Logo Sixt Rent a Car
Sixt Rent a Car

Sixt Rent a Car recensioni

Equilibrio lavoro-vita privata

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 637 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e appagante

Ottima opportunità di carriera, ambiente giovane e dinamico.

Ambiente fantastico

Ambiente e colleghi fantastici. Clienti sublimi. Organizzazione alta

Il miglior lavoro che ho avuto! Peccato per la stagionalità

Lavoro intenso e stimolante, a contatto con diverse tipologie di vetture, anche lussuose. Ambiente di lavoro positivo peccato sia solo stagionale

explotación laboral

explotación laboral: pagan poco, pretenden mucho y olvida tu vida privada porque te explotaran hasta lo que puedan

Aspetti positivi

ninguno

Aspetti negativi

explotación laboral

Azienda fantastica

Azienda fantastica, con tante possibilità di crescita e di metterti alla prova. Dal branch manager ai colleghi, contando anche la direzione. È un’azienda che chiede tanto, ma offre tanto. Turni intensi, ma dipende tutto da come la si vive. Se vuoi metterti alla prova è l’ambiente giusto.

Meritocrazia, questa sconosciuta

Sixt avrebbe il potenziale per essere una delle migliori aziende multinazionali esistenti; nonostante ciò, la meritocrazia non esiste, vanno avanti solo i raccomandati o gli zerbini e, needless to say, la maggior parte di questi se hanno il diploma è già tanto. Se vali, sei qualificato e porti successo in azienda, ma non sei disposto a strisciare ai piedi del management, sei fuori. Danno per scontato che non andrai mai via perché obiettivamente il salario è mediamente molto alto; ciononostante, trovo tutto questo agghiacciante da parte di un'azienda che ti fa iniziare dicendoti che non sei un numero, ma dopo ti tratta anche peggio di un numero. Nessun rispetto per il lavoro dei dipendenti, né per la loro vita/incolumità; se lamenti un disagio, l'azienda penserà che sei solo uno che non ha di meglio da fare che lamentarsi. Non cambieranno nulla, al massimo ti ascolteranno con aria da pacca sulla spalla. Orari pessimi e nessun rispetto per le personali esigenze; nessuna formazione da parte dei manager on the job; nessuna possibilità di crescita ( a meno che tu non sia disposto a tutto, ma proprio tutto); nessuna meritocrazia, a dispetto di loro stessi che si definiscono "tedeschi" anche nella mentalità del lavoro. Al contrario, mai visto posto di lavoro con mentalità più mafiosa. A parte lo stipendio, niente è andato bene. Ma quello lascia il tempo che trova...

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e crescita professionale

Un team da 5 stelle. Dal Manager alle Supervisor, dai sales agents ai parking agents, e per ultimo non meno importante la mia collega hostess. Passione, pazienza, collaborazione e amore sono le chiavi vincenti per questo tipo di lavoro.

Aspetti positivi

Team, ambiente, lavoro

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, possibilità di incrementare notevolmente lo stipendio mensile legato alla capacità di vendere servizi ancillari

Aspetti positivi

Buoni pasto, assicurazione sanitaria supplementare, bonus

Aspetti negativi

Ogni location ha clientela e mansioni differenti

Stimolante

Il lavoro si è svolto in un ambiente in continua crescita, clientela internazionale. Lavoro di squadra e con possibilità di apportare le proprie iniziative ed esperienza.

Aspetti positivi

Possibilità di crescita e di apprendere novità

Aspetti negativi

Turni serali

Disorganizzazione

scarsa organizzazione a tutti i livelli. Alta pressione per le vendite, abbassamento dei bonus di produttività iniziali, ad ogni cliente si deve spingere la vendita di servizi opzionali in modo più o meno lecito l'importante è tenere alto RPD. La giornata lavorativa è su turni che possono essere di apertura o chiusura, spesso e volentieri la pausa pranzo non è possibile farla per la mole di lavoro superando abbondantemente le nove ore di lavoro al giorno. Managers poco presenti e apatici. Alta competitività all'interno del team, si devono gestire quotidianamente le giustificate o meno lamentele dei clienti che per politica aziendale hanno sempre ragione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Alto stress

Offerte di lavoro Sixt Rent a Car

Visualizza altre offerte

il lavoro è stimolante e adrenalinico

un lavoro ricco di stimoli ed adrenalina...una continua corsa, uno sguardo ai competitori e un' altro al banco dove le file diventano copiose ..Tunisia..uomini d' affari. Soddisfare tutti in pico tempi e ai massimi livelli . io gestisco due agenzie, Aeroporto e Stazione , un solo gruppo di lavoro e una sola flotta...una grande festa sfida ogni volta.

Aspetti negativi

s

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sixt Rent a Car. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,2

• Sixt Rent a Car