STAFF S.p.A AGENZIA PER IL LAVORO

Recensioni su STAFF S.p.A AGENZIA PER IL LAVORO

Comunicazione e organizzazione

Da quando mi sono affidato a loro non ho più avuto problemi a trovare offerte di lavoro ogni settimana e ho guadagnato persino una stagione estiva.

Bellissimo ambiente

La mia esperienza in STAFF è iniziata a gennaio 2022. In pochi mesi mi hanno dato la possibilità di crescere e di imparare molto del lavoro del recruiter. Sono molto felice di lavorare in un team consolidato che si basa su un rapporto di collaborazione e di supporto reciproco, in cui tutti sono sempre attenti alle esigenze dei lavoratori.

Erano tutti bravi

O lavorato con vostroa agenzia sono tutti bravi mi piace

Aspetti positivi

Esprimenti buono

Ambiente stimolante e dinamico

Mi trovo molto bene con agenzia staff di Genova sono molto seri e puntuali ,nello stabilimento dove sono ora mi trovo altrettanto bene sia come lavoro e sia come colleghi.consiglio staff Genova vivamente per chi in cerca di un occupazione.

personale competente, simpatico, puntuali .

lavoro scorrevole, contatti umani ,personale amichevole, puntuali nei pagamenti.

Ottimo ambiente di lavoro,buon salario

Ottima agenzia per il lavoro.Gentili,professionali ti danno la possibilità di lavorare in un ottimo ambiente con un buon salario.

Agenzia per il lavoro seria e competente che aiuta ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Se cercate lavoro questa agenzia fa al caso vostro. Sul loro sito vengono pubblicati gli annunci lavorativi disponibili e registrandosi è possibile candidarsi alle varie offerte. Se il profilo è in linea con l'offerta si viene contattati dai recruiter.Lo staff lavorativo è formato da persone serie e competenti, oltre che gentili e sempre disponibili nel rispondere quando si può presentare qualche difficoltà.Davvero un'ottima agenzia sotto tutti i punti di vista.

Buon riscontro

Agenzia di Atessa seria e disponibile. Per eventuali problemi sono pronti a venirti incontro. Onesti e affidabili

Buona retribuzione

Come agenzia sono molto bravi sempre attenti all’esigenze del lavoratore la retribuzione è ottima e c’è la possibilità di un posto fisso, l’unica cosa che non mi è piaciuto molto e che ti avvisano 1/2 giorni prima se vieni rinnovato oppure no

Azienda

All'interno dell'azienda è presente la possibilità di crescere, data la fase di espansione che la società sta vivendo.

Ambiente molto piacevole e collaborativo

Un bell’ambiente in cui crescere, management che comprende le esigenze personali.

Serietà e professionalità

Ottima Agenzia. Non sempre avranno l'opportunità giusta per tutti, non fanno miracoli, ma sono sempre molto seri, professionali e gentili

La peggior agenzia che esista

Non lavorate mai per l'agenzia di montebello, sono maleducati e bugiardi.Ti inquadrano con il livelll piu basso che esista nel ccnl e se provi a parlare ti trattano come un cretin oMai piu, vergognatevi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti i possibili

Mai lavorare con agenzia di Parma

Pessima esperienza. Agenzia poco professionale che giustifica la mancanza di serietà e di professionalità. Ho fatto un colloquio tramite loro, dovevo ricevere un feedback entro 15 giorni (positivo o negativo), così mi era stato promesso, ho rinunciato anche a una prenotazione di un aereo, non mi hanno mai chiamato. Vedo ripubblicato lo stesso annuncio dopo mesi, chiedo informazioni e invece di scusarsi mi trattano con maleducazione e sufficienza come se fosse la prassi e la normalità comportarsi così. Mai più.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Maleducazione e mancanza di professionalità

Poca chiarezza

Io ho fatto il macellaio n mezza Europa e Staff si permette di dire che non sono idoneo alla mansione.Impiegate che non sanno fare altro che un clic con il PC scrivono queste cose...professionalita' da rivedere.🥶

Ambiente di lavoro dinamico

Staff è un'agenzia per il lavoro. All'inizio sei seguito come un normale dipendente a patto che tu non faccia nessuna richiesta e che segua alla lettera le direttive indicate. Pochissimi diritti a livello Contrattuale. Il tuo compito è solo quello di lavorare come, quando e quanto dicono loro ed essere retribuito come, quando e quanto vogliono loro.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di trasformare un contratto a tempo determinato in indeterminato

Non accettate mai con l’agenzia di parma!!!

Non so le altre sedi, ma la Staff di Parma è una presa in giro bella e buona. Sempre d’accordo con i datori di lavoro. E mai dalla parte del lavoratore. Un buco nell’acqua. La sto sconsigliando a tutti

Ambiente dinamico e stimolante

Staff è un'agenzia per il lavoro, quindi non è Staff il tuo vero datore di lavoro, ma è l'azienda per la quale lavori in somministrazione. Posso solo affermare che Staff è un'ottima agenzia per il lavoro,ma non ha alcuna responsabilità in merito all'azienda per la quale si è in somministrazione.

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali e precisi

Aspetti negativi

Contratto a tempo determinato

Non sei mai chiamato

Propongono di iscriverti tramite ,ufficio di impiego per inserirti nel mondo del lavoro.tutto falso non sarai mai chiamato.intascano soldi dalla regione senza nessun risultato. Diffidate quando propongono che ti daranno una mano ambito lavorativo.

Assez bien

Dans l'enssemble l'equipe est compétente, bonne et qualifié. Les echanges entre le personnels et les travailleurs sont positifs.

Aspetti positivi

Excellent

Aspetti negativi

Je ne vois pas trop

Esperienza molto positiva

Ambiente di lavoro cordiale, disponibile e professionale.. Nonostante il breve periodo di collaborazione posso solo sottolineare aspetti positivi, dall'orario lavorativo alla gentilezza, dalla chiarezza alla puntualità dello stipendio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso STAFF S.p.A AGENZIA PER IL LAVORO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta STAFF S.p.A AGENZIA PER IL LAVORO con

• STAFF S.p.A AGENZIA PER IL LAVORO