Azienda molto buona
Graphic Designer (Ex dipendente) –  Sassuolo, Emilia-Romagna20 settembre 2016
Giorrnate lavorative intense, con molti straordinari. Possibilità di apprendere l'utilizzo del computer per la grafica e la realizzazione decori ceramici. Gestione molto organizzata. Team lavorativo coeso e collaborativo. Ritmi lavorativi spesso frenetici per rispettare le consegne ai clienti. Gratificante la possibilità di vedere il progetto grafico diventare prodotto finito.
Aspetti positivi
Bonus e premi per i lavoratori meritevoli.
Aspetti negativi
Frequente lavoro straordinario per pressanti richieste di consegna dei prodotti.

Altre recensioni di Studioemme Srl

Ambiente di lavoro poco stimolante
esperto contabile 3 (Ex dipendente) –  Legnaro, Veneto22 ottobre 2018
Il lavoro principale da ma richiesto era di "data entry" che lasciava poco spazio alla crescita professionale. La cosa di nuovo che ho imparato presso quest'ultima esperienza di lavoro è l'utilizzo del gestionale Expert Up, molto diffuso negli studi commercialisti. La parte più piacevole e gratificante era dare le risposte ai vari quesiti posti dai clienti sulle problematiche fiscali e tributarie più svariate. Non c'erano parti difficili da affrontare.
Aspetti positivi
orario differenziato il venerdì con termine giornata alle ore 17:30
Aspetti negativi
spazi postazioni lavoro ridotte al minimo necessario
Ambiente lavorativo stimolante ed innovativo
Addetta acquisti e vendita al dettaglio e on line (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria14 marzo 2016
Ambiente lavorativo che prevede sia la classica vendita al dettaglio sia la più nuova tipologia di vendita tramite internet, la vendita on line. I prodotti venduti sono innumerevoli, soprattutto legati al mondo della cinematografia, del modellismo e del collezionismo. Inoltre c'è la parte dei servizi legati alla fotografia comprensiva di sviluppo e stampa tramite software dedicati.
La parte più difficile del lavoro è conoscere caratteristiche, tipologie e particolarità dei prodotti venduti, conoscere sistemi di imballaggio e spedizione, conoscere i software adatti ad ogni tipologia di lavoro svolta e imparare a relazionarsi con i clienti sia che tu li abbia davanti sia che siano dall'altra parte del Mondo.
La parte più piacevole è esattamente la stessa scritta sopra, è stimolante saper fare molte cose e soprattutto non ci si annoia mai.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Studioemme Srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8