Spal Automotive

Recensioni su Spal Automotive

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 25 recensioni

Ambiente pulito e organizzato

Molti giovani e possibilità di imparare.Poca flessibilità.

Colleghi fantastici e disponibili ! Lavoro super

Esperienza positiva consiglierei a chi non sa la realtà del ambiente all'interno dell'azienda di lavorarci magari capirebbe molte cose e scenderebbe dal piedistallo!

Aspetti positivi

Colleghi, lavoro, pause

Aspetti negativi

Ufficio personale

ambiente stimolante e competitivo

buona esperienza, la consiglio sopratutto a chi ha bisogno di una base di partenza solida. le possibilità nell'azienda sono molte

Aspetti positivi

buoni pasto, straordinario retribuito con maggiorazione

Aspetti negativi

ambiente frenetico

Ottimo ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo rilassato e senza stress, fatta eccezione per qualche particolare situazione.Crescita professionale lenta.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Stipendio non adeguato

Ambiante lavorativo stressante

Esperienza lavorativa pessima, per 8 ore al giorno seduto sul carrello elevatore a correre avanti e dietro per rifornire le linee di produzione, alla fine della giostra dopo un anno ti sbattono fuori e senza aver imparato nulla.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione assoluta

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile.

SPAL è una gran bella azienda ho lavorato per un anno intero e devo dire, che a primo impatto mi sono trovato molto bene sia riguardo il lavoro che svolgevo, sia con il personale che già lavorava prima di me. Peccato che è stato solo per un anno amavo quel lavoro lo prendevo come una cosa mia e con molto impegno.

Aspetti positivi

Pausa caffè e pausa pranzo era come a casa mia quasi.

Ho trovato un ambiente di lavoro tranquillo e ben organizzato

Personalmente mi sono trovata bene. Il lavoro mi piaceva molto. Anche il fatto di lavorare su turni è molto comodo.

Aspetti positivi

Tessera mensa

Aspetti negativi

Nessuno.

Zero meritocrazia

Ambiente di lavoro stressante, in continua competizione in una guerra tra poveri innescata volontariamente dai responsabili. Salario molto buono, premio aziendale variabile a discrezione del caporeparto, azienda solida. Richiesta estrema disponibilità in cambio turni all’ultimo momento, insistenza nella disponibilità al sabato

Aspetti positivi

Salario

stressante

non ho imparato nulla da questa esperienza quindi non la consiglio.

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

niente

Azienda top

Ho lavorato 7 mesi in spal automotive ed è una azienda fantastica, ordinata e pulita...la consiglierei a tutti...semplicemente unica nel suo settore..

buon ambiente

non bene organizzato il reparto schede elettroniche

grande e strutturata azienda

tecnologie di produzione all'avanguardia e strumenti di lavoro più che adeguati, l'unico appunto lo si può fare sugli orari dei 3 turni (a mio avviso si poteva fare di meglio), per il resto buon ambiente di lavoro

Aspetti positivi

azienda solida che investe

Aspetti negativi

orario 3 turni migliorabile

Stressante

Operatore assemblaggio elettroventole. È un lavoro molto stressante , 8 ore e due pause da 15 minuti che sono completamente impostate male nel turno. Per quanto riguarda gli interinali come lo ero io venivamo presi sottogamba dai conduttori delle macchine . Un capoturno donna che non conosceva le problematiche che accadevano. Deprimente esaustivo

Consiglio

Realtà importante con prospettive di crescita futura. Salario molto buono lavoro gestito su 3 turni a ciclo continuo. Ditta organizzata molto bene Unica pecca i contratti da interinale......

SPAL Automotive

Azienda in forte crescita. Ambiente di lavoro piacevole.

addetto alla linea montaggio

buon ambiente di lavoro. Possibilità di effettuare i turni a propria scelta. Buona la retribuzione.

Aspetti positivi

ambiente tranquillo

Aspetti negativi

distanza della sede lavoro

Vari ambienti di lavoro, spesso positivi

Azienda dalle grandi aspettative e in piena crescita. Ottimo management dal quale deriva una discreta qualità del personale e dell'ambiente lavorativo.

non è tutto oro quello che luccica

mi sono licenziato quasi apposta per andare a lavorare da loro per un periodo di 4 mesi a tempo determinato presso la logistica, soo stato 2 giorni sul muletto e altri aprparare degli imballi a lavorare come un matto mi hanno licenziato durante il periodo della messa in prova, senza nessuna motivazione plausibile, probabilmente non stavoa genio al capo turno non fatevi abbagliare dai lustrini, sono come tutti gli altri, e probabilemete le recensioni positive su questa azienda sono tutte false

Lavoro organizzato e tranquillo

Reparto assemblaggio in catena ,lavoro su tre turni

Azienda in costante crescita , direttore di stabilimneto veramente valido e stimolante. Ambiente cordiale e portato a esaltare il team

Aspetti positivi

FLESSIBILITA'

Aspetti negativi

NESSUNO

esperienza fantastica

azienda forse unica nel panorama italiano quanto a crescita, investimenti, capacità realizzativa stile di leadership discutibile

Aspetti positivi

investimenti e crescita

Aspetti negativi

stile di comando

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Spal Automotive. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Spal Automotive con

• Spal Automotive