Logo STMicroelectronics
STMicroelectronics

STMicroelectronics: recensioni su Direzione

36 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 795 recensioni

St microelectronics

Consiglio a tutti di poter provare ad entrare a far parte di un azienda come ST microelectronics. Lavoro qui da tre anni, noto grande rispetto per il personale, trasparenza e cordialità. Sceglierei ancora mille volte ST.

Aspetti positivi

Trasparenza

Aspetti negativi

Orari di lavoro (shift da 12 ore)

Ottima azienda

Ben organizzata. Meritocratica. Stimolante. Valorizza il dipendente serio e volenteroso.

Ottima azienda su territorio Italiano

Per la zona Monza Brianza, una delle migliori aziende in cui si può lavorare! Poche risorse forse dedicate all'IT, ma ci lavora comunque molta gente capace!

Ottimo lavoro per chi ha un contratto indeterminato

È stata un'esperienza positiva peccato che al termine dei tre mesi non ci hanno riconfermati

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

Nessuna assunzione dopo lo scadere dei tre mesi

Stimolante e gratificante

Ambiente di lavoro stimolante, spirito di gruppo e morale del personale alto. Un pizzico di competizione tra colleghi, che rende ancora più piacevole e stimolante il lavoro.

La mia esperienza all'interno dell'azienda è totalmente positiva, l'ambiente e favorevole alla crescita personale e lavorativa

Aspetti positivi

orari di lavoro

Molto soddisfatto...

Sono molto soddisfatto e fortunato di questa esperienza nell'azienda stMicroelectronics. La relazione con il tutor aziendale è stata continuativa e stimolante.Durante l’esperienza lavorativa ho svolto attività complesse fin dall’inizio e sempre guidate.Le conoscenze e le competenze da me possedute, rispetto all’esperienza svolta, erano abbastanza sufficienti. Ritengo che l’esperienza lavorativa mi ha permesso di conoscere e comprendere l’organizzazione di lavoro in cui sono stato inserito.

Aspetti positivi

mensa enorme, cibo gratuito

Aspetti negativi

Azienda solida, molti bonus, ambiente lavorativo frustrante

Azienda molto grande quindi con molte figure lavorative e molti ambienti diversi tra loro. Mensa molto economica, praticamente gratis. Visto la popolazione molto numerosa il regolamento interno è molo rigido con condizioni che toccano anche la sfera personale come abbigliamento privato e mobilità interna. Parcheggio non custodito con capienza limitata. Ambiente lavorativo negli uffici accettabile (a sentire alcuni impiegati) mentre in produzione ,oltre ad essere impegnativa viste le chiare restrizioni causate dalla tipologia di ambiente (camera Bianca), il clima di terrore e paura instaurato dai preposti causa frequenti casi di mobbing (spesso mal gestiti) e dimissioni che non fanno altro che alimentare ulteriormente la frustrazione di chi resiste. Sconsiglio vivamente ruoli da operaio, anche perchè le ferie sono molto difficili da prendere oltre che le festività previste in ST sono solo 6, mentre per tutti le altre mansioni ok.

Aspetti positivi

Mensa, bonus

Aspetti negativi

parcheggio, trattamento pessimo in produzione

Productive and fun workspace

As an intern, I was assigned some tasks to complete, that would help me to finish my college thesys. As my first working experience, I learned how a working space is made and how to work in a team. The management was very great just because the workplace culture there was all oriented on making the workers feel confortable on what they are doing.

Aspetti positivi

Free lunches

Aspetti negativi

Very long and difficult project

Pulizie nelle aree bianche

Eseguivo pulizie all'interno delle aree bianche dell'azienda.

Aspetti positivi

Lavoro indipendente

Aspetti negativi

Paga bassa

Offerte di lavoro STMicroelectronics

Visualizza altre offerte

Molto bello il lavoro di squadra, gente disponibile e salario ottimo.

