Recensione di STEF

Dinamico

17 aprile 2017
Iniziavo alle 17:30 finivo ore 01:30 Lavoravo in cella frigo Questo mette a rischio dopo otto anni Salute E dato che la pensione sarà un miraggio Con una figlia di otto anni non potevo godermela Il sistema Coop dove lavoravo a creato un ambiente di rivalità etnica e questo rendeva L'ambiente difficile io sono un Testimone di Geova crediamo nel lavoro che ci permette di Vivere la vita
Aspetti positivi
Orario continuato
Aspetti negativi
Temperatura ed orario
19 luglio 2019
Magazzino. .partenze distribuzione GDO (Ex dipendente) - Verona, Veneto
dopo tanti anni passati dentro per loro ti guardano sempre come un cartellino..
Aspetti positivi
non ci sono..
Aspetti negativi
schiavitu
9 novembre 2015
autista magazziniere (Ex dipendente) - rivalta
considero stef un' azienda seria al 100% ma divenuta una multinazionale ha purtroppo dovuto sottostare ad obblighi imposti da altri.
Aspetti positivi
grande mole di lavoro
18 marzo 2019
Impiegato logistico notturno (Ex dipendente) - Marcianise, Campania
Ho lavorato 6 mesi presso la filiale di Marcianise. I primi 2 mesi tramite agenzia del lavoro in somministrazione,e fin qui tutto regolare. A Gennaio 2016 fui assunto direttamente dalla Stef,(e qui iniziarono le INCULATURE) come impiegato logistico notturno,dalle 23.00 alle 8.00 (quando ero fortunato...molte volte finivo il mio turno dopo le 9.00). Non mi sono mai state pagate le maggiorazioni notturne,gli straordinari,nonostante timbrassi regolarmente il mio beige. Praticamente il direttore di filiale in persona modificava i miei orari di lavoro a suo piacimento,infatti il mio mensile non ha mai superato i 1350 euro nonostante lavorassi solo di notte. Quando andavo a chiedere spiegazioni sulla mancanza di maggiorazioni e straordinari nella mia busta paga il direttore di filiale trovava sistematicamente scuse banali,assurde,promettendomi di farmi recuperare il mancante il mese successivo. Dopo 4 mesi di false promesse rassegnai le mie dimissioni,nonostante avessi il contratto in scandenza a luglio 2016. Un vero schifo. Il direttore srutta il piu' possibile i propri dipendenti,e' da denuncia. Statene alla larga.
Aspetti positivi
Puntualita' nei pagamenti
Aspetti negativi
Mancato pagamento straordinari e maggiorazioni