Stradivarius

Stradivarius: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3.4Stabilità del lavoro / carriera

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 724 recensioni

ambiente di lavoro dinamico e stimolante

ho lavorato da stradivarius con contratto a chiamata tramite agenzia mi sono trovata molto bene e la paga era buona considerando le poche ore lavorative al giorno

Aspetti positivi

ambiente giovane e socievole

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressantissimo,assolutamente nessuna parvenza di voler creare un team in cui lavorare bene e in cui far sentire i propri dipendenti a loro agio, pur dovendo lavorare di fretta e clima quasi di terrore

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, contratto corretto

Aspetti negativi

Contratti da 1 mese, clima freddo, lavoro frenetico e senza un metodo, turni detti all'ultimo

ambiente lavorativo buono

se ti assumono come contratto interinale l'unica pecca è che devi solo ed esclusivamente piegare, non puoi fare cassa, ho aiutare i responsabili in altre attività

Ambiente lavorativo e staff ottimi. Ogni giorno nel daily del negozio risultavo in formazione con una referente di turno per imparare cose nuove. La parte più difficile del lavoro è il ricordare le procedure imparate. La parte più bella è stata soddisfare i clienti che si rivolgevano a me per aiuto o delucidazioni.

Eccellente

Ottimo ambiente lavorativo, salario adeguato. Peccato per i contratti sempre a tempo determinato

un lavoro interessante

non ho avuto modo di entrare nel vivo del lavoro a causa del contratto di 1 giorno che mi è stato fatto per riordino negozio ma sento di dare una impressione positiva in quanto è una tipologia di lavoro che ho già svolto e che mi appassiona.

Non assumono

Contratto determinato ma non assumono, cambiando sempre personale

Va bene come gavetta

Ho sempre percepito Stradivarius come un impiego temporaneo. Il fatto che ogni giorno tutto ricominci da capo (tavoli da piegare,camerini da svuotare, magazzino da sistemare per far spazio ai nuovi arrivi) per me era molto snervante. Sicuramente la paga è ottima, i contratti anche (8, 18, 24, 30 e 40 ore) Buona scuola per il mondo del lavoro, ti prepara molto bene

ambiente piacevole ma scarsa sicurezza

Contratto poco rassicurante di un mese, ma per il resto ambiente piacevole, dinamico.

Aspetti positivi

sconto dipendenti

ambiente lavorativo dinamico e stimolante ma con parecchie divergenze gerarchiche.

sistemazione merce è alla base della giornata riassortimento negozio ogni ora cassa quando necessita servizio alla clientela

Aspetti positivi

Le ore contrattuali e regole chiare sin da subito

Aspetti negativi

Niente straordinari pagati, nessuna fiducia del dipendente.

Buona crescita lavorativa e ottima opportunità per poter collaborare con una vera “ famiglia “. Ottimo TEAM

Aspetti positivi

Buono pasto

Ambiente lavorativo con grande potenzalità

Azienda ricca e completa sotto tutti gli aspetti, lavoro frenetico ed impegnativo ma stimolante e scorrevole. Possibilità di crescere professionalmente ma concentrandosi sul lavoro ed accantonare la vita privata, stipendio buono. Ho riscontrato preferenza ad assumere ragazze molto molto giovani e a scartare chi oltre i 30 anni...

Aspetti positivi

stipendio

Ambiente di lavoro ostile e mal gestito

La gestione del negozio lascia desiderare, le mansioni solitamente gestite in magazzino venivano, invece, svolte in negozio, riducendo visibilmente gli spazi e la visibilità dei prodotti al cliente. Nessuna assistenza al cliente perché la scarsità di personale portava giornalmente molti ritardi. Colleghe ostili, scontrose verso i nuovi arrivati, nessuno sforzo da parte loro di integrarti nell'ambiente e creare collaborazione. Inoltre, la mancanza di una figura visual, rendeva l'ambiente disordinato e confusionario, le vetrine venivano lasciate troppo a lungo con il rischio di non avere più i capi esposti in negozio. A Mantova è risaputo che il negozio assume per un solo mese di prova e poi, a scadenza contratto, non lo rinnova, poiché durante il primo mese sullo stipendio non avrai bonus di vendita etc. Ogni mese c'è una ragazza nuova, e quando questo non è possibile sfruttano le ragazze dell'agenzia interinale, trattandole anche piuttosto male.

