Stradivarius

Recensioni su Stradivarius

106 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 784 recensioni

Ambiente lavorativo stressante ma gratificante

Colleghe e manager top, facendo 5 ore al giorno l’equilibrio vita lavoro c’è. ci vuole tanta pazienza con i clienti più maleducati.

ambiente lavorativo stimolante

ambiente lavorativo stimolante che ti fa l possibilità di imparare tante cose e conoscere persone

stressante

abbastanza frenetico, colleghi pronti ad aiutarti in ogni situazione

Ambiente lavorativo stimolante e allegro

Una piccola famiglia, mi sono trovata benissimo, nonostante lavoro da Stradivarius solo tramite agenzia interinale da 4 anni, ogni volta che vado mi sento come a casa.

Ambiente dinamico e stimolante

Ho lavorato per loro 4 mesi e avrei continuato a farlo se non fosse stato per gli studi. Facevo molte ore a settimana, in particolare durante le festività, e non mi sono mai vista negare una retribuzione adeguata. Gli orari non erano completamente flessibili, ma questo dipendeva dalla affluenza che si registrava in negozio. Le pause e gli orari di lavoro sono rispettati rigorosamente.Le colleghe e l’ambiente di lavoro sono tranquilli. Una esperienza che mi porterò nel cuore.

Aspetti positivi

Buoni pasto, flessibilità, stipendio

Yes man, c’è sempre da migliorare

Scarse possibilità di crescita nonostante i 3 anni e mezzo complessivo in Inditex, dire sempre di sì a capo chino può essere una soluzione. Ambiente stressante ma ben retribuito

Ambiente super dinamico e giovanile

Al centro commerciale CONCA D’ORO Ho lavorato per l’azienda inizialmente con contratto a chiamata e poi con contratto diretto per 3 mesi..mi sono ambientata subito perché amo gli ambienti dinamici… e le colleghe top… per non parlare della store manager vice e visual… delle ragazze davvero speciali! Purtroppo l azienda non permette assunzioni… si è bloccato il rapporto lavorativo solo per questo… peccato… sia da parte mia che da parte loro c era tanta voglia di continuare insieme…

Aspetti positivi

Buoni pasto, retribuzione, orari a turno per

Aspetti negativi

Zero, anzi clienti poco educati… ma non tutti ovviamente…

Stimolante

Sono sempre stata appassionata di shopping e il lavoro da commessa mi è sempre interessato. Da Stradivarius l’ambiente è tranquillo, l’importante è trovarsi bene con il team con cui si lavora e imparare a fare squadra. Personalmente ho incontrato sempre colleghi molto disponibili ad aiutare e insegnare. Bisogna essere veloci e efficienti. Come professione può risultare un po’ ripetitiva ma ci sono sempre cose da fare.

Ottimo banco di prova

Lavoro stressante e faticoso, ma ottime colleghe, purtroppo dopo un anno non mi hanno potuto rinnovare

Ambiente bellissimo

Ambiente di lavoro molto stimolante team unico! Ci ritornerei volentieri!!!

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo frenetico ma molto bello

Hai sempre qualcosa da fare, non pensare di andare lì e non fare nulla, ma allo stesso tempo vieni gratificato se dimostri impegno

Aspetti positivi

Team, paga

Aspetti negativi

Non ci sono piccole pause

STRADIVARIUS ARESE (consiglio: non candidatevi)

STRADIVARIUS NEGOZIO ARESE. Innanzitutto una stella perché non posso metterne zero, ho lavorato per 5 giorni in questo negozio, i colleghi erano anche simpatici. I responsabili che ho conosciuto erano abbastanza incompetenti: un giorno mi hanno dato gli orari del giorno stesso 2 ore prima del mio turno di lavoro e mi comunicavano in ritardo (meno di 24 ore prima) ogni turno di lavoro. In tutto questo sono sempre stata disponibile ad ogni ora e sono stata ringraziata con un telegramma con scritto che non avevo superato il periodo di prova.Chiudo dicendo che non ci metterò più piede nel negozio nemmeno per acquistare.

