SIVIS

Recensioni su SIVIS

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 5 recensioni

Lavoro autonomo e problem solving,peccato per il direttivo che cambia rapidamente e non considera gli sforzi fatti in precedenza dai collaboratori

Durante il colloquio ti prospettano situazioni dove viene riconosciuto il valore e la disponibilità di ogni guardia,il continuo cambio del direttivo crea però sempre continui spostamenti e non tengono presente MAI la disponibilità e la collaborazione, anzi. vi è una sorta di imposizione, promettendo cambi di contratto e di postazioni .peccato perché lo stipendio edovrebbe la direzione venire incintro tutto sommato è buono P

Sconsigliatissima

Paga ridicola , turni allucinanti , contratti part-time per 8/12 ore lavorative al giorno tanto c'è la trasferta Italia .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Scorretti

Contratti rinnovati mensilmente, turni massacranti dove spesso non viene rispettato lo spacco tra un turno e l'altro, festività e notturni pagati come feriali, insomma, l'onestà non è alla base dei loro comportamenti. Aggiungo inoltre che per comunicarmi il mancato rinnovo mi è stato detto dopo 15 giorni, mediante richiesta di consegna divisa. Davvero pessimi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turni, contratto, praticamente tutto

Ambiente lavorativo stimolante ma ricco di problemi

Si lavora e tanto alla SIvis!peccato che ci sono stati sempre un sacco di problemi coi turni!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SIVIS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SIVIS con

Recensioni su SIVIS per sede