Sprim Italia srl

Recensioni su Sprim Italia srl

Ambiente di lavoro giova e dinamico. Manager all'antica

Lavoro interessante e in linea con i trend del presente e futuro. Grande potenziale sprecato da un management attaccato agli anni 90.

Aspetti positivi

quote rosa, giovane età colleghi, buoni pasto

Aspetti negativi

salario base, management, orari

Promoter senza riferimenti

Ho lavorato per 2 giornate promozionali per questa agenzia, veramente pessima,con una referente praticamente sempre irraggiungibile,organizzazione zero, pagamento a 60 GG.che ho dovuto più volte sollecitare.I peggiori sul mercato

Ottima occupazione

Ottimo ambiente, buona organizzazione e pagamenti puntuali

parola chiave : perfezione

per motivi personali sono dovuto andare fuori lombardia prima del previsto. I colleghi mi hanno accolto subito con simpatia e professionalità. Il management è sempre aperto al dialogo e scambi di opinioni ma esigente per mantenere sempre la qualità dei progetti clienti a standard elevati , La ricerca della perfezione è nella cultura aziendale niente viene lasciato al caso . Bella location

Aspetti positivi

Buona crescita veloce e stimolante, ambiente multiculturale innovativo, ascolto, lavoro agile

Aspetti negativi

tempi veloci indotti da clienti demanding

Ambiente stimolante e rapida crescita professionale

Ambiente di lavoro giovane e dinamico, talvolta i ritmi lavorativi sono frenetici, ma le attività sono molto stimolanti. Si può imparare e crescere rapidamente, e avere l’opportunità di lavorare anche con clienti molto importanti. Ho acquisito in tempi rapidissimi un’esperienza e un senso di responsabilità che pensavo di acquisire in anni.

Aspetti positivi

Ambiente giovane, meritocrazia, flessibilità

Aspetti negativi

Ritmi talvolta stressanti

Ambiente innovativo, Bei progetti e bel Team di lavoro

Una società dinamica sicuramente in forte sviluppo che lavora con clienti importanti. ritmi elevati, si impara molto.

Aspetti positivi

sede. buoni pasti. frutta ogni giorni

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente di lavoro pessimo, il peggiore in cui una persona possa lavorare.In alcuni reparti, per via dei responsabili, vige il terrore e l'assoluta mancanza di empatia verso le persone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mancanza di rispetto nei confronti dei dipendenti

Scarse possibilità di crescita

Ambiente frenetico. Promettono cose ai colloqui che non vengono mantenute nel rapporto di lavoro. Scarsa organizzazione. Stipendi minimi e se possono fanno stage o ritenute d'acconto dopo di che ti lasciano a casa. Azienda PESSIMA.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Scarsa organizzazione

Ottimo

Ottima esperienza presso farmacie come infermiera per un progetto sulla flessibilità articolare per con conto di Sanofi paga ottima

Ottimo ambiente di lavoro

ottimo ambiente lavorativo, dinamico e interessante

ottima azienda

mi sono trovata bene a collaborare con loro. sono puntuali nei pagamenti e lo stipendio è buono, sono anche ben organizzati. spero in un'altra collaborazione.

Agenzia eccellente

Agenzia eccellente sua come organizzazione che come retribuzione. Serietà nei pagamenti.

Buone esperienze

Punto di partenza per la mia carriera professionale

Aspetti positivi

MOLTA VERSATILITà

Aspetti negativi

SCARSA ORGANIZZAZIONE

Azienda di consulenza strategica

Azienda di consulenza nell'ambito Healthcare, salute dell'uomo, ambiente. Conoscenza delle normative relative a dispositivi medici e alimenti destinati al consumo umano.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro giovane

Challenging workplacee

During my career I have developed the ability to relate with the public and deal with all issues related to the insurance field. Especially i have learned to understand the behavior of a potential customer when insterested

Aspetti negativi

Work in commissions

Lavoro flessibile

Durante la mia attività di lavoro presso Sprim Italia, ho sponsorizzato la distribuzione di volantini per la giornata dei 5 colori di frutta e verdura. Ho imparato a saper interagire con la gente presente nel supermercato, che trovo l'aspetto più piacevole di questo lavoro.

Aspetti positivi

Comunicazione con le persone

Aspetti negativi

Brevità del lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sprim Italia srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sprim Italia srl con

Scopri le sedi di Sprim Italia srl più richieste