Azienda seria

Lavoro stimolante e frenetico, in continua evoluzione. Possibilità di carriera. Gratificante dal punto di vista economico.

Ambiente lavorativo stressante

Penso che tutto dipenda dal team con cui ti capita di condividere l'esperienza. Per mia sfortuna sono capitata come "aiuto-saldi" in un team piuttosto chiuso alla mia presenza, che non mi ha dato nessun aiuto nella formazione e anzi mi trattava palesemente come un peso (preciso che non avevo mai lavorato come commessa prima).Mi è piaciuto lavorare a contatto con i clienti, ma siate pronti alla maleduazione delle persone che provano 800 capi per poi tirarteli praticamente in faccia, e a fare i salti mortali per metterli a posto prima che si accumuli una pila di vestiti che arriva al soffitto. Nota positiva la paga, davvero buona e puntuale

Ci sta , va bene per stagione estiva , ore garantite

Aspetti negativi

Organizzazione

Buono stipendio pessimo ambiente

Buono stipendioNessun rinnovo di contratto Ambiente giovane ma estremamente competitivo, impossibile creare rapporti quindi molto competizione spesso scorretta

Bel ricordo

Ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente. Bella esperienza.

Ambiente flessibile e stimolante

Gran bel luogo di lavoro, è una fortuna farne parte

Ambiente lavorativo giovanile e dinamico.

Ho avuto modo di lavorare con Stradivarius da Giugno 2021 a Dicembre 2021 con contratto MOG, e da Gennaio ad adesso con contratto a chiamata.Lasciando da parte i contratti, mi sono trovata molto bene sia nell'ambiente lavorativo sia a livello sociale. Un mondo frenetico ed energetico, se ce la metti tutta riesci a trovare il ritmo che ti viene richiesto.Mi sono trovata e tutt' ora mi trovo benissimo con la responsabile e con le colleghe, sempre pronte a darti una mano e a fare il gioco di squadra.

Aspetti positivi

Buoni pasti e pausa.

Aspetti negativi

Nessuno.

Stressante e competitivo

Il primo giorno di lavoro come vice responsabile di negozio, la responsabile esordisce dicendomi che lei aveva già scelto una sua vice, ma “purtroppo mi hanno mandato te”. Da lì in poi un’esperienza terribile, piena di rimproveri ed insulti anche pesanti (es: “perchè non vai a vendere le rose al semaforo?), nessuna spiegazione ai miei errori. Anche le venditrici part time erano sovrastate dall’ansia. Mi dispiace molto, perché da cliente affezionata non me lo sarei mai aspettata.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit aziendali

Aspetti negativi

Vita privata inesistente, stress

Ambiente lavorativo molto stressante, ma appagante sotto alcuni punti di vista, indeterminato solo un MIRAGGIO

Ho lavorato da Stradivarius per circa 2 anni È stato tutto bellissimo, responsabili, colleghi, il lavoro in generale.Ho avuto la fortuna di “”crescere”” riuscendo a gestire in totale autonomia il punto vendita occupandomi della chiusura e dell’apertura del negozio, ho dato l’anima, ho fatto sacrifici, ho rinunciato a tante opportunità per dedicarmi al 100% solo ed esclusivamente a STRADIVARIUS per avere cosa??? Mi hanno lasciato a casa senza una vera motivazione. E senza preannunciarmi di essere “”vecchio”” per l’azienda (ho 24 anni) e di aver lavorato per troppo tempo, quindi doveva assolutamente cessare il mio contratto. (Altrimenti sarebbe scattato l’ indeterminato) Nonostante ciò, consiglio comunque di lavorarci, è un bel posto di lavoro, si imparano tante cose, ma non riuscirete mai ad avere un lavoro stabile per quest’azienda.

Aspetti positivi

Stipendio, incentivi

Aspetti negativi

Troppe illusioni, nessun buono pasto se non si fanno 8 ore di lavoro Weekend SEMPRE A LAVORO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stradivarius. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Stradivarius con

• Stradivarius