SPEEDY SERVICE SRL

Recensioni su SPEEDY SERVICE SRL

Positiva da provare

Mercato in continua evoluzione difficile procurarti l’appuntamento congiunto di Marco tutte le aziende

Ambiente dove non ti considerano nemmeno una persona ma bensì una macchina

Ogni giorno chiamano qualcuno di nuovo e gli fanno fare le due settimane di prova per poi liquidare tutti con la solita scusa del “la prova non è stata superata”. Dicono di non essere un call center, ma per la mia esperienza, la giornata si basa solo sulle chiamate e ci sono degli obbiettivi da raggiungere con la presa appuntamenti. Promettono stipendi, contratti che non arrivano mai, è un ciclo continuo e infinito di cambio persone. Non ti guardano nemmeno più in faccia dopo una settimana perché sanno già che tanto non rimarrai. Concordo con tutte le recensioni negative che lessi prima di entrare alla Speedy Service. Deludente e questa esperienza mi ha molto demotivata. Non lo consiglio a nessuno, non perdete tempo.

Aspetti positivi

Buon rapporto con le colleghe

Ambiente dinamico

Ambiente in continua trasformazione, eccellente per chi desidera un lavoro di breve durata !

Aspetti positivi

Ambiente multietnico

Aspetti negativi

Contratto troppo breve

Ambiente lavorativo giovanile

Ho lavorato presso Speedy Service Srl. L'ambiente lavorativo è molto giovanile. Il salario è buono e l'azienda paga in maniera precisa e puntuale i dipendenti.

Ottimo programma

Molto utile per la ricerca di lavoro, per le prime esperienze lavorative utile per i ragazzi giovani!

ambiente lavorativo molto stimolante

il mio primo lavoro da commerciante lavoro molto stimolante ma da ritmi lavorativi assurdi ma e' stata una grande scuola nella mia professione che praticato fino a questo momento azienda strutturata in modo molto competitivo per stare al passo di quel settore

Aspetti positivi

lavoro molto dinamico

Aspetti negativi

sempre a giro per toscana e lazio

ambiente lavorativo stimolante

Giornata lavorativa intensa. Ho imparato ad usare nuoco programmi sul pc, e un nuovo approccio verso i clienti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SPEEDY SERVICE SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• SPEEDY SERVICE SRL