Skechers recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.457 recensioni
Un lavoro poco stimolante e privo di soddisfazioni
Supervisor (Dipendente attuale) –  Barberino di Mugello, Toscana26 maggio 2019
Non è sicuramente un’azienda meritocratica, anche se quando entrate sembra la realtà migliore in assoluto da quello che l’azienda vorrebbe far vedere.
Il management è costruito male troppe teste che mettono il becco nelle decisioni , lo store manager non vale nulla come peso decisionale anzi il district manager crea dissidi dando più potere ai supervisor e squilibrando il livello di gerarchie e leadership.
Il lavoro svolto dai sales è ruminante e assurdo ogni giorno si devono spostare centinaia di scatole senza senso, i protocolli numerosissimi, spesso sono controproducenti e limitano la vendita stressando il personale che è obbligato a girare con scale da cimitero per tutto il negozio .
La vendita e provvisionale ma i manager regolarmente si aggiudicano le vendite non fatte da loro demotivando il team.
Tutto si basa sulle simpatie del district manager che decide chi deve restare in forza lavoro.
L’ambie Di lavoro è teso e malsano perché le commissioni non vengono assegnate correttamente e perché va avanti solo chi e simpatico , spesso le decisioni di crescita sono dettate da interessi personali e il district manager fa entrare in SKechers amici e parenti .
Peccato perché potrebbe essere un’ottima azienda se non venisse gestita in stile tirannico e poco meritocratico.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Vendite non assegnate correttamente, la meritocrazia non esiste, ambiente di lavoro teso e negativo
multinazionale americana
impiego STORE MANAGER (Dipendente attuale) –  Brescia, Lombardia2 novembre 2017
Azienda capillare che permette una crescita professionale reale .
gestione americana molto regolare che premia i propri dipendenti.
Ottima azienda
Supervisor (Dipendente attuale) –  Castel Guelfo di Bologna, Emilia-Romagna6 settembre 2017
Lavoro per loro da pochi mesi e complessivamente sono soddisfatto.
Tuttavia non mi sento di esprimere un giudizio eccezionale proprio per il poco tempo di conoscenza.
L'azienda richiede degli standard elevatissimi ma fornisce le armi per poterli avere.
Ambiente di lavoro poco flessibile e poco stimolante per persone con creatività come me
Assistant Store Manager (Dipendente attuale) –  Foiano della Chiana, Toscana13 luglio 2017
Lavorando qui da ormai 5 anni abbondanti vorrei cambiare lavoro per avere nuovi stimoli e per appagarmi personalmente magari cambiando proprio tipologia di lavoro, oppure entrando a far parte di un brand più affini a me dove posso esprimere tutte le mie capacità e la mia voglia di fare, come lavorare nel campo della moda o per un brand importante.
Nonostante tutto il lavoro che offre Skechers e' ottimo e non e' facile trovare Una controfferta altrettanto valida.
Aspetti positivi
Buoni pasto e commissioni sul venduto singolo mensile
ottima base gestionale da parte di tutto il mondo skechers
Store Manager (Ex dipendente) –  Foiano della Chiana, TOS18 luglio 2015
SKECHERS è davvero una bella realtà , fantastico il modo in cui non t facciano sentire solo un numero visto il grande numero d employees che v ci sono all inerno , ma basano tutto su un lavoro costatne e quoitidiano di fiducia reciproca e meritocrazia.
Aspetti positivi
crescita rapida
Aspetti negativi
poche aperture italiane concept store

Vedi le altre recensioni su Skechers

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Skechers. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6