STMicroelectronics

Recensioni dei dipendenti STMicroelectronics - Catania, Sicilia

ST working on state of the art technology, all employees are very collaborative and friendly. The work ambiance is very comfortable. Flexible work time, I am very impressed with the company. I am very interested to work in this company but there is an impact of Covid19.
Aspetti positivi
Recommended
Aspetti negativi
Nothing.
È un' ottima e affidabile azienda, unica nel suo genere.
Aspetti positivi
Turnazioni
Aspetti negativi
Non saprei
Nuova esperienza di vita, grazie a questo lavoro stimolante, con un ambiente giovane e dinamico. Turni a volte frenetici a causa del grande lavoro, ma consiglio a chiunque l'esperienza in azienda. Spero di ritornarci.
ambiente lavorativo stimolante che permette di crescere in competenze tecniche e team work
È stata un'esperienza positiva peccato che al termine dei tre mesi non ci hanno riconfermati
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
Nessuna assunzione dopo lo scadere dei tre mesi
Ambiente di lavoro stimolante, spirito di gruppo e morale del personale alto. Un pizzico di competizione tra colleghi, che rende ancora più piacevole e stimolante il lavoro.
Grande azienda e ottima opportunità lavorativa. Peccato che non ci lavori più da un anno o poco più.
Mi sono trovato benissimo, ottimi colleghi e possibilità di crescita
La mia esperienza all'interno dell'azienda è totalmente positiva, l'ambiente e favorevole alla crescita personale e lavorativa
Aspetti positivi
orari di lavoro
Aspetti negativi
Ho avuto modo di fare diversi summerjob. Spero in un contratto indeterminato. Lavoro ben retribuito, serio, affidabile.
Ottimo stage formativo, ho imparato e appreso com'è il mondo in azienda.
Ho lavorato in questa azienda con contratto a tempo determinato per il periodo estivo ed ho imparato molto sull'ambito lavoratori ma purtroppo non mi è stato rinnovato il contratto e quindi non ho avuto la possibilità di crescere professionalmente. Ambiente stupendo peccato solo che non c'è stata la possibilità di continuare.
Lavorare per St per questi pochi mesi è stata una delle esperienza più gratificanti della mia giovane età, mi ha permesso di crescere e farmi una cultura su tantissimi aspetti del mondo dell'industria della produzione e di tantissimi processi con cui si lavora. Oltre a questo sono contento che anche non avendo una laurea ho potuto imparare a svolgere dei compiti e dei processi complicati e con grossa responsabilità, imparando giorno per giorno tantissime cose, dimostrando che non serve per forza una grossa laurea o una esperienza per lavorare ma solo buona volontà di imparare e lavorare. Peccato solo il poco tempo che ci sono stato potendo lavorare solo per il periodo delle ferie, spero una futura assunzione con un contratto più lungo. -Stipendio in linea di inquadramento non si sgarra di 1 centesimo, piuttosto alto per quello che è la realtà Catanese. -Turni ottimi 3 giorni di lavoro e 2 di riposo, squadre e struttura ben organizzate, per farvi capire andavo quasi sempre a mare. -Parcheggio privato o anche la possibilità della navetta, gratis per chi venisse da Catania. -Mensa diciamo non delle ottime ma c'è. -Tanta Pausa su 8 ore lavorative toccavano 1:30-2 ore di pausa divise e fidatevi che erano necessarie. Insomma una azienda che avrà sicuramente dei difetti ma che sicuramente con quello che c'è in giro è da aspirare poterci entrare sopratutto per i turni lavorativi che permettono di stare in famiglia, amici, uscire, e dedicarsi ad altri hobby o studi. Ho dato tutto me stesso e sono stato bene non rimpiango completamente niente, L'unica nota "negativa" sono i - altro...
Aspetti positivi
tutto, una seconda casa
Aspetti negativi
nulla
Azienda ben strutturata, il luogo di lavoro è stato molto piacevole.
Ottima azienda qui a catania, una delle migliori, ma purtroppo con poche speranze di entrare se non raccomandati.
Credo che STMicroelectronics sia una delle migliori opportunità lavorative offerte dal territorio della Sicilia orientale: un'azienda leader nel proprio settore, attenta al benessere dei lavoratori e alla qualità dei propri prodotti. Conserva un'organizzazione estremamente funzionale, in grado di fornire competitività nel proprio campo d'azione e una continua crescita interna.
Azienda leader nel settore della microelettronica con un lavoro interessante e impegnativo
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNO
Low job Culture and low culture of the management. The management has a very low culture of work, and low culture in general. The carrier paths are totally unclear.
Aspetti positivi
None
Aspetti negativi
All
Un ottima esperienza nel campo della direzione lavori e dei rapporti con collaboratori stranieri di lingua madre inglese.
Lavorare nella logistica del warehouse centrale in STMICROELECTRONICS, consente di essere parte centrale per l'approvvigionamento tempestivo di spare part e materie prime essenziali in un settore di continua crescista come l'industria dei semiconduttori
Aspetti positivi
mensa e trasporto con bus aziendale
Esperienza lavorativa ed umana bellissima presso il Dept. Purchasing Office di Catania . Team unitissimo gestito egregiamente dal Manager . Nessun problema di integrazione con i colleghi , sempre disponibili e collaborativi.