STMicroelectronics

Recensioni dei dipendenti STMicroelectronics per Operaio/a

Ben organizzata. Meritocratica. Stimolante. Valorizza il dipendente serio e volenteroso.
Nuova esperienza di vita, grazie a questo lavoro stimolante, con un ambiente giovane e dinamico. Turni a volte frenetici a causa del grande lavoro, ma consiglio a chiunque l'esperienza in azienda. Spero di ritornarci.
È stata un'esperienza positiva peccato che al termine dei tre mesi non ci hanno riconfermati
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
Nessuna assunzione dopo lo scadere dei tre mesi
Il lavoro è ottimo e bisogna avere molta attenzione.
Azienda molto grande quindi con molte figure lavorative e molti ambienti diversi tra loro. Mensa molto economica, praticamente gratis. Visto la popolazione molto numerosa il regolamento interno è molo rigido con condizioni che toccano anche la sfera personale come abbigliamento privato e mobilità interna. Parcheggio non custodito con capienza limitata. Ambiente lavorativo negli uffici accettabile (a sentire alcuni impiegati) mentre in produzione ,oltre ad essere impegnativa viste le chiare restrizioni causate dalla tipologia di ambiente (camera Bianca), il clima di terrore e paura instaurato dai preposti causa frequenti casi di mobbing (spesso mal gestiti) e dimissioni che non fanno altro che alimentare ulteriormente la frustrazione di chi resiste. Sconsiglio vivamente ruoli da operaio, anche perchè le ferie sono molto difficili da prendere oltre che le festività previste in ST sono solo 6, mentre per tutti le altre mansioni ok.
Aspetti positivi
Mensa, bonus
Aspetti negativi
parcheggio, trattamento pessimo in produzione
Molto bello il lavoro di squadra, gente disponibile e salario ottimo.
Aspetti positivi
Salario, gli operai e l’ambiente in generale
Aspetti negativi
Ho lavorato come Summer Job quest'estate (contratto estivo della durata di 3 mesi) e devo dire che mi sono trovata più che bene. Quest'azienda è il massimo in tutto e per tutto. E' molto stimolante e ti incuriosisce ad imparare nuove cose, non è un lavoro fisico ma mentale e impari ogni giorno. Mi sono sentita come a casa, personale disponibile e attento ad ogni tua richiesta. Quest'esperienza è la migliore che io abbia mai fatto, purtroppo il contratto si è concluso a settembre e spero in una loro chiamata per continuare questo magnifico percorso in ST e renderlo il mio lavoro definitivo.
Aspetti positivi
Ambiente, turni, sicurezza, professionalità, pause, navette, stipendio, conciliazione vita/lavoro
Ottimo ambiente lavorativo composto da un personale professionale gentile verso ogni mia richiesta .In questa esperienza lavorativa ho imparato l'uso di macchine a controllo numerico ,a maturare e a essere più pratico e immediato nella gestione risoluzione dei problemi .
Azienda leader nel settore della microelettronica con un lavoro interessante e impegnativo
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NESSUNO
azienda seria, puntuale nei pagamenti. Purtroppo la possibilità di carriera non è cosí scontata, il lavoro a turni a ciclo continuo non permette un giusto equilibrio con la vita privata.
Aspetti positivi
mensa
Aspetti negativi
turni ciclo continuo