SMCP recensioni

Esperienza positiva
orari e turni flessibili
2 giorni di riposo settimanali
Aspetti positivi
Aspetti negativi
poco personale
Inaffidabili
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) –  Seregno19 giugno 2019
Sono stata assunta con un contratto di sei mesi da stagista con promesse di assunzione dove si sono rivelate false e inaffidabili.. vi raccomando ragazze se vi assumono con un contratto da stagista non andate vi promettono cose che poi non possono mantenere e che non vi daranno mai. Chiunque lavora già con loro gli va bene sono commesse che lavorano con loro da anni e non le lasceranno a casa mai e per sei mesi vi usano solo perché gli conviene. Con un rimborso spese di 500 € non ne vale la pena lavorare 40 ore alla settimana per poi essere mandata a casa. Cercate altro e vi troverete molto meglio.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Licata, Sicilia4 aprile 2019
Ottima azienda, personale altamente qualificato e disponibile. Ottimo ambiente lavorativo.
gestione personale
apertura store (Ex dipendente) –  Forlì, Emilia-Romagna15 settembre 2018
la gestione del personale è pessima
ambiente pesante e sotto pressione
Productive and balanced setting
shop assisant (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia17 giugno 2018
My experience in SMCP was simply amazing. I learned a lot of things, my store manager was really kind and patience. The team was really motivated and competent.
ambiente piacevole ma qualche problema
Assistenza alla vendita (Ex dipendente) –  Lido di Camaiore, Toscana24 maggio 2018
L'ambiente di lavoro e il rapporto con i colleghi potevano essere anche piacevoli ma la direzione privata del punto vendita non lasciava margine di possibilità di fare carriera ed era inoltre problematica per quanto riguarda il pagamento degli stipendi. Dal punto di vista del lavoro in sè ho sicuramente migliorato il rapporto con la clientela (in questo caso una clientela fissa e fidelizzata) e ho apprafondito la confidenza con le operazioni di gestione cassa, organizzazione del negozio e del magazzino. La giornata lavorativa era una giornata normale di otto ore e più estesa nel periodo estivo, anche se le ore erano molte però il tipo di lavoro in se per se non era affatto stancante, anzi piacevole e soddisfacente quando si arrivava a concludere una vendita. La parte più difficile è appunto quella di capire le esigenze del clliente e guadagnarsi la sua fiducia, principalmente bisogna essere bravi in questo: arrivare a concludere la vendita ma senza insistere e cercando di consigliare il cliente con sicerità ed empatia.
Aspetti positivi
ambiente familiare, vicinanza a casa
Aspetti negativi
ritardo dello stipendio
ambiente lavorativo dinamico e sereno. Peccato per la gestione che ha creato instabilità nel lavoro e impossibilità di fare carriera.
responsabile punto vendita (Ex dipendente) –  San Cataldo, Sicilia12 aprile 2018
La giornata ovviamente è principalmente legata alla vendita e allo sviluppo di tutto di tutte le attività da fare per l’azienda. Iniziavo nel studiare gli obiettivi della giornata come budget e storico, leggevo le varie email e comunicazioni aziendali, con la pulizia del negozio e con il riassortimento del venduto della sera prima,chiamavo le clienti per avvisarle dei nuovi arrivi e mi dedicavo poi completamente alla vendita e nei momenti fermi mi dedicavo nel cambiare l’allestimento e le vetrine rispettando le direttive aziendali. La parte più difficile è stabilire le priorità del giorno, gli obiettivi e raggiungerli . La parte più bella è raggiungere gli obiettivi prefissati!
ambiente di lavoro equilibrato e sereno
commessa (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia4 febbraio 2018
la mia esperienza presso questa azienda è stata stimolante e formativa, la titolare ha una grande esperienza sia nella vendita che nella gestione dell'attività stessa.
Aspetti positivi
formazione
Aspetti negativi
tipologia contrattuale
beautiful
sales assitsnat (Ex dipendente) –  roma italy11 agosto 2017
