Steflor srl

Steflor srl: recensioni su Cultura aziendale

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 30 recensioni

ambiente di lavoro spesso stressante

in attesa di altri lavori sto ancora lavorando in Steflor, all'inizio si lavora bene ma poco dopo si scopre che gli stipendi sono quasi sempre rateizati, non pagano gli straordinari e non c'è rispetto per i dipendenti.

Ambiente stressante

Le giornate di lavoro si svolgono con un timeing ben preciso, i tempi sono troppo stretti per le attività richieste, esempio: lettura della posta elettronica 5 min. Non sono contemplati gli imprevisti. Per quanto riguarda gli uffici gli orari sono dalle 9.00 alle 13.00 e falle 15.00 alle 19.00, l'orario di uscita in tanti anni non è mai stato regolare. Si richiede di fare straordinari ma se non vengono approvati non vengono riconosciuti. A fine giornata si chiede un report di una ventina di file che non sono allineati al livello contrattuale, per la cui preparazione il tempo impiegato è di circa 1 ora. Inoltre si è cotinuamente bersagliati dal proprietario che è visto come un dittatore. Procedure per qualsiasi cosa che poi non vengono aggiornate, procedure per le timbrature, per i controlli in reparto, per rispondere al telefono.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa, tempi stretti per qualunque cosa e continuni richiami con appositi moduli di correzione.

Perdita di tempo

Da mesi pubblicano ogni giorno le stesse offerte di lavoro, chiamano a colloquio mille persone facendo perdere solo tempo. In realtà devono formare stagisti nella selezione del personale. Risparmiate tempo, cercate di meglio

Alla larga

Ho lavorato per Steflor per due mesi e devo dire che sarebbe stato meglio non conoscerli affatto. Ambiente lavorativo stressante e sfruttamento al limite del possibile. Se vi state chiedendo il motivo del continuo cambio di personale è semplice: non solo vi lascerebbero a casa alla prima occasione per sottopagare un'altra persona al posto vostro, ma voi stessi vi renderete conto che il momento in cui vi lasceranno a casa sarà il più bello della vostra esperienza lì. Pensateci due volte prima di firmare per loro. (Da notare i falsissimi commenti positivi scritti tutti casualmente lo stesso giorno... patetici).

Aspetti negativi

Ogni cosa

Stressante e non organizzato

Ho lavorato 4 mesi.azienda poco seria e si lavora davvero male, non esiste la parola squadra. Ti offrono contratti di 12/14 giorni al massimo. Sconsigliato !

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Steflor è un ambiente di lavoro dinamico e in cui c’è collaborazione tra colleghi

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Manca il caffè

Lavoro in Steflor da quasi 2 anni, ho conosciuto persone fantastiche con cui ho piacere di collaborare tutti i giorni.

Ambiente lavorativo con crescita professionale

Lavoro in Steflor da molto tempo, ho avuto una crescita professionale che mi ha portato ad ottenere buoni risultati. Ambiente lavorativo buono e ho trovato sempre buoni rapporti con i colleghi.

Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante

In Steflor ogni dipendente ha la possibilità di migliorarsi, mettersi in gioco e imparare cose nuove; la formazione dà ad ognuno la possibilità di eccellere nel proprio lavoro. L'ambiente è collaborativo, si lavora in team per raggiungere assieme gli obiettivi. Una cosa molto positiva secondo me è la possibilità di poter passare una Giornata in azienda per avere un'idea di come sarà il tuo lavoro, e poter quindi successivamente capire se ti interessa o no.

Aspetti positivi

Collaborazione, possibilità di crescita

Lavoro in steflor da circa 6 mesi, si lavora tanto, ma torno a casa sempre soddisfatta del mio lavoro. Ho trovato colleghi disponibili con cui lavorare è un piacere

Ambiente di lavoro dinamico ed organizzato

Le giornate sono organizzate e pianificate in modo tale da avere sempre una linea guida da seguire e sapere sempre che lavori svolgere, in modo tale da non rimanere con "le mani in mano", per questo la definisco un'azienda organizzata e dinamica!

