Staff SPA
Recensione di Staff SPA

Poca chiarezza

6 febbraio 2021
Io ho fatto il macellaio n mezza Europa e Staff si permette di dire che non sono idoneo alla mansione.Impiegate che non sanno fare altro che un clic con il PC scrivono queste cose...professionalita' da rivedere.🥶
12 febbraio 2021
Commesso (Ex dipendente) - Parma, Emilia-Romagna
Pessima esperienza. Agenzia poco professionale che giustifica la mancanza di serietà e di professionalità. Ho fatto un colloquio tramite loro, dovevo ricevere un feedback entro 15 giorni (positivo o negativo), così mi era stato promesso, ho rinunciato anche a una prenotazione di un aereo, non mi hanno mai chiamato. Vedo ripubblicato lo stesso annuncio dopo mesi, chiedo informazioni e invece di scusarsi mi trattano con maleducazione e sufficienza come se fosse la prassi e la normalità comportarsi così. Mai più.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Maleducazione e mancanza di professionalità
7 ottobre 2020
operaia (Ex dipendente) - Parma, Emilia-Romagna
Non so le altre sedi, ma la Staff di Parma è una presa in giro bella e buona. Sempre d’accordo con i datori di lavoro. E mai dalla parte del lavoratore. Un buco nell’acqua. La sto sconsigliando a tutti
20 agosto 2020
Addetto alle vendite reparto deperibile (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Staff è un'agenzia per il lavoro, quindi non è Staff il tuo vero datore di lavoro, ma è l'azienda per la quale lavori in somministrazione. Posso solo affermare che Staff è un'ottima agenzia per il lavoro,ma non ha alcuna responsabilità in merito all'azienda per la quale si è in somministrazione.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali e precisi
Aspetti negativi
Contratto a tempo determinato