Steflor srl

Steflor srl: recensioni su Stipendi e benefit

2.4Stipendi e benefit

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 30 recensioni

ambiente di lavoro spesso stressante

in attesa di altri lavori sto ancora lavorando in Steflor, all'inizio si lavora bene ma poco dopo si scopre che gli stipendi sono quasi sempre rateizati, non pagano gli straordinari e non c'è rispetto per i dipendenti.

Prova a gratis

Ti fanno fare delle giornate si prova non retribuite al fine di sfruttare le persone ambiente degradante e frustrante lo sconsiglio vivamente

ignobili

Dopo 4 colloqui mi hanno chiamato per firmare il contratto di lavoro, fino a qua più o meno tutto nella norma. Purtroppo il contratto aveva una durata di due settimana ed era privo di orari di lavoro e salario, un contratto di lavoro senza SALARIO. Per favore non candidatevi perchè è solo una perdita di tempo e diffidate dalle recensioni positive, sono state fatte tutte lo stesso giorno, presumibilmente sono false. Anche se solo una persona non si candiderà in seguito a questa lettura riterrò di aver fatto il mio dovere

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente stressante

Le giornate di lavoro si svolgono con un timeing ben preciso, i tempi sono troppo stretti per le attività richieste, esempio: lettura della posta elettronica 5 min. Non sono contemplati gli imprevisti. Per quanto riguarda gli uffici gli orari sono dalle 9.00 alle 13.00 e falle 15.00 alle 19.00, l'orario di uscita in tanti anni non è mai stato regolare. Si richiede di fare straordinari ma se non vengono approvati non vengono riconosciuti. A fine giornata si chiede un report di una ventina di file che non sono allineati al livello contrattuale, per la cui preparazione il tempo impiegato è di circa 1 ora. Inoltre si è cotinuamente bersagliati dal proprietario che è visto come un dittatore. Procedure per qualsiasi cosa che poi non vengono aggiornate, procedure per le timbrature, per i controlli in reparto, per rispondere al telefono.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa, tempi stretti per qualunque cosa e continuni richiami con appositi moduli di correzione.

Ambiente di lavoro ancora da scoprire

Noto con piacere che gli ultimi commenti sono tutti positivi, sono anche veritieri mi chiedo?! Non ho mai scritto nessuna recensione, soprattutto perché non ho avuto modo di "toccare con mano"; giunti a questo punto credo sia doveroso nei confronti di chi investe il proprio tempo come ho fatto io. Sono stata chiamata per un colloquio da Steflor - ADDETTA VENDITE NATALE - accetto volentieri visto che avevo già fatto precedentemente un colloquio per un'altra mansione ed avevo passato la prima fase (non proseguita poi per miei impegni, mi avevano comunque fatto una buona impressione). Colloquio andato a buon fine, l'HR decide di farmi firmare i fogli per il giorno di prova dicendomi che mi avrebbe chiamata il lunedì della settimana dopo perché non aveva sotto mano i turni. Chi l'ha più sentita??? Davvero un peccato perché il posto è molto grande!!!

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

Steflor è un ambiente di lavoro dinamico e in cui c’è collaborazione tra colleghi

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Manca il caffè

Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante

In Steflor ogni dipendente ha la possibilità di migliorarsi, mettersi in gioco e imparare cose nuove; la formazione dà ad ognuno la possibilità di eccellere nel proprio lavoro. L'ambiente è collaborativo, si lavora in team per raggiungere assieme gli obiettivi. Una cosa molto positiva secondo me è la possibilità di poter passare una Giornata in azienda per avere un'idea di come sarà il tuo lavoro, e poter quindi successivamente capire se ti interessa o no.

Aspetti positivi

Collaborazione, possibilità di crescita

Inesistente poverini

Ma finitela . Ti chiamano per un colloquio ma in realta adescano le persone per fargli fare un giro nel loro negozio . Tra l altro chiamano gente disoccupata con poco denaro sperando che spendano almeno uno o due euro nel negozio.

Ambiente lavorativo pessimo

Partiamo dal fatto che gli stipendi arrivano anche con una settimana di ritardo, ma è capitato anche di più, bisogna stare attenti e controllare se i contributi INPS vengono regolarmente versati siccome anche lì spesso vengono versati solo in minima parte. Quasi tutti i dipendenti sono frustrati e contro l’amministrazione aziendale, parte della merce non è in ottimo stato e presenta difetti, fanno credere di essere in un garden delle meraviglie ma di bello c’è ben poco e parlo di ambiente lavorativo. Sono così occupati a pensare al business e di raggiungere buoni livelli di fatturato che ignorano completamente il RISPETTO per i dipendenti. Non porterò nulla di positivo e costruttivo da questa esperienza lavorativa.

Aspetti positivi

Stipendio nella media

Aspetti negativi

Ne ho parlato sopra

Alla larga

Pessima azienda, non pagano gli stipendi e gli straordinari, non hanno neanche il giorno prestabilto per lo stipendio. Montagne di procedure inutili e poi il negozio è pieno di merce difettosa. Inoltre controllano continuamente i dipendenti con le telecamere e le mistery visit.

Aspetti positivi

Non.ne ho trovati

Aspetti negativi

Alla larga da queste persone

Deludente

L'azienda ostenta come punto di forza la formazione ma i testi stessi del piano formativo sono approssimativi e spesso errati. Il personale cambia spesso perché l'azienda punta su assunzioni a tempo determinato per brevi periodi. Gli straordinari non vengono pagati se non comunicati all'azienda 7g prima di averli fatti. Si, mi piacerebbe il dono della veggenza. Le poche persone che lavorano lì da diverso tempo sono evidentemente frustrate e sottomesse. È stato un sollievo chiudere il rapporto di lavoro.

ambiente di lavoro piacevole e dinamico

La giornata di lavoro è spesso faticosa ma appassionata,ritorno a casa stanca ma felice,mai demotivata Ho acquisito nuove conoscenze botaniche e migliori capacità organizzative nella gestione del mio incarico Ottima se non stupefacente la gestione aziendale. Nel mio luogo di lavoro vi è sempre stata una preziosa e condivisa linea di principio comune sulla quale si è sviluppato ed ha interagito il lavoro dell'intero team,ottenendo risultati notevoli. A dire il vero non ho mai avuto difficoltà,certo di fronte a nuovi incarichi mi sono impegnata a raggiungere gli obiettivi preposti. Il lato più piacevole è il rapporto ed il contatto con la clientela. Enorme è la gratificazione ottenuta nel soddisfare le esigenze dei clienti che successivamente tornano ad acquistare presso la mia azienda.

Aspetti positivi

contratto part-time

lavoro di procedure complicato

riunione mattutina e orientamento al lavoro mediante mansionari ,pulizie e manutenzione delle aree commerciali,vendita,contatto col cliente

Aspetti positivi

turni e pause

Aspetti negativi

lavoro temporaneo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Steflor srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.6

• Steflor srl