Logo STMicroelectronics
STMicroelectronics

STMicroelectronics: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Equilibrio lavoro-vita privata
3,8
Stipendi e benefit

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 791 recensioni

St microelectronics

Consiglio a tutti di poter provare ad entrare a far parte di un azienda come ST microelectronics. Lavoro qui da tre anni, noto grande rispetto per il personale, trasparenza e cordialità. Sceglierei ancora mille volte ST.

Aspetti positivi

Trasparenza

Aspetti negativi

Orari di lavoro (shift da 12 ore)

Azienda ben strutturata, il luogo di lavoro è stato molto piacevole.

Ambiente lavorativo stimolante ed eccezionale

Ho lavorato come Summer Job quest'estate (contratto estivo della durata di 3 mesi) e devo dire che mi sono trovata più che bene. Quest'azienda è il massimo in tutto e per tutto. E' molto stimolante e ti incuriosisce ad imparare nuove cose, non è un lavoro fisico ma mentale e impari ogni giorno. Mi sono sentita come a casa, personale disponibile e attento ad ogni tua richiesta. Quest'esperienza è la migliore che io abbia mai fatto, purtroppo il contratto si è concluso a settembre e spero in una loro chiamata per continuare questo magnifico percorso in ST e renderlo il mio lavoro definitivo.

Aspetti positivi

Ambiente, turni, sicurezza, professionalità, pause, navette, stipendio, conciliazione vita/lavoro

Ambiente di lavoro sano e stimolante

Lavorare per questa azienda rappresenta il massimo per chi ha sempre studiato elettronica. Uno dei pochi ambienti di lavoro rimasti dove stai bene, sia dal punto di vista economico che mentale.

Ambiente Lavorativo Eccezionale

In ST ho fatto il summerjob ovvero il contratto estivo di 3 mesi in produzione per la turnazione delle ferie di chi lavora lì da tempo. Senza troppi pensieri mi sento di poter dire che è stata l’esperienza più bella a livello professionale che mi sia capitata. L’ambiente è bello ed i turni non sono pesanti con il sistema 3-2. Il lavoro è interessante, si ha a che fare con altissime tecnologie e molto pulito. Mi sono sentito parte di un sistema che funziona molto bene. Un ingranaggio di un grande sistema oliato, importante per tutto il complesso processo produttivo. Purtroppo il contratto è terminato ma sto sperando fortemente in una richiamata perché vorrei prendere la strada della produzione e riuscire ad entrare in maniera definitiva.

Aspetti positivi

Turnazione, pause, retribuzione, ambiente stimolante, sicurezza

Aspetti negativi

difficoltà di parcheggio

L'ambiente lavorativo andava scemando

Inizialmente ero entusiasta ma con il passare degli anni ho visto che venivano premiate molte persone poco professionali e questo a lungo andare diviene frustrante.

organizzazione da multinazionale

lavoro alienante ma remunerativo turni faticosi tester schede elettroniche

Azienda leader nel proprio settore

Credo che STMicroelectronics sia una delle migliori opportunità lavorative offerte dal territorio della Sicilia orientale: un'azienda leader nel proprio settore, attenta al benessere dei lavoratori e alla qualità dei propri prodotti. Conserva un'organizzazione estremamente funzionale, in grado di fornire competitività nel proprio campo d'azione e una continua crescita interna.

Ambiente lavorativo ottimo

Ottimo ambiente lavorativo composto da un personale professionale gentile verso ogni mia richiesta .In questa esperienza lavorativa ho imparato l'uso di macchine a controllo numerico ,a maturare e a essere più pratico e immediato nella gestione risoluzione dei problemi .

Ambiente di lavoro flessibile

All'interno dell' azienda ho potuto perferzionare e allagare le competenze nel campo dei semiconduttori sia dal lato di progettazione che di Analisi.

Aspetti positivi

Attrezzature per crescita

Aspetti negativi

non molto valorizzato

Offerte di lavoro STMicroelectronics

Visualizza altre offerte

Ambiente di lavoro molto variabile

E' perfetta per gli "yes man". Gli errori non vanno prevenuti, si devono lasciar accadere per poi risolverli.

Molto bello

Ho lavorato per questa pazienza 4 anni mi sono trovata benissimo, e stato un peccato andare via per problemi famigliari....ma ci ritornerai subito oggi come oggi. Ho fatto una scelta azzardata e ora me ne pento lasciare il proprio lavoro per problemi...

Aspetti positivi

La mensa e ottima

Aspetti negativi

Direzione del personale molto scarsa, totalmente privi di conoscenza sulle divisioni, sulle attività e sui bisogni

Mi è stata cambiata la mansione dopo aver avuto un figlio e mi hanno inserito in un ambiente totalmente sconosciuto a fare un lavoro totalmente diverso. Le mie pagelle erano sempre state ottime. Ho subito mobbing dai colleghi e nessuno mi ha mai difeso pur conoscendo la situazione. Una vergogna. Uffici dove gli impiegati fanno i turni di notte per poter lavorare meno di 8 ore e totalmente fuori controllo. Un lassismo totale.

Aspetti positivi

Si ha molto tempo libero da trascorrere in pausa nessuno controlla nessuno

lavoro a contratto indeterminato

azienda seria, puntuale nei pagamenti. Purtroppo la possibilità di carriera non è cosí scontata, il lavoro a turni a ciclo continuo non permette un giusto equilibrio con la vita privata.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

turni ciclo continuo

Ottimo ambiente lavorativo, personale soddisfazione

Un ottima esperienza nel campo della direzione lavori e dei rapporti con collaboratori stranieri di lingua madre inglese.

ambiente lavorativo warehouse centrale STMicroelectronics

Lavorare nella logistica del warehouse centrale in STMICROELECTRONICS, consente di essere parte centrale per l'approvvigionamento tempestivo di spare part e materie prime essenziali in un settore di continua crescista come l'industria dei semiconduttori

Aspetti positivi

mensa e trasporto con bus aziendale

Productive and good workplace

St is a large company located in north Italy in Agrate Brianza, produces semiconductors, the production department takes place in clean room. Good salary and work shifts.

Altissima professionalita', Albiente stimolante , massima serieta'

Esperienza lavorativa ed umana bellissima presso il Dept. Purchasing Office di Catania . Team unitissimo gestito egregiamente dal Manager . Nessun problema di integrazione con i colleghi , sempre disponibili e collaborativi.

lavoro molto miticoloso

questa mansione richideva massima attenzione perche venivano usati prodotti chimici e le cosidette fette chiamate cosi 'in ambito lavorativo non dovevano subire danni parliano di microcipis che erano destinati sia in campo medico che industiriale che spaziale si lvorava in camere asettiche i il rapporto con i colleghi era ottimo

Aspetti positivi

era un buon ambiente lavorativo

Aspetti negativi

messuno

Overall,ST is a good company that cares about employees.

STMicroelectronics,is a perfect company that cares about several employees aspects,first of all,the importance of health and safety in the workplace.In my opinion,it is enough important!

Utilissimo periodo nel quale ho apprezzato l' ambiente lavorativo e ho oltremodo approfondito vari aspetti in campo professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso STMicroelectronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4,1

• STMicroelectronics