Aspetti positivi

Salario, gli operai e l’ambiente in generale

La migliore a Catania

Lavorare per St per questi pochi mesi è stata una delle esperienza più gratificanti della mia giovane età, mi ha permesso di crescere e farmi una cultura su tantissimi aspetti del mondo dell'industria della produzione e di tantissimi processi con cui si lavora. Oltre a questo sono contento che anche non avendo una laurea ho potuto imparare a svolgere dei compiti e dei processi complicati e con grossa responsabilità, imparando giorno per giorno tantissime cose, dimostrando che non serve per forza una grossa laurea o una esperienza per lavorare ma solo buona volontà di imparare e lavorare. Peccato solo il poco tempo che ci sono stato potendo lavorare solo per il periodo delle ferie, spero una futura assunzione con un contratto più lungo. -Stipendio in linea di inquadramento non si sgarra di 1 centesimo, piuttosto alto per quello che è la realtà Catanese. -Turni ottimi 3 giorni di lavoro e 2 di riposo, squadre e struttura ben organizzate, per farvi capire andavo quasi sempre a mare. -Parcheggio privato o anche la possibilità della navetta, gratis per chi venisse da Catania. -Mensa diciamo non delle ottime ma c'è. -Tanta Pausa su 8 ore lavorative toccavano 1:30-2 ore di pausa divise e fidatevi che erano necessarie. Insomma una azienda che avrà sicuramente dei difetti ma che sicuramente con quello che c'è in giro è da aspirare poterci entrare sopratutto per i turni lavorativi che permettono di stare in famiglia, amici, uscire, e dedicarsi ad altri hobby o studi. Ho dato tutto me stesso e sono stato bene non rimpiango completamente niente, L'unica nota "negativa" sono i -

Aspetti positivi

tutto, una seconda casa

Aspetti negativi

nulla

Azienda ben strutturata, il luogo di lavoro è stato molto piacevole.

Ambiente lavorativo stimolante ed eccezionale

Ho lavorato come Summer Job quest'estate (contratto estivo della durata di 3 mesi) e devo dire che mi sono trovata più che bene. Quest'azienda è il massimo in tutto e per tutto. E' molto stimolante e ti incuriosisce ad imparare nuove cose, non è un lavoro fisico ma mentale e impari ogni giorno. Mi sono sentita come a casa, personale disponibile e attento ad ogni tua richiesta. Quest'esperienza è la migliore che io abbia mai fatto, purtroppo il contratto si è concluso a settembre e spero in una loro chiamata per continuare questo magnifico percorso in ST e renderlo il mio lavoro definitivo.

Aspetti positivi

Ambiente, turni, sicurezza, professionalità, pause, navette, stipendio, conciliazione vita/lavoro

organizzazione da multinazionale

lavoro alienante ma remunerativo turni faticosi tester schede elettroniche

Azienda leader nel proprio settore

Credo che STMicroelectronics sia una delle migliori opportunità lavorative offerte dal territorio della Sicilia orientale: un'azienda leader nel proprio settore, attenta al benessere dei lavoratori e alla qualità dei propri prodotti. Conserva un'organizzazione estremamente funzionale, in grado di fornire competitività nel proprio campo d'azione e una continua crescita interna.

Ambiente lavorativo ottimo

Ottimo ambiente lavorativo composto da un personale professionale gentile verso ogni mia richiesta .In questa esperienza lavorativa ho imparato l'uso di macchine a controllo numerico ,a maturare e a essere più pratico e immediato nella gestione risoluzione dei problemi .

Mi sono trovato benissimo

Azienda leader nel settore della microelettronica con un lavoro interessante e impegnativo

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NESSUNO

Molto bello

Ho lavorato per questa pazienza 4 anni mi sono trovata benissimo, e stato un peccato andare via per problemi famigliari....ma ci ritornerai subito oggi come oggi. Ho fatto una scelta azzardata e ora me ne pento lasciare il proprio lavoro per problemi...

Aspetti positivi

La mensa e ottima

Aspetti negativi

Direzione del personale molto scarsa, totalmente privi di conoscenza sulle divisioni, sulle attività e sui bisogni

Mi è stata cambiata la mansione dopo aver avuto un figlio e mi hanno inserito in un ambiente totalmente sconosciuto a fare un lavoro totalmente diverso. Le mie pagelle erano sempre state ottime. Ho subito mobbing dai colleghi e nessuno mi ha mai difeso pur conoscendo la situazione. Una vergogna. Uffici dove gli impiegati fanno i turni di notte per poter lavorare meno di 8 ore e totalmente fuori controllo. Un lassismo totale.

Aspetti positivi

Si ha molto tempo libero da trascorrere in pausa nessuno controlla nessuno

lavoro a contratto indeterminato

azienda seria, puntuale nei pagamenti. Purtroppo la possibilità di carriera non è cosí scontata, il lavoro a turni a ciclo continuo non permette un giusto equilibrio con la vita privata.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

turni ciclo continuo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso STMicroelectronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,1

• STMicroelectronics