STMicroelectronics

Recensioni dei dipendenti STMicroelectronics per Addetto/a alla produzione

Azienda seria, precisa, un lavoro meraviglioso orario adeguato su turni, tornerei lì a lavorare
Esperienza lavorativa direi che è il massimo lavorare con una multinazionale così efficiente in una realtà difficile.
Aspetti positivi
Si lavora davvero bene.
Aspetti negativi
Ho avuto modo di fare diversi summerjob. Spero in un contratto indeterminato. Lavoro ben retribuito, serio, affidabile.
La fortuna sarebbe stata poter lavorare a tempo indeterminato
Lavorare per St per questi pochi mesi è stata una delle esperienza più gratificanti della mia giovane età, mi ha permesso di crescere e farmi una cultura su tantissimi aspetti del mondo dell'industria della produzione e di tantissimi processi con cui si lavora. Oltre a questo sono contento che anche non avendo una laurea ho potuto imparare a svolgere dei compiti e dei processi complicati e con grossa responsabilità, imparando giorno per giorno tantissime cose, dimostrando che non serve per forza una grossa laurea o una esperienza per lavorare ma solo buona volontà di imparare e lavorare. Peccato solo il poco tempo che ci sono stato potendo lavorare solo per il periodo delle ferie, spero una futura assunzione con un contratto più lungo. -Stipendio in linea di inquadramento non si sgarra di 1 centesimo, piuttosto alto per quello che è la realtà Catanese. -Turni ottimi 3 giorni di lavoro e 2 di riposo, squadre e struttura ben organizzate, per farvi capire andavo quasi sempre a mare. -Parcheggio privato o anche la possibilità della navetta, gratis per chi venisse da Catania. -Mensa diciamo non delle ottime ma c'è. -Tanta Pausa su 8 ore lavorative toccavano 1:30-2 ore di pausa divise e fidatevi che erano necessarie. Insomma una azienda che avrà sicuramente dei difetti ma che sicuramente con quello che c'è in giro è da aspirare poterci entrare sopratutto per i turni lavorativi che permettono di stare in famiglia, amici, uscire, e dedicarsi ad altri hobby o studi. Ho dato tutto me stesso e sono stato bene non rimpiango completamente niente, L'unica nota "negativa" sono i - altro...
Aspetti positivi
tutto, una seconda casa
Aspetti negativi
nulla
Ottima azienda qui a catania, una delle migliori, ma purtroppo con poche speranze di entrare se non raccomandati.
Lavorare per questa azienda rappresenta il massimo per chi ha sempre studiato elettronica. Uno dei pochi ambienti di lavoro rimasti dove stai bene, sia dal punto di vista economico che mentale.
lavoro alienante ma remunerativo turni faticosi tester schede elettroniche