Stradivarius

Stradivarius: recensioni su Management

Ho lavorato per Stradivarius 1 anno ed1 mese ed è stata un'esperienza formativa ma decisamente non adatta a tutti. Si corre molto, i ritmi sono elevati e le mansioni molte e rigide, però per chi ha voglia di mettersi in gioco rappresenta una sfida personale sia fisica che mentale.
Aspetti positivi
Stipendio ottimo e puntuale, dinamicità e possibilità di vedere una reale gestione di punto vendita
Aspetti negativi
Sfiancante, mentalmente pesante, poca meritocrazia.
Ambiente pessimo e senza rispetto per i dipendenti. I responsabili sono sempre pronti a renderti la vita impossibile. Nessuna meritrocrazia, ti assumono solo se sei amico o parente di qualcuno.Io ho subito mobbing, quindi il mio consiglio è lasciar perdere questa azienda che ti sfrutta fino al midollo per poi lasciarti a casa
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente
La giornata lavorativa è stata complessivamente piacevole, grazie al team di colleghi e manager.
Ambiente stressante e con ritmi alti. Stipendio abbastanza alto.
Bisogna essere abbastanza preparati a lavorare in squadra. Serve aiuto e collaborazione. La responsabile è davvero competente ed un ottima persona.
E' un'ottimo posto dove stare, lo stipendio è mooolto alto rispetto alle ore lavorate, ed in cambio ovviamente viene richiesto di darsi da fare
Il lavoro presso l’azienda è stato ottimo solo che è molto stressante e frenetico Ma lo stipendio è ottimo
Contratto determinato ma non assumono, cambiando sempre personale
ambiente lavorativo molto dinamico, ma dipende molto dal menager che si trova in struttura
Ho sempre percepito Stradivarius come un impiego temporaneo. Il fatto che ogni giorno tutto ricominci da capo (tavoli da piegare,camerini da svuotare, magazzino da sistemare per far spazio ai nuovi arrivi) per me era molto snervante. Sicuramente la paga è ottima, i contratti anche (8, 18, 24, 30 e 40 ore) Buona scuola per il mondo del lavoro, ti prepara molto bene
Contratti brevi che non vengono rinnovati per questioni "economiche", anche se l'azienda guadagna benissimo. Gli orari dei turni vengono dati la domenica per il giorno successivo e ti chiamano mille volte per cambiarti orario, in pi√Ļ ti mettono molta pressione per farti lavorare ore extra non pagate! Se sbagli qualcosa non hai una seconda possibilit√†, ti fanno correre tutto il tempo senza nemmeno lasciarti un minuto per andare in bagno o bere
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
Orari, disorganizzazione, troppa pressione
Si può definire che Stradivarius sia una grande azienda ormai, e lo è davvero. Contrattualmente offre a mio parere il giusto salario rapportato alle diverse ore lavorative. Ho potuto godere dell'opportunità per una sostituzione maternità. L'unico problema che c'è attualmente e che difficilmente permettono alle persone di andare oltre due anni per evitare contratti indeterminati. C'è possibilità di crescita ma bisogna sempre fare una bella gavetta.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
poca possibilita di contratti continuativi
Contratto poco rassicurante di un mese, ma per il resto ambiente piacevole, dinamico.
Aspetti positivi
sconto dipendenti
Ambiente lavorativo stimolante. Stipendio puntuale e pause adeguate
Mi ero trovata subito a mio agio con tutte le altre dipendenti e con le responsabili negozio stimolante
Aspetti positivi
Sconto dipendenti
Colleghi e responsabili molto gentili e disponibili, lavoro molto ampio e dinamico, grande capacità di organizzazione
√ą una buona azienda che mi ha permesso indubbiamente di crescere professionalmente. Ma sin da subito ho notato che trattano le ‚Äúnuove arrivate‚ÄĚ in modo differente. Azienda troppo rigida, ma seria: devi spiegare tutto e per tutto. Vendita assistita appena si pu√≤. Tutti i dipendenti si credono di essere troppo in alto,dovrebbero scendere dal piedistallo ed essere pi√Ļ educati. Siate sempre cordiali, il rapporto tra colleghi deve essere buono, √® importante per vivere bene l‚Äôesperienza.
Aspetti positivi
Buona gestione, azienda seria
Aspetti negativi
Personale maleducato, nessuna pausa, stipendio basso
non ho lavorato molto tempo con Stradivarius ,ma non mi sono trovata bene , la responsabile maleducata e arrogante , si lavora costantemente sotto pressione
sistemazione merce è alla base della giornata riassortimento negozio ogni ora cassa quando necessita servizio alla clientela
Aspetti positivi
Le ore contrattuali e regole chiare sin da subito
Aspetti negativi
Niente straordinari pagati, nessuna fiducia del dipendente.
Esperienza fantastica, azienda molto seria e professionale. Il personale è valorizzato e gestito con rispetto. La paga è sempre puntuale e precisa. Consiglio!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Lavoro un po' pesante
Azienda ricca e completa sotto tutti gli aspetti, lavoro frenetico ed impegnativo ma stimolante e scorrevole. Possibilità di crescere professionalmente ma concentrandosi sul lavoro ed accantonare la vita privata, stipendio buono. Ho riscontrato preferenza ad assumere ragazze molto molto giovani e a scartare chi oltre i 30 anni...
Aspetti positivi
stipendio