ho lavorato un anno per Sisley Firenze e posso dire che stata la speranza più brutta della mia vita personale e lavorativa, ti mettono tantissimo stress per raggiungere al obiettivo mentre le persone che lavorano li da anni non fanno nulla che stare al cellulare e chiacchierare fra di loro. per orario extra che devi per forza fare perché se entra un cliente anche ad ultimo secondo devi rimanere, non ti pagano. stipendio molto basso.

Aspetti positivi

ti senti per qualche ore libera quando finalmente finisce tuo turno e vai via.

Aspetti negativi

per 6 ore di lavoro hai 10 min pausa che devi recuperare prima di andare via.

ambiente lavorativo stressante

Sicuramente nel giro di 2 mesi di prova ho imparato bene il lavoro, le tecniche di vendita, come si aiuta un cliente nella scelta dell'abbigliamento, come si rifornisce il magazzino. Non mi piaceva il fatto di "costringere" il cliente a comprare perché dovevamo arrivare ad un budget finale tutti i giorni. La parte più difficile è stata farmi insegnare il lavoro dal mio capo (che mi metteva a disagio perché mi sentivo insicura di fianco a lui) invece mi sentivo più sicura di fianco alle mie colleghe che avevano sicuramente più pazienza e umanità.

Ambiente lavorativo stimolante e costruttivo

Ambiente lavorativo stimolante , costruttivo, giovane e divertente

ambiente lavorativo molto competitivo e stressante

ho imparato a relazionarmi con le persone e a capire le esigenze del cliente. buone capacità di vendita ad avere molta pazienza anche sotto stress con orari di lavoro molto impegnativi anche durante le feste ed eventi come saldi ,notte bianca ecc.. ho sviluppato bune capacità organizzative e a collaborare con le mie colleghe.

Esperienza

Sono stati due anni di approccio iniziale all'abbigliamento.

ambiente di lavoro favorevole per accrescere la propria esperienza professionale

anni intensi di lavoro dove ho avuto parecchi stimoli dal punto di vista professionale, un porta essenziale per il mio step successivo che mi ha permesso di imparare a gestire appieno un'attività dal personale ai clienti , dai campionari agli allestimenti etc etc

Aspetti positivi

sicuramente tutto cio' che ho potuto apprendere che mi occorre e mi valorizza oggi lavorativamente

Il contatto col pubblico

Articoli in vendita di ottima qualità ad un giusto prezzo negozi organizzati molto bene ed ordinati le colleghe sempre collaborative ed efficienti

Competizione all’ennesima potenza!

Sisley è una bellissima azienda, ti viene retribuito tutto. Organizzata molto bene e Lo stipendio è ottimo. Aspetto negativo? I luoghi di lavoro sono fatti dalle persone che li vivono, è Sisley per quanto sia una bellissima azienda, è un covo di vipere. Fatta di Gente frustrata che vorrebbe fare altro nella vita. Peccato perchè è Un azienda pazzesca , organizzata molto bene.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi e responsabili

Ambiente lavorativo utile per una crescita professionale

Ambiente lavorativo utile per una crescita professionale

Ho lavorato alla Benetton / sisley per un po ma io mi sono trovata benissimo un bell ambiente di lavoro colleghi molto disponibili ambiente molto piac

Sono stata molto bene in questo negozio con i colleghi un bellissimo rapporto di lavoro ambiente sereno clienti gentili bella esperienza

Azienda seria e ben organizzata

Azienda seria e ben organizzata, marchio consolidato e bellissimo ambiente di lavoro.

azienda solida ma pressante

Ambiente lavorativo stressante, si è sempre molto sotto pressione per i budget, 3 volte al giorno bisogna comunicae i KPI . Purtroppo nonostante tutto il nostro impegno, un giorno non è uguale all'altro, ma è anche ovvio che il nostro posto di lavoro è assicurato se il negozio lavora e fattura bene raggiungendo gli obiettivi aziendali. Capisco la pressione dei manager di area ma c'è differenza tra autoritario e autorevole e tra pressione e buona comunicazione, soprattutto con addette/i vendita molto valide che sanno fare il loro lavoro, sempre disponibili e flessibili.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

troppa pressione

Un’esperienza indimenticabile

Ho lavorato in questo brand a diversi livelli, fino a diventare un elemento fondamentale dell’ufficio stile. Ho avuto possibilità di crescita e di viaggiare . Ambiente dinamico, lavoro intenso e velocità di progettazione delle collezioni richiedono un livello di resilienza e impegno non da poco.

Ambiente stimokante anche se stressantr

Bellissima azienda che tiene molto alla qualità delnpetdonsle e del servizio offerto nei confronti del cliente. Store manager bravissima e molto attenta a supportare staff

Stimolante

Ho imparato tanto Dalla vendita al dettaglio All allestimento vetrine interno negozio A approcciarmi alla clientela

Aspetti positivi

Stare in nezzo alla gente

Aspetti negativi

Orari

formativo ma non positivo

ambiente dinamico, in evoluzione ma management poco professionale

Incerto

Lavoro molto attivo e organizzato se si può definire in questo modo, secondo il mio parere no ci sono persone imparziali ma persone che vogliono semplicemente far valere il proprio ruolo a discapito de gli altri. Possibilità di carriera solo ad alcuni interessati scelti da loro. Poca chiarezza tra datore di lavoro e lavoratore

enjoyable

I had the opportunity to make in practice what I learned during my years at school. I loved to listen costumers request, suggesting them. Managers at the beginning were great, then they started to have bad attitude.

Aspetti positivi

discounts

Aspetti negativi

bad managers attitude

Ambiente lavorativo allegro e stimolante

Ambiente lavorativo buono. Grazie a questo lavoro sono riuscita ad arricchire le mie competenze. Ho potenziato il mio sorriso e la mia allegria. Ho acquisito le caratteristiche necessarie per gestire un negozio.

Aspetti positivi

Sconto sulla merce

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sisley. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sisley con

• Sisley