Snam recensioni

Buoni orari, buon sistema di lavoro e buon lavoro di squadra...
Lavoro in Snam da 5 anni, e a distanza di 5 anni non posso essere che fiero di questa azienda. Percorsi formativi costanti, benefit e soprattutto non sei un semplice numero. Chi merita sul serio ha ciò che si merita. Voto 5 stelle!
Aspetti positivi
Tutti quelli elencati ora e molti altri
Società di stampo statale, molto gerarchica e di mentalità "vecchia". Se non sei raccomandato, la crescita professionale è un miraggio. Se lavori troppo ti prendono in giro e dai fastidio (straordinari non pagati, nonostante al colloquio dicano che li pagano). È il posto ideale per chi desidera parcheggiarsi e non ha particolari competenze. Sconsigliato agli ingegneri
Aspetti positivi
Posto fisso
Aspetti negativi
Salari bassi, mancanza di crescita, scarsa competenza
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile Possibilità di Job rotation
Sues Egypt. I was a Champion ship in Nasr Petroleum Company of Abu Dhabi Marin Operating Company Off Shore Oil and Gas .Production operations Champion ship
Corporate culture is undergoing a deep transformation process. HR is leading the change operating as a change agent. The corporate give you thousands of benefits.
J'ai passé 5 ans dans un environnement amicale et stimulante, où j'ai eu la possibilité de croitre professionellement et sur le plan humaines.
Io mi.sono trovata bene sia lavorativamente che di.salario.
1) 2 ore effettive lavorative su 8 (per una stakanovista...); 2) utilizzo di excel a livello veramente avanzato; sopravvivere in un ambiente formale di ragionieri vecchio stampo senza diventare misantropi; imparare a fare solo il proprio (e non crescere); 3) si potrebbe fare di più, svecchiare anche i giovani ad esempio, cercare innovazione, sempre... oltre non mi spingo; 4) visione arcaica, ancorati alle tradizioni; 5) accettazione (avvenuta dopo ben 1 anno); comunicare. Senso di inettitudine. Mancanza di generosità e empatia, gelosia nel condividere le informazioni e quanto acquisito. 6) ahimè uscita e stipendio. Preferisco i tedeschi!
Aspetti positivi
stipendio, correttezza nell'attribuzione dei benefit aziendali (per tutti, indipendentemente dal contratto)
Aspetti negativi
già elencato
Ambiente tranquillo che permette di lavorare senza particolare stress
Professionalità e serietà in un ambiente stimolante
Ambiente di lavoro stimolante ma crescita interna molto lenta
Azienda che promette trasparenza e orientamento al futuro, la verità è che ha una struttura che la rende complessa e macchinosa,unita a competenze e sviluppo delle stesse al minimo. Management scarso e menefreghista. I posti migliori sono riservati ai soliti raccomandati con scarse competenze. Consigliabile per chi non ha voglia di lavorare ma punta ad uno stipendio sicuro e fisso.
E' un ambiente sicuro e stabile, non stimolante per un giovane ambizioso
E' stata un'esperienze che mi ha permesso di lavorare in serenità, sia per le condizioni lavorative ed economiche sia per quelle sociali
molto vicini al personale e presenti negli appalti
Aspetti positivi
pausa caffe
Aspetti negativi
nessuna
Comunicazione fluida fra colleghi e superiori; dinamicità di certe mansioni; attività qualificanti attraverso maggior varietà di mansioni con allargamento e arricchimento dei compiti; livello di autonomia accettabile nella scelta del ritmo di lavoro.
Aspetti positivi
Accomodation
Aspetti negativi
nessun buoni pasto
Snam é una buona azienda, anche se nata da molti anni stanno cercando di ringiovanire e svecchiare la mentalità. questo anche per la sua visione di sviluppo verso l'estero. Non vedo al momento buone capacità organizzative, a livello di mentalità è molto chiusa e ancora,purtroppo omocentrica e senza forza verso i giovani, nel 2017.
Aspetti positivi
buoni pasto, benefit aziendali
Aspetti negativi
molto lavoro interninale, poca meritocrazia
Typical working day consist in control and check contractors operations at rig site and office site.Promote implementation and report to my line manager relevant points/situation.Technical valuation of contractors. Review and preparation of drilling fluids and cementing programs. Review of well end recaps. Ensure supply of products and equipemnt supply at rig site. End of well reports. Deal with local regulamentation, quite sensitive in Italy concerning environment and QHSE Burocracy is the most time consuming factor of the job in Italy. Bring the expected results in timely manner, fully respecting the QHSE and the working and culteur environment.
Ottimo posto per l'ambiente giovane e ovviamente sportivo. Relazionarsi con dipendenti e clienti in tutta serenità
Azienda del gruppo ENI è leader nella progettazione di impianti petrolchimici, petroliferi ed impianti industriali in generale. Quest'azienda fa sicuramente scuola a chiunque entri a far parte di questa società perchè usa i migliori metodi di progettazione e coordinamento di tutte le attività necessarie alla realizzazione del progetto.
Aspetti positivi
Ingegneria ad alto livello