Stradivarius

Stradivarius: recensioni su Management

3.6Management

40 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 726 recensioni

Ambiente lavorativo sereno e collaborativo in team

Ottimo ambiente lavorativo dinamico e stimolante, ritmi veloci ma collaborando con gli altri addetti alla vendita si riesce a lavorare bene ... peccato per i contratti non a lungo termine perché mi sarebbe piaciuto rimanere presso questa azienda in pianta stabile.

Aspetti positivi

Store manager brava nel dirigere i vari aspetti lavorativi

Aspetti negativi

Contratti a chiamata

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressantissimo,assolutamente nessuna parvenza di voler creare un team in cui lavorare bene e in cui far sentire i propri dipendenti a loro agio, pur dovendo lavorare di fretta e clima quasi di terrore

Aspetti positivi

Stipendio adeguato, contratto corretto

Aspetti negativi

Contratti da 1 mese, clima freddo, lavoro frenetico e senza un metodo, turni detti all'ultimo

Stressante ma utile come crescita personale

Ho lavorato per Stradivarius 1 anno ed1 mese ed è stata un'esperienza formativa ma decisamente non adatta a tutti. Si corre molto, i ritmi sono elevati e le mansioni molte e rigide, però per chi ha voglia di mettersi in gioco rappresenta una sfida personale sia fisica che mentale.

Aspetti positivi

Stipendio ottimo e puntuale, dinamicità e possibilità di vedere una reale gestione di punto vendita

Aspetti negativi

Sfiancante, mentalmente pesante, poca meritocrazia.

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente pessimo e senza rispetto per i dipendenti. I responsabili sono sempre pronti a renderti la vita impossibile. Nessuna meritrocrazia, ti assumono solo se sei amico o parente di qualcuno.Io ho subito mobbing, quindi il mio consiglio è lasciar perdere questa azienda che ti sfrutta fino al midollo per poi lasciarti a casa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente

Consiglio Stradivarius

La giornata lavorativa è stata complessivamente piacevole, grazie al team di colleghi e manager.

Buona

Ambiente stressante e con ritmi alti. Stipendio abbastanza alto.

Commessa durante i saldi

Bisogna essere abbastanza preparati a lavorare in squadra. Serve aiuto e collaborazione. La responsabile è davvero competente ed un ottima persona.

Stimolante e rilassato, ovviamente, dipendendo da che capo hai

E' un'ottimo posto dove stare, lo stipendio è mooolto alto rispetto alle ore lavorate, ed in cambio ovviamente viene richiesto di darsi da fare

Lavoro ben pagato ma...

Il lavoro presso l’azienda è stato ottimo solo che è molto stressante e frenetico Ma lo stipendio è ottimo

Non assumono

Contratto determinato ma non assumono, cambiando sempre personale

ambiente lavorativo dinamico

ambiente lavorativo molto dinamico, ma dipende molto dal menager che si trova in struttura

Va bene come gavetta

Ho sempre percepito Stradivarius come un impiego temporaneo. Il fatto che ogni giorno tutto ricominci da capo (tavoli da piegare,camerini da svuotare, magazzino da sistemare per far spazio ai nuovi arrivi) per me era molto snervante. Sicuramente la paga è ottima, i contratti anche (8, 18, 24, 30 e 40 ore) Buona scuola per il mondo del lavoro, ti prepara molto bene

Troppa pressione

Contratti brevi che non vengono rinnovati per questioni "economiche", anche se l'azienda guadagna benissimo. Gli orari dei turni vengono dati la domenica per il giorno successivo e ti chiamano mille volte per cambiarti orario, in più ti mettono molta pressione per farti lavorare ore extra non pagate! Se sbagli qualcosa non hai una seconda possibilità, ti fanno correre tutto il tempo senza nemmeno lasciarti un minuto per andare in bagno o bere

Aspetti positivi

Lo stipendio

Aspetti negativi

Orari, disorganizzazione, troppa pressione

Ambiente lavorativo dinamico

Si può definire che Stradivarius sia una grande azienda ormai, e lo è davvero. Contrattualmente offre a mio parere il giusto salario rapportato alle diverse ore lavorative. Ho potuto godere dell'opportunità per una sostituzione maternità. L'unico problema che c'è attualmente e che difficilmente permettono alle persone di andare oltre due anni per evitare contratti indeterminati. C'è possibilità di crescita ma bisogna sempre fare una bella gavetta.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

poca possibilita di contratti continuativi

ambiente piacevole ma scarsa sicurezza

Contratto poco rassicurante di un mese, ma per il resto ambiente piacevole, dinamico.

Aspetti positivi

sconto dipendenti

Bellissima esperienza

Ambiente lavorativo stimolante. Stipendio puntuale e pause adeguate

Assunta per nuova apertura

Mi ero trovata subito a mio agio con tutte le altre dipendenti e con le responsabili negozio stimolante

Aspetti positivi

Sconto dipendenti

Ambiente stimolante e dinamico

Colleghi e responsabili molto gentili e disponibili, lavoro molto ampio e dinamico, grande capacità di organizzazione

Rapporto tra colleghi pessimo.

È una buona azienda che mi ha permesso indubbiamente di crescere professionalmente. Ma sin da subito ho notato che trattano le “nuove arrivate” in modo differente. Azienda troppo rigida, ma seria: devi spiegare tutto e per tutto. Vendita assistita appena si può. Tutti i dipendenti si credono di essere troppo in alto,dovrebbero scendere dal piedistallo ed essere più educati. Siate sempre cordiali, il rapporto tra colleghi deve essere buono, è importante per vivere bene l’esperienza.

Aspetti positivi

Buona gestione, azienda seria

Aspetti negativi

Personale maleducato, nessuna pausa, stipendio basso

ambiente stressante

non ho lavorato molto tempo con Stradivarius ,ma non mi sono trovata bene , la responsabile maleducata e arrogante , si lavora costantemente sotto pressione

ambiente lavorativo dinamico e stimolante ma con parecchie divergenze gerarchiche.

sistemazione merce è alla base della giornata riassortimento negozio ogni ora cassa quando necessita servizio alla clientela

Aspetti positivi

Le ore contrattuali e regole chiare sin da subito

Aspetti negativi

Niente straordinari pagati, nessuna fiducia del dipendente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stradivarius. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

Retribuzione/Benefit