Aspetti positivi

Rapporto con azienda e colleghi

Ambiente stimolante e divertente

Ormai sono qui in Steflor da 8 anni e mi occupo di un lavoro che mi porta soddisfazioni e tanta creatività. Colleghi disponibili e complici nello svolgimento dei lavori.

Aspetti positivi

Flessibilità nel lavoro

Esperienza pessima

No comment. Continua ricerca di personale, contratti brevi e procedure allucinanti

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Procedure estreme

Ambiente di lavoro pessimo

Inconpetenti e poco corretti, fanno credere Che hanno bisogno di personale, ma in realtà fanno fare prove a chiunque. Ho rifiutato un altra offerta di lavoro dopo Che mi hanno detto Che l esito della prova era stato positivo e che ci saremo sentiti nei giorni successivi. Invece sono spariti, facendomi perdere un opportunità Che era molto più concreta della loro. PESSIMI NON PERDETE TEMPO CON LORO.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incoerenza

Ambiente lavorativo pessimo

Partiamo dal fatto che gli stipendi arrivano anche con una settimana di ritardo, ma è capitato anche di più, bisogna stare attenti e controllare se i contributi INPS vengono regolarmente versati siccome anche lì spesso vengono versati solo in minima parte. Quasi tutti i dipendenti sono frustrati e contro l’amministrazione aziendale, parte della merce non è in ottimo stato e presenta difetti, fanno credere di essere in un garden delle meraviglie ma di bello c’è ben poco e parlo di ambiente lavorativo. Sono così occupati a pensare al business e di raggiungere buoni livelli di fatturato che ignorano completamente il RISPETTO per i dipendenti. Non porterò nulla di positivo e costruttivo da questa esperienza lavorativa.

Aspetti positivi

Stipendio nella media

Aspetti negativi

Ne ho parlato sopra

Ambiente lavorativo tranquillo .

Ambiente lavorativo tranquillo e stimolante con colleghi collaborativi .

Deludente

L'azienda ostenta come punto di forza la formazione ma i testi stessi del piano formativo sono approssimativi e spesso errati. Il personale cambia spesso perché l'azienda punta su assunzioni a tempo determinato per brevi periodi. Gli straordinari non vengono pagati se non comunicati all'azienda 7g prima di averli fatti. Si, mi piacerebbe il dono della veggenza. Le poche persone che lavorano lì da diverso tempo sono evidentemente frustrate e sottomesse. È stato un sollievo chiudere il rapporto di lavoro.

Azienda condotta in maniera efficace sotto tutti i punti di vista Personale preparato, ambiente accogliente.

ambiente di lavoro piacevole e dinamico

La giornata di lavoro è spesso faticosa ma appassionata,ritorno a casa stanca ma felice,mai demotivata Ho acquisito nuove conoscenze botaniche e migliori capacità organizzative nella gestione del mio incarico Ottima se non stupefacente la gestione aziendale. Nel mio luogo di lavoro vi è sempre stata una preziosa e condivisa linea di principio comune sulla quale si è sviluppato ed ha interagito il lavoro dell'intero team,ottenendo risultati notevoli. A dire il vero non ho mai avuto difficoltà,certo di fronte a nuovi incarichi mi sono impegnata a raggiungere gli obiettivi preposti. Il lato più piacevole è il rapporto ed il contatto con la clientela. Enorme è la gratificazione ottenuta nel soddisfare le esigenze dei clienti che successivamente tornano ad acquistare presso la mia azienda.

Aspetti positivi

contratto part-time

Esperienza interessante, ma passeggera.

La mia esperienza in Steflor è stata molto stimolante e mi ha fatto crescere, in linea generale sono soddisfatto ma ci sono stati anche dei momenti negativi.

Aspetti positivi

Ottimi colleghi

Aspetti negativi

Ambiente poco tranquillo per imparare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Steflor srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.6

• Steflor srl