Sorbino

Recensioni su Sorbino

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo e professionale.

Esperienza positiva che ha incrementato il mio bagaglio professionale.

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato un annetto presso questa azienda e la sconsiglio Orari assurdi

Bravissime persone

grazie a questa azienda ho imparato a lavorare meglio in team , ho superato tantissime paure riguarda al mondo di lavoro , hanno sempre rispettato gli orari di lavoro , sono puntuali con il pagamento , hanno tanta capacità di problem solving ,ti fanno sentire una famiglia , ti insegnano tante novità ecc ecc

Aspetti positivi

Orario di lavoro

Azienda poco seria

Per quanto mi riguarda è un'azienda che non ascolta i propri dipendenti. Il responsabile è inadeguato e incompetente per il suo ruolo. Festivi e domeniche sempre lavorative e NON MAGGIORATE. io ero sesto livello aiuto commessa e svolgevo mansioni che non mi spettavano (gestione della cassa) che implicava quindi una maggiore responsabilità

Stipendio non adeguato alle ore svolte

L'unica nota positiva le colleghe, ma lo stipendio bassissimo e il giorno di riposo sempre e solo durante la settimana e mai nei week end.

Buona azienda, comprensione e collaborazione da parte di tutto lo staff in ogni momento

Lavorare in un centro commerciale non ti permette molto spesso di far combaciare l'aspetto vita privata con il lavoro, ma nel caso dell'azienda Sorbino srl, oltre alla professionalità ed alla puntualità nei pagamenti, ha sempre soddisfatto richieste ed esigenze personali della vita di ogni dipendente

sorbino

è stato utile per retribuire i miei studi ma lo sconsiglio.

Ambiente lavorativo stabile e stimolante

Ho lavorato in un negozio formato da me e altre tre unità .abbiamo lavorato arrivando a raggiungere gli obiettivi richiesti , ottimo lavoro di squadra .,con flessibilità su turni

Aspetti negativi

Pausa pranzo troppo breve

stimolante

una tipica giornata di lavoro era molto dura si doveva prepare il magazzino le vetrine, cosa o imparato di nuovo? be o imparato molte cose da questa mi a esperienza a stare a stretto contatto cn la clientela ,la gestione dell'azienda era ottima, avevo un solo collega ed andavamo molto d'accordo ed era in gamba,la parte piu difficile del mio lavoro era quella di comporre la vetrina la parte piu' piacevole essere gratificato dal datore di lavoro quando avevo venduto molti abiti quella settimana.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sorbino. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sorbino con

• Sorbino