STMicroelectronics

Recensioni dei dipendenti STMicroelectronics - Agrate Brianza, Lombardia

LocalitĂ
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ben organizzata. Meritocratica. Stimolante. Valorizza il dipendente serio e volenteroso.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Un posto dove tutti vorrebbero tornarci. meraviglioso!!
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Per la zona Monza Brianza, una delle migliori aziende in cui si può lavorare! Poche risorse forse dedicate all'IT, ma ci lavora comunque molta gente capace!
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Azienda seria, precisa, un lavoro meraviglioso orario adeguato su turni, tornerei lì a lavorare
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
buona collaborazione con I coleghi e ambiente di lavoro piacevole ed informale
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Operatore di linea su macchinari si impara a gestire gli errori in camera bianca sterile
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Il lavoro è ottimo e bisogna avere molta attenzione.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
St Microelecronics è un’ottima realtà lavorativa! Ce ne sono poche di questi tempi!
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Sono molto soddisfatto e fortunato di questa esperienza nell'azienda stMicroelectronics. La relazione con il tutor aziendale è stata continuativa e stimolante.Durante l’esperienza lavorativa ho svolto attività complesse fin dall’inizio e sempre guidate.Le conoscenze e le competenze da me possedute, rispetto all’esperienza svolta, erano abbastanza sufficienti. Ritengo che l’esperienza lavorativa mi ha permesso di conoscere e comprendere l’organizzazione di lavoro in cui sono stato inserito.
Aspetti positivi
mensa enorme, cibo gratuito
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Azienda molto grande quindi con molte figure lavorative e molti ambienti diversi tra loro. Mensa molto economica, praticamente gratis. Visto la popolazione molto numerosa il regolamento interno è molo rigido con condizioni che toccano anche la sfera personale come abbigliamento privato e mobilità interna. Parcheggio non custodito con capienza limitata. Ambiente lavorativo negli uffici accettabile (a sentire alcuni impiegati) mentre in produzione ,oltre ad essere impegnativa viste le chiare restrizioni causate dalla tipologia di ambiente (camera Bianca), il clima di terrore e paura instaurato dai preposti causa frequenti casi di mobbing (spesso mal gestiti) e dimissioni che non fanno altro che alimentare ulteriormente la frustrazione di chi resiste. Sconsiglio vivamente ruoli da operaio, anche perchè le ferie sono molto difficili da prendere oltre che le festività previste in ST sono solo 6, mentre per tutti le altre mansioni ok.
Aspetti positivi
Mensa, bonus
Aspetti negativi
parcheggio, trattamento pessimo in produzione
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Buon lavoro buon ambiente niente altro da dire Lavoro in aree bianche a turnazione ciclo continuo con vestizione particolare indicata a lavorare in aree bianche appunto
Aspetti positivi
Mensa interna
Aspetti negativi
Nulla
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Colleghi di lavoro che si aiutano nel risolvere i vari problemi che vengono a crearsi durante la giornata.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Eseguivo pulizie all'interno delle aree bianche dell'azienda.
Aspetti positivi
Lavoro indipendente
Aspetti negativi
Paga bassa
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ho lavorato solo 3 mesi come operaio addetto alla produzione su 3 turni peccato che il contratto fosse solo temporaneo
Aspetti positivi
buona mensa gratis, pulman per arrivare al lavoro su tutti i turni
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
I turni in azienda garantiscono parecchio tempo libero, il lavoro permette di sentirsi parte del processo di sviluppo della tecnologia.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
La fortuna sarebbe stata poter lavorare a tempo indeterminato
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Molto bello il lavoro di squadra, gente disponibile e salario ottimo.
Aspetti positivi
Salario, gli operai e l’ambiente in generale
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ho lavorato come Summer Job quest'estate (contratto estivo della durata di 3 mesi) e devo dire che mi sono trovata più che bene. Quest'azienda è il massimo in tutto e per tutto. E' molto stimolante e ti incuriosisce ad imparare nuove cose, non è un lavoro fisico ma mentale e impari ogni giorno. Mi sono sentita come a casa, personale disponibile e attento ad ogni tua richiesta. Quest'esperienza è la migliore che io abbia mai fatto, purtroppo il contratto si è concluso a settembre e spero in una loro chiamata per continuare questo magnifico percorso in ST e renderlo il mio lavoro definitivo.
Aspetti positivi
Ambiente, turni, sicurezza, professionalitĂ , pause, navette, stipendio, conciliazione vita/lavoro
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Lavorare per questa azienda rappresenta il massimo per chi ha sempre studiato elettronica. Uno dei pochi ambienti di lavoro rimasti dove stai bene, sia dal punto di vista economico che mentale.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
In ST ho fatto il summerjob ovvero il contratto estivo di 3 mesi in produzione per la turnazione delle ferie di chi lavora lì da tempo. Senza troppi pensieri mi sento di poter dire che è stata l’esperienza più bella a livello professionale che mi sia capitata. L’ambiente è bello ed i turni non sono pesanti con il sistema 3-2. Il lavoro è interessante, si ha a che fare con altissime tecnologie e molto pulito. Mi sono sentito parte di un sistema che funziona molto bene. Un ingranaggio di un grande sistema oliato, importante per tutto il complesso processo produttivo. Purtroppo il contratto è terminato ma sto sperando fortemente in una richiamata perché vorrei prendere la strada della produzione e riuscire ad entrare in maniera definitiva.
Aspetti positivi
Turnazione, pause, retribuzione, ambiente stimolante, sicurezza
Aspetti negativi
difficoltĂ  di parcheggio
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Inizialmente ero entusiasta ma con il passare degli anni ho visto che venivano premiate molte persone poco professionali e questo a lungo andare diviene frustrante.