Stradivarius
Visualizza tutte le recensioni su Stradivarius

Stradivarius

Recensione di Stradivarius

STRADIVARIUS ARESE (consiglio: non candidatevi)

STRADIVARIUS NEGOZIO ARESE. Innanzitutto una stella perché non posso metterne zero, ho lavorato per 5 giorni in questo negozio, i colleghi erano anche simpatici. I responsabili che ho conosciuto erano abbastanza incompetenti: un giorno mi hanno dato gli orari del giorno stesso 2 ore prima del mio turno di lavoro e mi comunicavano in ritardo (meno di 24 ore prima) ogni turno di lavoro. In tutto questo sono sempre stata disponibile ad ogni ora e sono stata ringraziata con un telegramma con scritto che non avevo superato il periodo di prova.Chiudo dicendo che non ci metterò più piede nel negozio nemmeno per acquistare.

Yes man, c’è sempre da migliorare

Scarse possibilità di crescita nonostante i 3 anni e mezzo complessivo in Inditex, dire sempre di sì a capo chino può essere una soluzione. Ambiente stressante ma ben retribuito

Stimolante

Sono sempre stata appassionata di shopping e il lavoro da commessa mi è sempre interessato. Da Stradivarius l’ambiente è tranquillo, l’importante è trovarsi bene con il team con cui si lavora e imparare a fare squadra. Personalmente ho incontrato sempre colleghi molto disponibili ad aiutare e insegnare. Bisogna essere veloci e efficienti. Come professione può risultare un po’ ripetitiva ma ci sono sempre cose da fare.

Ottimi ambiente di lavoro

Buone possibilità di crescita, mansioni facili. Orari un po' pesanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stradivarius. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Stradivarius con

• Stradivarius
  • STRADIVARIUS ARESE (consiglio: non candidatevi)