Solyda

Recensioni su Solyda

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 55 recensioni

Ambiente piacevole e stimolante

Buone possibilità di crescita. Ambiente stimolante dove si imparano tante cose. Utile come esperienza sia lavorativa che di vita privata. La consiglio

Fisso inesistente

Si lavora anche mesi senza ricevere nemmeno un centesimo. Guadagnano si da subito sul tuo lavoro, ma si guadagna dopo mesi.

Osservazioni su Solyda

In base a 6 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Avere uno scopo chiaro

Ambiente per persone ambiziose, azienda in continuo sviluppo.

Ottima azienda, leader nel settore assicurativo.Formazione di livello altissimo e giusta retribuzione.

Ambiente stimolante in un settore in grande espansione

Dopo tante esperienze lavorative poco gratificanti finalmente ho trovato un azienda seria puntualissima nei pagamenti che da molto peso ai percorsi formativi e di crescita personale.

Aspetti positivi

Buone provvigioni, libertà di orari lavorativi

Ambiente buono

Ambiente buono per crescere come commerciale, si è formati da persone del settore.

Stipendio legato al raggiungimento degli obiettivi

Mancanza di un fisso mensile. Struttura di pagamento legata al raggiungimento di un minimo di obiettivo.

Pessimo posto

Cominciano col farti diramare una lista nomi ove proporre determinate soluzioni. Il tutto con carattere arrogante e stremando i propri clienti che del resto sono già tutelati da altri consulenti.Per non parlare delle provvigioni.Mai più.

Risposta ufficiale di Solyda

23 maggio 2022
Buongiorno, la invito a prendere contatti con noi per chiarire eventuali incomprensioni. Purtroppo non conoscendo il suo nome faccio fatica a contestualizzare.Detto questo nessuno obbliga a stilare liste di contatti per vendere prodotti, probabilmente le è stato detto di esercitarsi con persone che conosce esattamente come farebbe un qualunque professionista all'inizio del suo percorso, tuttavia le è stato sicuramente detto che non è importante "vendere" ai propri contatti. Anche perché per quante persone possa conoscere è un'attività che è limitata nel tempo, non ha assolutamente senso.Capisco ancor meno la sua affermazione sulle provvigioni, dal momento che le persone che iniziano con noi non hanno provvigioni ma un garantito mensile.Immagino che abbia interpretato male alcune situazioni o, probabilmente, ci siamo spiegati male noi.La invito a contattarmi in modo tale da spiegarle al meglio il funzionamento del mondo Solyda.Le auguro una buonissima giornata

Lo stimolo giusto per iniziare a crescere professionalmente e personalmente

Ho iniziato in Solyda tramite un colloquio fatto direttamente con l'area manager di Solyda, attraverso i corsi di formazione ho potuto imparare a fare questa professione partendo dal niente.Grazie alla pazienza e al luogo di lavoro gentile e ospitale ho imparato a fare questa professione e oggi mi ritrovo a coordinare un gruppo di ragazze che mi da lo stimolo ogni giorno di fare di più. L'azienda è improntata alla formazione e alla crescita professionale, con un po' di ambizione si può arrivare a raggiungere i propri obiettivi con un gran supporto.Amo questa azienda e dopo quattro anni posso dire di chiamarla casa.

Aspetti positivi

Ospitalità, gentilezza, formazione, professionalità

Azienda dinamica e leader del settore.

Il lavoro da personal financial advisor è un lavoro complesso e dinamico. Il contatto con le persone è il pane quotidiano, unito alla formazione costante ed al contatto diretto con i vertici dell’azienda. Sicuramente non è un lavoro d’ufficio e quindi non per tutti! Se state cercando il lavoro che consiste nello stare seduti di fronte ad un pc, beh, cambiate azienda!

Aspetti positivi

Formazione mirata ad una crescita aziendale rapida, provvigioni alte rispetto ai principali competitor

Aspetti negativi

Ci vuole un po’ di pazienza

Settore in forte sviluppo, ambiente lavorativo dinamico e collaborativo.

Clima professionale e collaborativo all'interno dell'azienda, affiancamento professionale costante, corsi di alta formazione con le migliori academy del settore.

Aspetti positivi

Autonomia e carriera meritocratica.

Aspetti negativi

Per essere competitivi necessita di formazione costante.

Esperienza professionale in Solyda molto positiva.

