Stradivarius

Stradivarius: recensioni su Stipendi e benefit

ho lavorato da stradivarius con contratto a chiamata tramite agenzia mi sono trovata molto bene e la paga era buona considerando le poche ore lavorative al giorno
Aspetti positivi
ambiente giovane e socievole
Aspetti negativi
Ho lavorato per Stradivarius 1 anno ed1 mese ed è stata un'esperienza formativa ma decisamente non adatta a tutti. Si corre molto, i ritmi sono elevati e le mansioni molte e rigide, però per chi ha voglia di mettersi in gioco rappresenta una sfida personale sia fisica che mentale.
Aspetti positivi
Stipendio ottimo e puntuale, dinamicità e possibilità di vedere una reale gestione di punto vendita
Aspetti negativi
Sfiancante, mentalmente pesante, poca meritocrazia.
Ambiente pessimo e senza rispetto per i dipendenti. I responsabili sono sempre pronti a renderti la vita impossibile. Nessuna meritrocrazia, ti assumono solo se sei amico o parente di qualcuno.Io ho subito mobbing, quindi il mio consiglio è lasciar perdere questa azienda che ti sfrutta fino al midollo per poi lasciarti a casa
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente
Non si ha un’identità, per l’azienda ed i responsabili si è solo un numero. Mi hanno fatto sentire inadatta al lavoro solo per spremermi e farmi lavorare il doppio. Psicologicamente ti distruggono. Per poi lasciarmi a casa, senza una motivazione, solo perché devono tenere i ragazzi per poco tempo e fare una sorta di riciclo. Si lavora senza sosta, come macchine. Non lo consiglierei a nessuno.
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Ambiente stressante e con ritmi alti. Stipendio abbastanza alto.
Ambiente lavorativo e staff ottimi. Ogni giorno nel daily del negozio risultavo in formazione con una referente di turno per imparare cose nuove. La parte più difficile del lavoro è il ricordare le procedure imparate. La parte più bella è stata soddisfare i clienti che si rivolgevano a me per aiuto o delucidazioni.
Ottimo ambiente lavorativo, salario adeguato. Peccato per i contratti sempre a tempo determinato
E' un'ottimo posto dove stare, lo stipendio è mooolto alto rispetto alle ore lavorate, ed in cambio ovviamente viene richiesto di darsi da fare
Il lavoro presso l’azienda è stato ottimo solo che è molto stressante e frenetico Ma lo stipendio è ottimo
Molto carico di lavoro come piace a me. Tutto positivo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente
Ho sempre percepito Stradivarius come un impiego temporaneo. Il fatto che ogni giorno tutto ricominci da capo (tavoli da piegare,camerini da svuotare, magazzino da sistemare per far spazio ai nuovi arrivi) per me era molto snervante. Sicuramente la paga è ottima, i contratti anche (8, 18, 24, 30 e 40 ore) Buona scuola per il mondo del lavoro, ti prepara molto bene
Contratti brevi che non vengono rinnovati per questioni "economiche", anche se l'azienda guadagna benissimo. Gli orari dei turni vengono dati la domenica per il giorno successivo e ti chiamano mille volte per cambiarti orario, in più ti mettono molta pressione per farti lavorare ore extra non pagate! Se sbagli qualcosa non hai una seconda possibilità, ti fanno correre tutto il tempo senza nemmeno lasciarti un minuto per andare in bagno o bere
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
Orari, disorganizzazione, troppa pressione
Si può definire che Stradivarius sia una grande azienda ormai, e lo è davvero. Contrattualmente offre a mio parere il giusto salario rapportato alle diverse ore lavorative. Ho potuto godere dell'opportunità per una sostituzione maternità. L'unico problema che c'è attualmente e che difficilmente permettono alle persone di andare oltre due anni per evitare contratti indeterminati. C'è possibilità di crescita ma bisogna sempre fare una bella gavetta.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio
Aspetti negativi
poca possibilita di contratti continuativi
Ambiente lavorativo stimolante. Stipendio puntuale e pause adeguate
È una buona azienda che mi ha permesso indubbiamente di crescere professionalmente. Ma sin da subito ho notato che trattano le “nuove arrivate” in modo differente. Azienda troppo rigida, ma seria: devi spiegare tutto e per tutto. Vendita assistita appena si può. Tutti i dipendenti si credono di essere troppo in alto,dovrebbero scendere dal piedistallo ed essere più educati. Siate sempre cordiali, il rapporto tra colleghi deve essere buono, è importante per vivere bene l’esperienza.
Aspetti positivi
Buona gestione, azienda seria
Aspetti negativi
Personale maleducato, nessuna pausa, stipendio basso
sistemazione merce è alla base della giornata riassortimento negozio ogni ora cassa quando necessita servizio alla clientela
Aspetti positivi
Le ore contrattuali e regole chiare sin da subito
Aspetti negativi
Niente straordinari pagati, nessuna fiducia del dipendente.
Esperienza fantastica, azienda molto seria e professionale. Il personale è valorizzato e gestito con rispetto. La paga è sempre puntuale e precisa. Consiglio!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Lavoro un po' pesante
Possibilità di crescita. Lavoro dinamico e interessante.
Aspetti positivi
Pausa pranzo, salario
Azienda ricca e completa sotto tutti gli aspetti, lavoro frenetico ed impegnativo ma stimolante e scorrevole. Possibilità di crescere professionalmente ma concentrandosi sul lavoro ed accantonare la vita privata, stipendio buono. Ho riscontrato preferenza ad assumere ragazze molto molto giovani e a scartare chi oltre i 30 anni...
Aspetti positivi
stipendio
Ottimo rapporto con i colleghi, vieni spronato a fare gruppo, diversamente da atre realtà dove ti mettono l'uno contro l'altro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa
La gestione del negozio lascia desiderare, le mansioni solitamente gestite in magazzino venivano, invece, svolte in negozio, riducendo visibilmente gli spazi e la visibilità dei prodotti al cliente. Nessuna assistenza al cliente perché la scarsità di personale portava giornalmente molti ritardi. Colleghe ostili, scontrose verso i nuovi arrivati, nessuno sforzo da parte loro di integrarti nell'ambiente e creare collaborazione. Inoltre, la mancanza di una figura visual, rendeva l'ambiente disordinato e confusionario, le vetrine venivano lasciate troppo a lungo con il rischio di non avere più i capi esposti in negozio. A Mantova è risaputo che il negozio assume per un solo mese di prova e poi, a scadenza contratto, non lo rinnova, poiché durante il primo mese sullo stipendio non avrai bonus di vendita etc. Ogni mese c'è una ragazza nuova, e quando questo non è possibile sfruttano le ragazze dell'agenzia interinale, trattandole anche piuttosto male.
Aspetti positivi
Buono stipendio, sconto dipendenti Inditex
Aspetti negativi
Pessima gestione del negozio, colleghe scontrose, ambiente ostile e disordinato.