STEF recensioni

per niente flessibile ..sfruttamento delle persone
dopo tanti anni passati dentro per loro ti guardano sempre come un cartellino..
Aspetti positivi
non ci sono..
Aspetti negativi
schiavitu
Una vera inculatura
Ho lavorato 6 mesi presso la filiale di Marcianise. I primi 2 mesi tramite agenzia del lavoro in somministrazione,e fin qui tutto regolare. A Gennaio 2016 fui assunto direttamente dalla Stef,(e qui iniziarono le INCULATURE) come impiegato logistico notturno,dalle 23.00 alle 8.00 (quando ero fortunato...molte volte finivo il mio turno dopo le 9.00). Non mi sono mai state pagate le maggiorazioni notturne,gli straordinari,nonostante timbrassi regolarmente il mio beige. Praticamente il direttore di filiale in persona modificava i miei orari di lavoro a suo piacimento,infatti il mio mensile non ha mai superato i 1350 euro nonostante lavorassi solo di notte. Quando andavo a chiedere spiegazioni sulla mancanza di maggiorazioni e straordinari nella mia busta paga il direttore di filiale trovava sistematicamente scuse banali,assurde,promettendomi di farmi recuperare il mancante il mese successivo. Dopo 4 mesi di false promesse rassegnai le mie dimissioni,nonostante avessi il contratto in scandenza a luglio 2016. Un vero schifo. Il direttore srutta il piu' possibile i propri dipendenti,e' da denuncia. Statene alla larga.
Aspetti positivi
Puntualita' nei pagamenti
Aspetti negativi
Mancato pagamento straordinari e maggiorazioni
Dinamico
Iniziavo alle 17:30 finivo ore 01:30
Lavoravo in cella frigo

Questo mette a rischio dopo otto anni Salute

E dato che la pensione sarà un miraggio

Con una figlia di otto anni non potevo godermela

Il sistema Coop dove lavoravo a creato un ambiente di rivalità etnica e questo rendeva

L'ambiente difficile io sono un Testimone di Geova crediamo nel lavoro che ci permette di

Vivere la vita
Aspetti positivi
Orario continuato
Aspetti negativi
Temperatura ed orario
consegne
considero stef un' azienda seria al 100% ma divenuta una multinazionale ha purtroppo dovuto sottostare ad obblighi imposti da altri.
Aspetti positivi
grande mole di lavoro
Great experience.
Management accountant team is a group of determined, high potential guys working all time togheter. The work is coordinated by an expert responsable.
Everyone works for one BI composed by many branches.

To work in different filials permits to grow up quicly and get more experience.

This role is created to be at side of Area Manager during the decision making process. Production of reports and analysis, comments about balance sheets and KPIs and salese/costs forecast.

This figure develop strong communications skills for daily contact with all departments.

A job very complex: it needs to be able to join all the informations for forecast the results of the comapany or to predict problems.

It needs good abstraction skills to analyze same issue on different points of view.

Very interesting job, it pushes to work without time limits, also in weekend.
Aspetti positivi
autonomy - indipendence
Aspetti negativi
work too much
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso STEF. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,1