Stay Over Srl

Stay Over Srl recensioni

Ti fanno lavorare più tempo di quello che dicono nel contratto ma non viene retribuito per bene.
Contratti da 15 ore settimanali ( 3 ore al giorno,per 5 giorni), ma in realtà ogni giorno si lavora minimo il doppio delle ore che non ti verranno mai retribuite. Secondo i loro standard, per una stanza si deve impiegare max 20 min, pressoché impossibile, per di più spesso ti ritrovi senza il materiale necessario per svolgere la tua mansione.
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Le ore scritte nel contratto non corrispondono a quelle effettivamente lavorate, in più non vengono pagate le ore extra. Per non parlare di quanto pagano all'ora; non vale la pena lavorare per loro, che fra l'altro non c'entra (quasi) niente con la struttura alberghiera in cui si svolge l'attività.
Aspetti positivi
Lavoro part time, per esperienza e curriculum
Aspetti negativi
Stipendio basso e ridicolo
Sono felice di lavorare per la stay over mi trovo bene.... Il personale è squisitisdimo.... È sono assunta a tempo indeterminato... Nn c'è un fine rapporto
Ho visto tante persone licenziarsi. le mie ore lavorative dovevano essere 15 settimanali, nella realtà ne si fanno il doppio,ti ritrovi a non più a far un part time ma quasi un tempo pieno con uno stipendio bassissimo
Aspetti positivi
Esperienza da aggiungere al curriculum, struttura hotel bello ed elegante
Aspetti negativi
Poco professionali, piccolo stipendio, tempi morti ad aspettare, cattiva organizzazione anche degli strumenti per la pulizia, a volte ritrovarsi a lavorare male perché rimanevi senza), quasi tutti i giorni cambiamenti su come vestire la camera
Devo ringraziare questa agenzia perchè mi ha dato modo di imparare un lavoro dandomi fiducia
L'ambiente di lavoro è molto collaborativi, organizzato e facile. Lo stipendio è basso ma in busta pagano tutto ciò che mi spetta. Dopo poco mi hanno fatto.il co tratto a tempo indeterminato che è molto difficile da avere oggigiorno. La mia valutazione è molto positiva.
Si trovo bene in questo lavoro mi piace lavorare qualcesisai cosa in hotel
Lavoro a cottimo con troppi tempi morti,paga bassa
Aspetti positivi
part time
Aspetti negativi
molto pesante
  1. Recensioni dei dipendenti