Logo STMicroelectronics
STMicroelectronics
Visualizza tutte le recensioni su STMicroelectronics

STMicroelectronics

Recensione di STMicroelectronics

La migliore a Catania

Lavorare per St per questi pochi mesi è stata una delle esperienza più gratificanti della mia giovane età, mi ha permesso di crescere e farmi una cultura su tantissimi aspetti del mondo dell'industria della produzione e di tantissimi processi con cui si lavora. Oltre a questo sono contento che anche non avendo una laurea ho potuto imparare a svolgere dei compiti e dei processi complicati e con grossa responsabilità, imparando giorno per giorno tantissime cose, dimostrando che non serve per forza una grossa laurea o una esperienza per lavorare ma solo buona volontà di imparare e lavorare. Peccato solo il poco tempo che ci sono stato potendo lavorare solo per il periodo delle ferie, spero una futura assunzione con un contratto più lungo. -Stipendio in linea di inquadramento non si sgarra di 1 centesimo, piuttosto alto per quello che è la realtà Catanese. -Turni ottimi 3 giorni di lavoro e 2 di riposo, squadre e struttura ben organizzate, per farvi capire andavo quasi sempre a mare. -Parcheggio privato o anche la possibilità della navetta, gratis per chi venisse da Catania. -Mensa diciamo non delle ottime ma c'è. -Tanta Pausa su 8 ore lavorative toccavano 1:30-2 ore di pausa divise e fidatevi che erano necessarie. Insomma una azienda che avrà sicuramente dei difetti ma che sicuramente con quello che c'è in giro è da aspirare poterci entrare sopratutto per i turni lavorativi che permettono di stare in famiglia, amici, uscire, e dedicarsi ad altri hobby o studi. Ho dato tutto me stesso e sono stato bene non rimpiango completamente niente, L'unica nota "negativa" sono i -

Aspetti positivi

tutto, una seconda casa

Aspetti negativi

nulla

Visualizza tutte le recensioni su 791

Azienda super

Azienda seria, precisa, un lavoro meraviglioso orario adeguato su turni, tornerei lì a lavorare
Stesso ruoloStessa località

Eccellente

Esperienza lavorativa direi che è il massimo lavorare con una multinazionale così efficiente in una realtà difficile.

Aspetti positivi

Si lavora davvero bene.

Aspetti negativi

I am impressed with this company.

ST working on state of the art technology, all employees are very collaborative and friendly. The work ambiance is very comfortable. Flexible work time, I am very impressed with the company. I am very interested to work in this company but there is an impact of Covid19.

Aspetti positivi

Recommended

Aspetti negativi

Nothing.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso STMicroelectronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,1