Stroili Oro S.p.a.
Visualizza tutte le recensioni su Stroili Oro S.p.a.

Stroili Oro S.p.a.

Recensione di Stroili Oro S.p.a.

Ambiente lavorativo stimolante ma troppo stressante

Contratto a chiamata, ambiente lavorativo stimolante con ottime opportunità di crescita. Avevo creato un bel team con le colleghe, ma le pressioni dall’alto, a lungo andare, hanno cominciato a pesare. Se dai il massimo non va mai bene. Tutto sommato, non ci ritornerei.

Bullismo allo stato puro

Posto di lavoro al limite del nonnismo, bullismo continuo da parte della responsabile verso le ragazze più giovani.Nessun tipo di formazione, cosa molto grave quando si ha a che fare con gioielli, oro e diamanti.

Ambiente lavorativo stressante e competitivo

Sono stata presa con contratto a chiamata, media lavorativa di 30 ore settimanali, svolgendo tutte le mansioni, più di alcune colleghe non capaci, e con gli stessi obblighi (soprattutto raggiungere i target) ma senza straordinari né benefit.Arrivata alla soglia delle 400 giornate lavorative, sono stata lasciata a casa nonostante ci fossero altri 6 mesi di contratto. Ho avuto buoni rapporti con i colleghi, nonostante la competitività malsana che regna sovrana nei punti vendita.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro stressante e tra colleghe competitivo.

Ho lavorato x molto tempo in questa azienda ma ora si lavora sempre con più il fiato sul collo. Continuamente monitorate, con frasi da dire ad hoc. Gruppo di lavoro che suona sempre, e di conseguenza non stacchi mai

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Stroili Oro S.p.a.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Stroili Oro S.p.a. con

• Stroili Oro S.p.a.
  • Ambiente lavorativo stimolante ma troppo stressante