Formazione e aggiornamento, in ambiente accogliente, i due pilastri.Ogni intermediario, dal suo esordio come borsista e per tutto il suo percorso, raggiunge livelli di preparazione eccellenti che gli consentono di offrire ai suoi clienti un servizio di eccellenza e per se stesso una concreta possibilità di carriera.

dopo la mia esperienza come intermediaria, non ho mai trovato un azienda così presente e dedita alla formazione e sopratutto il sistema collaborativo che c'è sempre presente in tutto e per tutto.

Ambiente lavorativo motivante e collaborativo

Mi sono fortunatamente ritrovato nell’ambiente lavorativo che cercavo. Grande spirito collaborativo e ottime possibilità di carriera.

PFA di qualità professionale

Azienda multinazionale con sistema gerarchico meritocratico e con gestione da leader.Completamente autonomo il PFA svolge la.sua attività da grande professionista non essendo mai lasciato solo in caso di bisogno e/o di esigenza.Formazione professionale e di vita al Top per essere dei veri manager di settore. Redditività da provvigioni più eventuali bonus al raggiungimento di obiettivi di fatturato.

Aspetti positivi

Provvigione alte e anticipate, Formazione manageriale al Top, Clima lavorativo arrotondato e non spigoloso Autonomia, Libertà, Tranquillità

Aspetti negativi

Storno provvigionale per consulenza.non di qualità Autonomia, Stress, Sacrificio, Costanza

Ambiente lavorativo sereno, con tutti che remano nella stessa direzione

L’azienda punta alla valorizzazione del cliente con una consulenza personalizzata e dettagliata. I collaboratori hanno la possibilità di svolgere tantissimi corsi di formazione di alto livello.

Aspetti positivi

Corsi di formazione gratuiti e o a pagamento.

Ambiente lavorativo stimolante.

La continua formazione umana e professionale è il fiore all'occhiello di questa società. Crescita professionale continua. Nessuno rimane indietro continua attenzione verso il collaboratore

Ambiente dinamico ed emozionante..

Ottima opportunità lavorativa con compensi sopra la media in un settore in grandissima espansione..Educazione finanziaria al top di mercato..Formazione e crescita professionale di livello universitario..

Aspetti positivi

Formazione compensi e competenze

Azienda seria, consigliata

Azienda composta da professionisti seri e qualificati. Mettono al centro il cliente e sono molto onesti e preparati. Offrono possibilita di crescita professionale ed economica a chi si impegna e non ci sono limiti al guadagno!La formazione è il punto di forza!5 stelle meritate

Aspetti positivi

Competenza, formazione

Una grande Opportunità Lavorativa Meritocratica

Realtà internazionale e leader nel settore della consulenza Assicurativa, Finanziaria e del Risk Management. Lavorare con Solyda significa aiutare tutti gli Italiani a migliorare le proprie conoscenze in ambito finanziario e assicurativo, diventare un vero e proprio game-changer nella vita di tante persone affiancandole nella scelta delle soluzioni più intelligenti e adatte alle specifiche esigenze. Formazione specifica e costante fin dai primi passi con partner di primaria importanza, una carriera scalabile e meritocratica, ed un ambiente lavorativo stimolante e positivo, fanno diventare Solyda, un benchmark di riferimento nel settore e sul panorama Italiano.

Ottima opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante.

Solyda rappresenta una validissima scelta lavorativa per persone sanamente ambiziose e determinate. L'azienda offre gli strumenti più innovativi sul mercato per poter svolgere la professione in modo estremamente semplice ed efficace. La crescita del collaboratore abbraccia la sfera personale e professionale grazie alla scuola di formazione del gruppo, eccezionale ed unica nel suo genere.

Aspetti positivi

Modello distributivo stimolante e redditizio, gioco di squadra, scuola di formazione eccellente.

Azienda seria ed ambiziosa, carriera meritocratica, ambiente lavorativo piacevole, ottime provvigioni.

È la mia prima vera esperienza lavorativa, sono un ex sportivo professionista. Ho trovato un'azienda molto ben organizzata, seria e vicina ai suoi collaboratori, che segue con cura. Un' azienda che punta tanto sulle competenze e sulla professionalità, offrendo una formazione di altissimo livello tramite Aief e SdA bocconi, aspetto fondamentale per chi come me viene da un mondo completamente diverso. Ottima gestione del tempo, provvigioni alte e possibilità di carriera veloce e assolutamente meritocratica. Ambiente lavorativo veramente piacevole con una sana competizione tra collaboratori che rende il lavoro ancor più stimolante.

Aspetti positivi

Formazione, provvigioni, carriera veloce, ambiente lavorativo stimolante.

Aspetti negativi

Al momento nessuno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Solyda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Solyda con

• Solyda