Stars Marketing Srls

Recensioni su Stars Marketing Srls

Lavoro flessibile di vendita

Si lavora su turni la mattina e il pomeriggio in strade o centri commerciali, proponendo l adesione a potenziali clienti. La cosa positiva è il contatto e confronto con tante persone, e un' ottima formazione in entrata. Non richiede inoltre un grande sforzo intellettuale, essendo facile da apprendere il meccanismo su cui si basa il lavoro. Punti negativi possono essere il fatto che la retribuzione sia interamente a provvigioni e il contratto sia flessibile. Non è adatto a persone che non amano la competizione o apprezzano una forte separazione tra lavoro e vita privata, essendo incoraggiata la partecipazione sui social e la socializzazione tra i membri del team. La consiglio a giovani sino ai 30 anni in cerca di nuove esperienze, magari studenti.

Dialogatore senza fisso e senza prospettive

Cercano dialogatori per strada al freddo e senza rimborsi spese. Anche se l incarico dovrebbe essere libero, ti propongono non meno di 11 ore al giorno per strada senza fisso. Se te ne vai ti dicono di tornare di tornare dopo 90 giorni per L ultimo pagamento che verrà alleggerito dai contratti caduti nel frattempo. Promettono crescita e meritocrazia ma in circa cinque anni Gli unici uffici promossi sono stati (guardacaso) quelli del marito e della sorella, nella stessa location peraltro. Solite urla motivazionali la mattina, video e chat durante festivi weekend e notturni, non ci sono orari. Non c è più vita sociale. Non c è guadagno maSopratutto non c è crescita professionale ma solo tanta tanta tanta pressione e lavaggio del cervello

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Una grande famiglia

Ambiente lavorativo pari ad una grande famiglia, Stars Marketing è il luogo perfetto per chi vuole crescere a livello personale e professionale🌟

Una vera famiglia con una grande possibilità di crescita

Una vera famiglia con una grande possibilità di crescita ,non ve ne pentirete!

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante

Una magnifica esperienza,una vera e propria opportunità di crescita lavorativa e di vita!

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Stars marketing mi ha offerto di crescere sia in ambito professionale che personale, ho trovato una grande famiglia. Questo lavoro offre continua formazione e continuo supporto alle risorse, non si smette mai di imparare cose nuove.

Ambiente stimolante ma turni e mansioni non affascinanti

Ho imparato tanto nella relazione con il cliente. Ottima la formazione continua in office.

Aspetti positivi

Possibilità di carriera

Aspetti negativi

Orari di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stars Marketing Srls. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Stars Marketing Srls con

Recensioni su Stars Marketing Srls per sede