Skechers
Visualizza tutte le recensioni su Skechers

Recensione di Skechers

Non entrate nei loro negozi !!

Ho lavorato per poco tempo nel nuovo negozio di sketchers all'outlet di scalo milano.Non l'avessi mai fatto !!La cosa peggiore del negozio è l'approccio ai clienti, quando una persona entra si vede venire incontro più d'un addetto vendita dirti "se hai bisogno di qualche scarpa, siamo a vostra disposizione".Devi assaltare il cliente, questo porta ad un clima stressante e invadente sia per chi lavora (costretto a dire le stesse cose al cliente appena entrato) e anche per i clienti che appena entrano si sentono subito assaltati.Da cliente non ci andrei mai in un negozio del genere.Internamente il lavoro è gestito male con dei metodi per esporre le scarpe con le relative scatole che fanno solo allungare i lavori e perdere tempo. Però attenzione a non essere troppo lenti perchè sicuramente qualche manager ti metterà fretta e probabilmente sbaglierai. Infine per l'errore verrai anche redarguito. In tutto ciò appena entra qualcuno devi mollare tutto quello che stai facendo per dirgli ciao e la solita frase standard.La qualità delle scarpe tra l'altro molto bassa ed infima per il prezzo che valgono, una scarpa esposta mai usata e nuova aveva già delle parti scucite. Questo esempio sopracitato è la chiave per capire la disorganizzazione del negozio: i capi nel negozio ti dicono anche come salutare i clienti e vogliono le scarpe come dicono loro (anche se visivamente il negozio era orribile) ma non gli interessa di tenere una scarpa ESPOSTA già scucita. Le scarpe che in fin dei conti sono il soggetto dell'intera azienda, è il motivo per cui essa esiste.In conclusione non entrate -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto: ambiente stressante, manager sgarbati, metodi di vendita sbagliati

Skechers

Ho lavorato per skechers un po’ di anni fa,devo ammettere che in quei pochi mesi che ho lavorato lì non mi sono trovato male,mi piace stare a contatto con le persone,devo ammettere che non lo amo molto come brand,diciamo che non fa parte dei miei gusti personali.

Ambiente poco stimolante

Negozi in avviamento e poco ancora organizzati parte amministrativa da definire

Solida multinazionale

Solida multinazionale dove trovare un ottimo ambiente di lavoro. Poca la possibilità di crescita

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Poca crescita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Skechers. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Skechers con

• Skechers
  • Non entrate nei loro negozi !!