STMicroelectronics
Recensione di STMicroelectronics

Ambiente lavorativo stimolante ed eccezionale

4 dicembre 2018
Ho lavorato come Summer Job quest'estate (contratto estivo della durata di 3 mesi) e devo dire che mi sono trovata più che bene. Quest'azienda è il massimo in tutto e per tutto. E' molto stimolante e ti incuriosisce ad imparare nuove cose, non è un lavoro fisico ma mentale e impari ogni giorno. Mi sono sentita come a casa, personale disponibile e attento ad ogni tua richiesta. Quest'esperienza è la migliore che io abbia mai fatto, purtroppo il contratto si è concluso a settembre e spero in una loro chiamata per continuare questo magnifico percorso in ST e renderlo il mio lavoro definitivo.
Aspetti positivi
Ambiente, turni, sicurezza, professionalità, pause, navette, stipendio, conciliazione vita/lavoro
12 giugno 2020
Stesso ruoloStessa località
Operatrice summer job (Ex dipendente) - Agrate Brianza, Lombardia
Ben organizzata. Meritocratica. Stimolante. Valorizza il dipendente serio e volenteroso.
13 marzo 2020
operaia (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Nuova esperienza di vita, grazie a questo lavoro stimolante, con un ambiente giovane e dinamico. Turni a volte frenetici a causa del grande lavoro, ma consiglio a chiunque l'esperienza in azienda. Spero di ritornarci.
19 marzo 2020
Cambio tute per la clean room in changing (Ex dipendente) - Agrate Brianza, Lombardia
Un posto dove tutti vorrebbero tornarci. meraviglioso!!
  1. Ambiente lavorativo stimolante ed eccezionale