Stradivarius

Stradivarius: recensioni su Cultura aziendale

63 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 724 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

bel posto di lavoro ,ambiente dinamico consigliato

Ambiente lavorativo sereno e collaborativo in team

Ottimo ambiente lavorativo dinamico e stimolante, ritmi veloci ma collaborando con gli altri addetti alla vendita si riesce a lavorare bene ... peccato per i contratti non a lungo termine perché mi sarebbe piaciuto rimanere presso questa azienda in pianta stabile.

Aspetti positivi

Store manager brava nel dirigere i vari aspetti lavorativi

Aspetti negativi

Contratti a chiamata

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressantissimo,assolutamente nessuna parvenza di voler creare un team in cui lavorare bene e in cui far sentire i propri dipendenti a loro agio, pur dovendo lavorare di fretta e clima quasi di terrore

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, contratto corretto

Aspetti negativi

Contratti da 1 mese, clima freddo, lavoro frenetico e senza un metodo, turni detti all'ultimo

Ottimo ambiente lavorativo

Ho lavorato 3 mesi in questo negozio, senza aver nessuna esperienza in questo campo e devo dire che ho imparato davvero tanto. Ho lavorato con persone meravigliose e disponibili in tutto. Esperienza fantastica!!

Stressante ma utile come crescita personale

Ho lavorato per Stradivarius 1 anno ed1 mese ed è stata un'esperienza formativa ma decisamente non adatta a tutti. Si corre molto, i ritmi sono elevati e le mansioni molte e rigide, però per chi ha voglia di mettersi in gioco rappresenta una sfida personale sia fisica che mentale.

Aspetti positivi

Stipendio ottimo e puntuale, dinamicità e possibilità di vedere una reale gestione di punto vendita

Aspetti negativi

Sfiancante, mentalmente pesante, poca meritocrazia.

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente pessimo e senza rispetto per i dipendenti. I responsabili sono sempre pronti a renderti la vita impossibile. Nessuna meritrocrazia, ti assumono solo se sei amico o parente di qualcuno.Io ho subito mobbing, quindi il mio consiglio è lasciar perdere questa azienda che ti sfrutta fino al midollo per poi lasciarti a casa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente

Pessima esperienza

Non si ha un’identità, per l’azienda ed i responsabili si è solo un numero. Mi hanno fatto sentire inadatta al lavoro solo per spremermi e farmi lavorare il doppio. Psicologicamente ti distruggono. Per poi lasciarmi a casa, senza una motivazione, solo perché devono tenere i ragazzi per poco tempo e fare una sorta di riciclo. Si lavora senza sosta, come macchine. Non lo consiglierei a nessuno.

Aspetti positivi

Salario

Consiglio Stradivarius

La giornata lavorativa è stata complessivamente piacevole, grazie al team di colleghi e manager.

Buona

Ambiente stressante e con ritmi alti. Stipendio abbastanza alto.

ambiente lavorativo buono

se ti assumono come contratto interinale l'unica pecca è che devi solo ed esclusivamente piegare, non puoi fare cassa, ho aiutare i responsabili in altre attività

Ambiente lavorativo e staff ottimi. Ogni giorno nel daily del negozio risultavo in formazione con una referente di turno per imparare cose nuove. La parte più difficile del lavoro è il ricordare le procedure imparate. La parte più bella è stata soddisfare i clienti che si rivolgevano a me per aiuto o delucidazioni.

Eccellente

Ottimo ambiente lavorativo, salario adeguato. Peccato per i contratti sempre a tempo determinato

Commessa durante i saldi

Bisogna essere abbastanza preparati a lavorare in squadra. Serve aiuto e collaborazione. La responsabile è davvero competente ed un ottima persona.

Stimolante e rilassato, ovviamente, dipendendo da che capo hai

E' un'ottimo posto dove stare, lo stipendio è mooolto alto rispetto alle ore lavorate, ed in cambio ovviamente viene richiesto di darsi da fare

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ambiente lavorativo poco stimolante. Rapporto con i clienti ottimo.

Lavoro ben pagato ma...

Il lavoro presso l’azienda è stato ottimo solo che è molto stressante e frenetico Ma lo stipendio è ottimo

Non assumono

Contratto determinato ma non assumono, cambiando sempre personale

ambiente lavorativo dinamico

ambiente lavorativo molto dinamico, ma dipende molto dal menager che si trova in struttura

Va bene come gavetta

Ho sempre percepito Stradivarius come un impiego temporaneo. Il fatto che ogni giorno tutto ricominci da capo (tavoli da piegare,camerini da svuotare, magazzino da sistemare per far spazio ai nuovi arrivi) per me era molto snervante. Sicuramente la paga è ottima, i contratti anche (8, 18, 24, 30 e 40 ore) Buona scuola per il mondo del lavoro, ti prepara molto bene

Ambiente lavorativo dinamico

Si può definire che Stradivarius sia una grande azienda ormai, e lo è davvero. Contrattualmente offre a mio parere il giusto salario rapportato alle diverse ore lavorative. Ho potuto godere dell'opportunità per una sostituzione maternità. L'unico problema che c'è attualmente e che difficilmente permettono alle persone di andare oltre due anni per evitare contratti indeterminati. C'è possibilità di crescita ma bisogna sempre fare una bella gavetta.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

poca possibilita di contratti continuativi

Bellissima esperienza

Ambiente lavorativo stimolante. Stipendio puntuale e pause adeguate

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stradivarius. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

3.8