Very different working to foot locker, but the goal is always the customer and sales!
I found myself well with the team because they did not feel stress and anxiety.
Questa recensione è stata utile?No 12Segnala
Good Help from the head office
Assistant Manager (Full Time) (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia14 luglio 2017
I have really enjoyed working for Sandro.
The head office has been always helpful.
Great team work
Area and district managers understand and appreciate your work
People is staying in the company and don't leave
Aspetti positivi
team work
Aspetti negativi
none
ambiente di lavoro buono ma con problematiche di copertura orari
respondabile (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 gennaio 2017
ottima esperienza fino ad un determinato periodo .punto vendita non aziendale ma privato situato in un piccolo centro commerciale in sofferenza
Aspetti positivi
qualita del prodotto venduto
Aspetti negativi
orari non organizzati
environnement agreable
assistante de personnes âgées en Italie (Ex dipendente) –  Perugia, UMB8 ottobre 2015
rapport entre employeur et employé satisfaisant, environnement tranquille,j'ai appris beaucoup de la collaboration, rapprochement des uns et des autres
Aspetti positivi
repas gratuit
Aspetti negativi
salaire insuffisant
Ambiente lavorativo ottimo
Responsabile (Dipendente attuale) –  Palermo, SIC26 maggio 2015
grazie a quest'azienda ho imparato ho imparato ad avere un ottimo approccio con il pubblico...Ad avere piu' stima di me stessa .... Con i colleghi sono andata sempre d'accordo e ci siamo sempre aiutati l'uno con l'altro
Aspetti negativi
nessun buoni pasto, e nessuna festività pagata
Stimolante e ben organizzato
Commessa (Ex dipendente) –  Roma, LAZ15 dicembre 2014
E' stato il mio primo posto di lavoro.
Ho imparato molto, il personale è ben preparato, cordiale e disponibile ad insegnare il mestiere.
Buona organizzazione, il magazzino viene continuamente aggiornato, il negozio è sempre ben fornito, mantenuto in ordine e pulito.
Particolare attenzione alla clientela, specialmente quella "fissa".
Esperienza lavorativa molto positiva.
Aspetti positivi
Stipendio buono
Ambiente di lavoro poco stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  napoli16 maggio 2013
Turno di lavoro dalle 9:30 alle 14.00 e dalle 16:00 alle 20:00
Pulizie nel negozio all'apertura di mattina e pomeriggio
Allestimento Vetrine e Negozio all'arrivo della nuova merce
Secondo il mio punto di vista l'azienda non è gestita bene in quanto l'umore del titolare influenza tanto sulla psiche delle dipendenti. Sempre un'area pesante specialmente nel periodo in cui gli incassi erano bassi o addirittura nulli. Poca possibilità di crescita all'interno dell'Azienda.
La collaborazione tra le dipendenti un elemento positivo.
La parte difficile del lavoro, risulta il relazionarsi col Datore di Lavoro, poca flessibilità, molto padre padrone.
La parte piacevole, la gratificazione da parte dei Clienti nel servizio offerto.
Ho acquisito sempre più sicurezza e a rapportarmi con clienti di un certo livello.

Aspetti positivi
Collaborazione tra le dipendenti
Aspetti negativi
Area negativa e poco serena all'interno del negozio
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Modica5 aprile 2013
Ottimo rapporto con i colleghi di lavoro anche nei momenti di stress legato alla clientela.
Aspetti positivi
orario di apertura e chiusura ottimo
ambiente lavorativo pesante per la cattiva gestione del personale da parte dell'azienda e per gli orari , no turnazione domenicale
ambiente lavorativo pesante per la cattiva gestione dell'azienda , cambiamenti continui di personale, no collaborazione,tutte le domeniche lavorative senza turnazione.
Aspetti positivi
stipendio buono e pagamenti regolari, bello l'ambiente e la merce
Aspetti negativi
gestione dell'azienda discutibile con fasi altalenanti, continui cambi di personale pausa pranzo breve, pausa caffè inesistente

Vedi le altre recensioni su SMCP

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SMCP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5