Solvay recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 295 recensioni
Un lavoro pesante e riggido
carpentiere saldatore (Ex dipendente) –  Rosignano Marittimo, Toscana20 marzo 2016
Un lavoro molto duro per i condizioni di ambito lavorativo. Tanta polvere di calce da per tutto , e poi la produzione non e mai stata ferma nemmenno un giorno. Per rivestire i forni con lamiera di 8 mm non si puo parlare di un lavoro molto semplice . Facevo il projetto per la parte dell forno che veniva lavoarata , prendevo le misure e poi preparavo la lamiera , disegno con le misure ben precise , che erano tagliate a fiacola , oxiacetilenica autogena , e poi mollate con il flessibile sui tutti i latti un puo di smusso per la saldatura. Qra arriva la parte piu difficile del mio lavoro, perche i pezzi di 1,20m/40cm avevano un certo peso e non era facile per metterli in opera a loro posto e farli qualche punti di saldatura , anche se si lavorava in due. La parte piu piacevole del lavoro era il taglio della lamiera con la fiacola oxiacetilenica .
Ambiente stimolante, serenità all'interno dei gruppi di lavoro, sicurezza massima sul lavoro
Tecnologo - Responsabile di Laboratorio (Ex dipendente) –  Pozzuoli, Campania17 febbraio 2016
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente dove sono nata e cresciuta mi ha offerto grandi possibilita
addetta agli acquisti (Ex dipendente) –  Ceriano Laghetto, LOM13 dicembre 2015
grande azienda che mi ha dato l'opportunita di fare molte esperienze senza mai pregiudizi
ottimo il rapporto con i colleghi in tutte le mie mansioni
Aspetti positivi
grande disponibilita
Aspetti negativi
ha chiuso
ambiente di lavoro stimolante
coordinatore lavori (Ex dipendente) –  Bussi sul Tirino, ABR11 ottobre 2013
ho avuto il mio miglior periodo lavorativo in Ausimont-solvay
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
ambiente nn del tutto salutore

Vedi le altre recensioni su Solvay

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Solvay. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,9