Stradivarius
Visualizza tutte le recensioni su Stradivarius

Stradivarius

Recensione di Stradivarius

Ambiente lavorativo dinamico

Si può definire che Stradivarius sia una grande azienda ormai, e lo è davvero. Contrattualmente offre a mio parere il giusto salario rapportato alle diverse ore lavorative. Ho potuto godere dell'opportunità per una sostituzione maternità. L'unico problema che c'è attualmente e che difficilmente permettono alle persone di andare oltre due anni per evitare contratti indeterminati. C'è possibilità di crescita ma bisogna sempre fare una bella gavetta.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

poca possibilita di contratti continuativi

Bel ricordo

Ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente. Bella esperienza.

STRADIVARIUS ARESE (consiglio: non candidatevi)

STRADIVARIUS NEGOZIO ARESE. Innanzitutto una stella perché non posso metterne zero, ho lavorato per 5 giorni in questo negozio, i colleghi erano anche simpatici. I responsabili che ho conosciuto erano abbastanza incompetenti: un giorno mi hanno dato gli orari del giorno stesso 2 ore prima del mio turno di lavoro e mi comunicavano in ritardo (meno di 24 ore prima) ogni turno di lavoro. In tutto questo sono sempre stata disponibile ad ogni ora e sono stata ringraziata con un telegramma con scritto che non avevo superato il periodo di prova.Chiudo dicendo che non ci metterò più piede nel negozio nemmeno per acquistare.

Azienda seria

Lavoro stimolante e frenetico, in continua evoluzione. Possibilità di carriera. Gratificante dal punto di vista economico.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stradivarius. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Stradivarius
  • Ambiente lavorativo dinamico