Steflor srl

Steflor srl recensioni

in attesa di altri lavori sto ancora lavorando in Steflor, all'inizio si lavora bene ma poco dopo si scopre che gli stipendi sono quasi sempre rateizati, non pagano gli straordinari e non c'è rispetto per i dipendenti.
Ambiente lavorativo tranquillo e stimolante con colleghi collaborativi .
L'azienda ostenta come punto di forza la formazione ma i testi stessi del piano formativo sono approssimativi e spesso errati. Il personale cambia spesso perché l'azienda punta su assunzioni a tempo determinato per brevi periodi. Gli straordinari non vengono pagati se non comunicati all'azienda 7g prima di averli fatti. Si, mi piacerebbe il dono della veggenza. Le poche persone che lavorano lì da diverso tempo sono evidentemente frustrate e sottomesse. È stato un sollievo chiudere il rapporto di lavoro.
E meglio non andarci affidabilita zero nessuna crescita aziendale da dimenticare e meglio stare seduti sul divano si quadagna di piu
Azienda condotta in maniera efficace sotto tutti i punti di vista
Personale preparato, ambiente accogliente.
La giornata di lavoro è spesso faticosa ma appassionata,ritorno a casa stanca ma felice,mai demotivata
Ho acquisito nuove conoscenze botaniche e migliori capacità organizzative nella gestione del mio incarico

Ottima se non stupefacente la gestione aziendale.

Nel mio luogo di lavoro vi è sempre stata una preziosa e condivisa linea di principio comune sulla quale si è sviluppato ed ha interagito il lavoro dell'intero team,ottenendo risultati notevoli.

A dire il vero non ho mai avuto difficoltà,certo di fronte a nuovi incarichi mi sono impegnata a raggiungere gli obiettivi preposti.

Il lato più piacevole è il rapporto ed il contatto con la clientela.

Enorme è la gratificazione ottenuta nel soddisfare le esigenze dei clienti che successivamente tornano ad acquistare presso la mia azienda.
Aspetti positivi
contratto part-time
La mia esperienza in Steflor è stata molto stimolante e mi ha fatto crescere, in linea generale sono soddisfatto ma ci sono stati anche dei momenti negativi.
Aspetti positivi
Ottimi colleghi
Aspetti negativi
Ambiente poco tranquillo per imparare
riunione mattutina e orientamento al lavoro mediante mansionari ,pulizie e manutenzione delle aree commerciali,vendita,contatto col cliente
Aspetti positivi
turni e pause
Aspetti negativi
lavoro temporaneo
Duties:
- Dealing with all the recruitment needs & the employment issues of the company.

- Ensuring the timely recruitment of new employees into the business from the initial job

offer being made through to their induction into the company including offer letters and

contracts.

- Dealing with redundancies, gross misconduct, maternity leave issues;

- Dealing and advising on disciplinary and grievance procedures;

- Developing & improving existing HR procedures and processes;

- Doing inductions for new employees;

- Writing the terms of employment & contracts for new employees;

- Writing job specifications and job adverts, and publish them on relevant websites;

- Interviewing job applicants;

- Conducting pre-employment checks on job applicants i.e. references, medical approval,

academic, etc.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Steflor srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
2,3