Steflor srl

Steflor srl: recensioni su Stabilità e promozioni

2.1Stabilità e promozioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 30 recensioni

Bha

Ho collaborato con loro per un breve periodo nel campo di tulipani, in se il lavoro era faticoso ma tranquillo, potevi socializzare con i clienti e comunque lavori all'aperto immerso da fiori perciò direi che c'è di peggio. Il problema inizia quando terminato questo periodo a distanza di mesi vengo ricontattata per fare un colloquio per lavorare all'interno del loro negozio, dopo aver affrontato 3 colloqui di cui 1 con test delle capacità informatiche, essere andata li per un totale di 3 giornate e avendo regalato 8 ore del mio tempo per "una prova di lavoro" a spazzare letteralmente i pavimenti SPARISCONO, per poi farsi risentire dopo circa 1 mese e mezzo dicendo che la prova era andata bene e potevamo proseguire il rapporto, che ovviamente è stato da parte mia rifiutato, ho solo perso una gran quantità di tempo, mi spiace ma non mi sono sembrati molto corretti e per niente trasparenti.

Lo schifo

Se vi state chiedendo il motivo di tutti i loro annunci e delle loro locandine "Stiamo assumendo" troverete la risposta una volta che avrete fatto quella che loro chiamano "giornata in azienza" che poi non è altro che un modo per farti lavorare 8 ore senza darti un soldo. Funziona cosi: Ti fanno fare il primo colloquio e la sera stessa ti chiamano dicendoti che il colloquio è andato bene e quindi si può passare al secondo step (giornata in azienda) che comprende una parte al mattino di prova pratica e una al pomeriggio di "corso aziendale". Per farla breve, ho inizialmente dovuto rispondere a delle domande per niente attinenti alla mansione che avrei dovuto svolgere e in seguito ho lavorato tutta la restante parte della giornata fino alle 19.00. La sera in ufficio mi è stato detto che si sarebbero fatti sentire per il colloquio finale col direttore, peccato che l'unica cosa che ho poi ricevuto è stata una mail che diceva che li, sarebbe terminato il nostro rapporto di lavoro. Ho provato più volte a chiedere spiegazioni e nessuno mi ha più risposto. Probabilmente il giorno dopo, la stessa sorte, sarà toccata a qualche altro malcapitato. State alla larga da questa gente!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sono degli sfruttatori

ignobili

Dopo 4 colloqui mi hanno chiamato per firmare il contratto di lavoro, fino a qua più o meno tutto nella norma. Purtroppo il contratto aveva una durata di due settimana ed era privo di orari di lavoro e salario, un contratto di lavoro senza SALARIO. Per favore non candidatevi perchè è solo una perdita di tempo e diffidate dalle recensioni positive, sono state fatte tutte lo stesso giorno, presumibilmente sono false. Anche se solo una persona non si candiderà in seguito a questa lettura riterrò di aver fatto il mio dovere

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Perdita di tempo

Da mesi pubblicano ogni giorno le stesse offerte di lavoro, chiamano a colloquio mille persone facendo perdere solo tempo. In realtà devono formare stagisti nella selezione del personale. Risparmiate tempo, cercate di meglio

Ambiente di lavoro ancora da scoprire

Noto con piacere che gli ultimi commenti sono tutti positivi, sono anche veritieri mi chiedo?! Non ho mai scritto nessuna recensione, soprattutto perché non ho avuto modo di "toccare con mano"; giunti a questo punto credo sia doveroso nei confronti di chi investe il proprio tempo come ho fatto io. Sono stata chiamata per un colloquio da Steflor - ADDETTA VENDITE NATALE - accetto volentieri visto che avevo già fatto precedentemente un colloquio per un'altra mansione ed avevo passato la prima fase (non proseguita poi per miei impegni, mi avevano comunque fatto una buona impressione). Colloquio andato a buon fine, l'HR decide di farmi firmare i fogli per il giorno di prova dicendomi che mi avrebbe chiamata il lunedì della settimana dopo perché non aveva sotto mano i turni. Chi l'ha più sentita??? Davvero un peccato perché il posto è molto grande!!!

Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante

In Steflor ogni dipendente ha la possibilità di migliorarsi, mettersi in gioco e imparare cose nuove; la formazione dà ad ognuno la possibilità di eccellere nel proprio lavoro. L'ambiente è collaborativo, si lavora in team per raggiungere assieme gli obiettivi. Una cosa molto positiva secondo me è la possibilità di poter passare una Giornata in azienda per avere un'idea di come sarà il tuo lavoro, e poter quindi successivamente capire se ti interessa o no.

Aspetti positivi

Collaborazione, possibilità di crescita

Inesistente poverini

Ma finitela . Ti chiamano per un colloquio ma in realta adescano le persone per fargli fare un giro nel loro negozio . Tra l altro chiamano gente disoccupata con poco denaro sperando che spendano almeno uno o due euro nel negozio.

Deludente

L'azienda ostenta come punto di forza la formazione ma i testi stessi del piano formativo sono approssimativi e spesso errati. Il personale cambia spesso perché l'azienda punta su assunzioni a tempo determinato per brevi periodi. Gli straordinari non vengono pagati se non comunicati all'azienda 7g prima di averli fatti. Si, mi piacerebbe il dono della veggenza. Le poche persone che lavorano lì da diverso tempo sono evidentemente frustrate e sottomesse. È stato un sollievo chiudere il rapporto di lavoro.

ambiente di lavoro piacevole e dinamico

La giornata di lavoro è spesso faticosa ma appassionata,ritorno a casa stanca ma felice,mai demotivata Ho acquisito nuove conoscenze botaniche e migliori capacità organizzative nella gestione del mio incarico Ottima se non stupefacente la gestione aziendale. Nel mio luogo di lavoro vi è sempre stata una preziosa e condivisa linea di principio comune sulla quale si è sviluppato ed ha interagito il lavoro dell'intero team,ottenendo risultati notevoli. A dire il vero non ho mai avuto difficoltà,certo di fronte a nuovi incarichi mi sono impegnata a raggiungere gli obiettivi preposti. Il lato più piacevole è il rapporto ed il contatto con la clientela. Enorme è la gratificazione ottenuta nel soddisfare le esigenze dei clienti che successivamente tornano ad acquistare presso la mia azienda.

Aspetti positivi

contratto part-time

lavoro di procedure complicato

riunione mattutina e orientamento al lavoro mediante mansionari ,pulizie e manutenzione delle aree commerciali,vendita,contatto col cliente

Aspetti positivi

turni e pause

Aspetti negativi

lavoro temporaneo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Steflor srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.6

• Steflor srl