Aspetti positivi

Buono stipendio, sconto dipendenti Inditex

Aspetti negativi

Pessima gestione del negozio, colleghe scontrose, ambiente ostile e disordinato.

Ottima azienda

Azienda solidissima. Grandi possibilità di crescita se gestito bene in primis lo store. Stipendio buono con spesso incentivi annuali, 13a e 14a come lo stipendio sempre puntuali. Ambiente lavorativo e dinamico, possibilità di imparare tantissimo. Nel mio specifico caso, il grosso problema sono state le incompetenze totali di chi sta a CAPO dell'area.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, flessibilità

Aspetti negativi

Gestione dall'alto

Lavoro ottimo,stimolante che ti dà la possibilità di imparare sempre

Azienda ottima,che offre tante opportunità di crescita.Alti livelli di formazione,giusta retribuzione.Un'azienda che nn lascia nulla al caso e che tutela il lavoratore e il cliente...ottima

ambiente di lavoro stimolante

Ho iniziato la mia esperienza in Inditex con Stradivarius presso il centro commerciale "IL CENTRO" ad Arese. Fin da subito mi hanno indirizzato verso la gestione e la coordinazione della merce, dedicandomi ad allestimenti ed impiantamenti del "nuovo". Dopo su proposta della mia responsabile ho intrapreso un percorso come vice responsabile, a cui è seguito il trasferimento presso il centro commerciale di Limbiate. Ho iniziato a seguire le gestione del personale, ad approcciarmi all'amministrazione delle risorse umane e della pianificazione giornaliera delle attività. Ho appreso come monitorare e leggere le analisi commerciali, gestendo il prodotto su queste basi. Ho iniziato a lavorare per raggiungere obbiettivi e budget. Ho lavorato su me stessa e sulla mia capacità di relazione con lo staff, in modo tale da cercare di diventare un punto di riferimento.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Mi sono trovata molto bene a lavorare nell’ambito della moda, stare a contatto con il cliente in più ho potuto utilizzare le mie competenze linguistiche.

Ambiente lavorativo frenetico. Pieno di attività da svolgere giornalmente e stimolante dal punto di vista dell'apprendimento della gestione di un punto vendita grosso.

Aspetti positivi

Azienda vicina al dipendente

Aspetti negativi

Troppo frenetico in certe situazioni

sopravvalutato

La mia esperienza presso questa azienda è partita in modo piuttosto positivo per poi trasformarsi piano piano. Già inizialmente non erano stati rispettati dei dettagli del contratto che in fase di contrattazione sembravano essersi definiti, poi con il passare del tempo sono saltate fuori altre cose e altri comportamenti riguardanti organizzazione del lavoro, dei turni/riposi, più in generale riguardanti il personale, che non ci si aspettano da una grande e nota azienda come questa. Sicuramente la parte più difficoltosa di questo lavoro è accettare il non intreccio con la vita privata, mentre la parte più bella è sicuramente il contatto con il cliente.

Aspetti positivi

buoni pasto per full time, 5 giorni su 7, ambiente giovanile

Aspetti negativi

organizzazione

Ambiente di lavoro sereno e produttivo

La tipica giornata di lavoro era: recarsi al negozio 10-20 minuti prima di iniziare avere il tempo di cambiarti se dovevi cambiarti negli appositi camerini e iniziare a sistemare e rifornire i capi in esaurimento in negozio, a discrezione della responsabile avvolte si cambiava mandsione passando anche alla distribuzione e quindi precedentemente ingrucciamento dei capi che andranno smistati al loro posto in esposizione, quanco si facevano 8 ore avevi a disposizione 1 ora a disposizione di pausa. la chiusura si faceva tutti insieme come una grande famiglia e non si lasciava mai il negozio in disordine prima di andare via quindi dopo la chiusura al pubblico si ordinava tutto il negozio, cosi da essere pronti l'indomani ad aprire al pubblico con molta più calma.

Aspetti positivi

Buoni pasto, Pausa di un ora su 8 ore lavorative

Aspetti negativi

nessun aspetto negativo

ambiente di lavoro stimolante

Contratto di 30 ore. Mi è stato insegnato molto sia sull'aspetto burocratico da gestire quotidianamente che su l'aspetto del merchandising e sulle collezioni e l'aspetto di coordinazione. C'è un grande studio che vorrei molto approfondire in ogni suo aspetto.

Aspetti positivi

umanità

Aspetti negativi

non aver avuto la possibiltà di lavorare ancora per loro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stradivarius. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

3.8