Staff SPA
Recensione di Staff SPA

Mai lavorare con agenzia di Parma

12 febbraio 2021
Pessima esperienza. Agenzia poco professionale che giustifica la mancanza di serietà e di professionalità. Ho fatto un colloquio tramite loro, dovevo ricevere un feedback entro 15 giorni (positivo o negativo), così mi era stato promesso, ho rinunciato anche a una prenotazione di un aereo, non mi hanno mai chiamato. Vedo ripubblicato lo stesso annuncio dopo mesi, chiedo informazioni e invece di scusarsi mi trattano con maleducazione e sufficienza come se fosse la prassi e la normalità comportarsi così. Mai più.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Maleducazione e mancanza di professionalità
22 settembre 2019
Commessa (Ex dipendente) - Genova, Liguria
Ottima azienda ,lavorare per baimex è un esperienza da consiglare a tutti. Precisione,serietà ecc.... qualità che al giorno d oggi sono rare.
7 ottobre 2020
operaia (Ex dipendente) - Parma, Emilia-Romagna
Non so le altre sedi, ma la Staff di Parma è una presa in giro bella e buona. Sempre d’accordo con i datori di lavoro. E mai dalla parte del lavoratore. Un buco nell’acqua. La sto sconsigliando a tutti
6 febbraio 2021
Banconiere Macellaio (Ex dipendente) - Novara, Piemonte
Io ho fatto il macellaio n mezza Europa e Staff si permette di dire che non sono idoneo alla mansione.Impiegate che non sanno fare altro che un clic con il PC scrivono queste cose...professionalita' da rivedere.🥶
  1. Mai lavorare con agenzia di Parma